3. Wiiiiiiiii

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Kathe: *con in mano l'Ipad* potete dire tutto quello che volete ma Regina spacca i culi lo stesso

Sofy: *perplessa* ma Regina non era quella che rompeva i Boccini d'Oro a tutti e non aveva una vita?

Kathe: *adirata* TU! COME OSI DIRE CODESTE COSE? IL TARTARO È IL TUO POSTO!

Sofy: *strabuzza gli occhi*

Kathe: Ma tu... *realizza che Sofy è ancora alla seconda stagione* *comincia a batterle una mano sulla spalla con fare saggio* Capirai, mia cara, capirai.

Sofy: *perplessa-ma-non-troppo* Ooookay lasciamo perdere più che altro... No no no *urlando* KATHERINE ELIZABETH ALLEN (ODDIO che cognome fico che ho!)

Kathe: *sul pupazzo gigante di Stitch di always_marta* PERCHÉ MI HAI NASCOSTO QUESTA MERAVIGLIA. *infuriata* VOLEVI TENERTELO TUTTO PER TE?! DIMMI LA VERITÀ!

Sofy: *le lancia un Pancake*

Kathe: *guarda il Pancake con sospetto* Guarda che non mi compri *si avvicina furtivamente* *lo tocca con il mignolino* COTTTTAAAAAA *si allontana con un balzo* *rivolta a Sofy* ma sei idiota!

Newt: No scusa baby solo io lo sono

Tina: *occhi a forma di pancake*
*lo prende per la camicia* *provocante* Ehi vediamo cosa c'é sotto

Newt: *rivolto alle gemelle* Mi sono appena accorto di avere un impegno improrogabile. *viene trascinato via da Tina*

Sofy: Vorrei mostrarmi scandalizzata ma non riesco.

Kathe: *volando* Io non ci provo neanche. Mi sembra quasi un sogno

Sofy: Okaaaaaay comunque, hai visto quante cose succedevano nei capitoli vecchi?

Kathe: Eh? *rimbalza sul peluche*

Sofy: *le mostra il capitolo tre in cui compaiono un viaggio in nave, un elfo che conosce gli impiegati, una lettera a ologramma che per le mutande di Merlino quanto l'abbiamo scritta male, Grindelwald che probabilmente non è così bravo come dicono a parlare, Parigi, cibo perché è sempre importante e una certa donna con un hotdog, probabilmente il pizzaiolo di fiducia* *tira il fiato*

Kathe: Mmh, sì, in effetti...

Sofy: Perché abbiamo sprecato così tanta trama per i primi capitoli?

Kathe: *indica il numero di capitoli*

Sofy: Ah.

Kathe: Ecco. *riprende a mangiare il suo pancake*

X: *le ruba il pancake* *sparisce dietro le quinte*

Kathe: *infuriata* ERA-IL-MIO-SPUNTINO-QUELLO. SE-TI-ACCIUFFO-NON-SAI-QUELLO-CHE-TI-FACCIO

Sofy: Uoh Uoh qui si mette male Sis non...

Kathe: *corre dietro le quinte*

Sofy: OH PORCOSPINO. SIS DOVE VAIIII

Kathe: TI PRENDERÒ LADRO DI SPUNTINI ALTRUI *si butta su una figura losca* *faccia in fiamme* PRESO *lo scappuccia*

Martha: Scusa ma dovevo farlo

Kathe: *perplessa* Martha ma sei tu? Ma why?

Martha: Te l'hanno mai detto che sei un po' lunatica?!

Kathe: *conta*

Martha: *si sbatte in faccia il pancake*

Kathe: Ma che ho fatto?

Martha: TE LO DICO IO COSA NON HAI FATTO *la tira per i capelli* NON HAI ANCORA PUBBLICATO IL CAPITOLO QUARANTATREESIMO E QUINDI, OLTRE A LORO *indica il palco* CHE NON SANNO NEANCHE CHI STRA CASPIO SONO, IO... IO... IO SONO SAD

Kathe: Si anch'io penso che fare la scrittrice sia un bel lavoro

Matha: *la guarda male*

Kathe: OOOOOKKKKAYYYY ho esagerato lo ammetto

Sofy: *organizza un party*

Kathe: *indicando il tavolo addobbato* They wanna put me on display like some evil panda?

Kathe e Martha: *si guardano* *gesticolando* AH AH I DON'T THINK SO *ridono*

Sofy: *faccia WTF*

Kathe: Scusa ma...

Martha: *cantando*...non me ne importa

Kathe: Mi sa tanto che hai sbagliato battuta

Martha: UPS

Kathe: Poi sono io quella lunatica. Ma boh ma chi li capisce a questi

Martha: *con la voce di Fumagalli* Desossiribonucleico

Kathe: Copiona

Martha: Ho preso da te girl

Kathe: Che cosa? A dirlo con la voce di Fumagalli o ha essere così irrimediabilmente stupida?

Martha: Direi entrambi

Kathe: Non so se essere felice o arrabbiata o *sogna di essere un Puffskein*

Sofy: Avrei preferito un unicorno ma ok

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro