4. Facciamoci un po' i cavolicchi miei Pt. 1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Kathe: *entra normalmente sul palco*

Sofy: *dalla platea applaude* Non solo sei sul palcoscenico da sola ma sei pure entrata in un modo assolutissimamente normale. Sorprendente

Kathe: *ridacchia nervosa* già chi l'avrebbe mai detto, ma ehi cosa si fa per i propri lettori

Sofy: Dai c'è la puoi fare devi solo spiattellare la tua vita difronte a tutti....

Kathe: *a denti stretti* Così non sei d'aiuto tesoro

Sofy: Okay okay sto zitta

Kathe: *sta per parlare*

n0xdie:*sbuca a caso dalla platea* Cipresso

Kathe: Ma Zio Pinolo insomma un po' di rispetto sto cercando di parlare

n0xdie: *si raggomitola su se stessa*

Kathe: *fa un respiro profondo* Bene adesso che finalme....

always_marta: Wiiiiiiiiiiiiii

Kathe: *la guarda malissimo*

always_marta: *si ammutolisce all'istante*

Kathe: *si schiarisce la voce* Come stavo dicendo, oggi, visto che per domani non ho una verifica per cui dovrei studiare per prendere un bel voto, ho intenzione di accogliere la nomina di alegoldstein e beh se avete letto il titolo potete ben capire di che cosa andremo a parlare.

Sofy: *applaude* ehi hai completato una frase di senso compiuto tutta da sola

Kathe: È incredibile di quando si abbassi la mia autostima ogni volta che quell'essere apre la bocca.

n0xdie e always_marta: *si alzano in piedi*

Kathe: *esasperata* Raga cosa non capite delle parola "stare seduti" grazieprego?

always_marta: In realtà noi volevano aiutarti è per quello ero così felice e beh n0xdie ha reagito come poteva

n0xdie: Cipressoooooooo

Kathe: *si guarda introno* Beh un aiuto in effetti mi farebbe como...

always_marta e n0xdie: *le strappano i fogli dalle mani*

always_marta: *intona* Cari lettori siamo qui oggi riuniti per celebrare la definitiva morte della dignità delle qui presente Katherine Allen.

n0xdie: Infatti oggi udite udite vi esporrà non una non due ma ben trenta cose sul suo conto.

Kathe: *sorrideinmodoebeteperchénonsacosaaltrofare*

always_marta: *sorridente* Ci sono altri punti ma quelli li possiamo anche vedere alla fine. *rivolgendosi a n0xdie * Possiamo iniziare non credi?

n0xdie: E melo chiedi pure io non vedo l'ora

Kathe: *si siede sul divano* *le luci si rivolgono tutte verso di lei* *sospira* Ho appena fatto il verso della balena per autoincoraggiarmi e per pensare che in un modo o nell'altro uscirò anche oggi a cavarmela

Sofy: *soffoca una risata* perché tu sai come fa la balena!?

Kathe: No naturalmente

Sofy: ecco appunto

Kathe: *la ignora* Allora...beh posso dirvi che il mio vero nome inizia per *rullo di tamburi* ... C e non è Chiara

Doctor Strange: *inizia a fare una lista con tutti i nomi che iniziano per C*

Kathe: Good Luck ne avrai bisogno

n0xdie: Suvvia torniamo concentrati. Allora siamo alla number two

Kathe: Okay questo è parecchio imbarazzante...ho una paura boia dei palloncini. Naturalmente quelli gonfi. Credo di aver avuto qualche trauma infantile a causa di un palloncino e niente questa cosa persiste nel tempo.
Quindi se vedete qualcuno che appena vede un palloncino di qualsiasi forma e colore scappa peggio di Pumba de "il Re Leone" avete una buona percentuale che quella persona in questione sia io.

always_marta: *accento molto British* Number three

Kathe: Questa invece è molto Sad. In Endgame sono morti i miei due supereroi preferiti e ho praticamente pianto per tutto il film da quando sono morti. E questo *si rivolge a always_marta* lo sa benissimo lei che ha dovuto aspettare 10 minuti che mi riprendessi dallo shock.

always_marta: *si asciuga una lacrimuccia*

n0xdie: *con un accento un po' meno British* Number four

Kathe: Beh restando sempre nel tema cinema durante l'anteprima de "I Crimini di Grindelwald" io Sofy e always_marta abbiamo fangirlato insieme ad ogni singola frase e azione di Newt durante tutta la durante del film e il tizio di fianco a noi ci mancava poco che ci sbatteva fuori dalla sala con le sue mani

Sofy: Ossi questo me lo ricordo.

always_marta Number five

Kathe: Penso che Luna Lovegood sia il personaggio più geniale della saga di Harry Potter insieme a Hermione OBV.

n0xdie: Number sixxxxxx

Kathe: Poche settimane fa ho compiuto diciassette anni...

always_marta: Number seven

Kathe: ...e quindi, palesemente, sono nata sotto il segno del Toro.

n0xdie: Number eight

Kathe: Tutti i ragazzi di cui posso dire di essermi presa una cotta si chiamavano Andrea.

Sofy: *prende un lungo sorso della bibita* Sorprendente

Kathe: *faccia da pesce lesso*

always_marta: Oooookay passiamo alla number nine

Kathe: Adoro viaggiare anche se è una cosa che ho scoperto con il tempo. Ringrazio i miei genitori babbani per questo

n0xdie: Number tennnnn

Kathe: Fino all'età di sei anni ho sempre festeggiato il mio compleanno in camper in posti diversi della Francia. Poi è arrivato quel mostriciattolo di mia sorella e beh niente più feste solo per me

Dumbo: *le dà una pacca sulla spalla*

always_marta: *non troppo sbalordita nel vedere un elefante sul palco* possiamo alla number eleven

Kathe: Sono dislessica e, anche se faccio fatica a concentrarmi e non riesco a leggere più di un tot di pagine al giorno, adoro leggere.

Sofy: That's true

n0xdie: Number twelve

Kathe: Tina Goldstein è il mio personaggio preferito di tutto il franchise di Harry Potter

Sofy: Beh questo era ovvio.

always_marta: Nuber thirteen

Kathe: Senza musica non vivo. Non mi importa quali o il genere, ogni giorno devo almeno sentirle per due ore piene se non di più

n0xdie: Number fourteen

Kathe: Penso che il cioccolato fondente sia più buono di qualsiasi altro tipo di cioccolato

always_marta: Number fifteen

Kathe: Vado pazza per i pistacchi e per le arachidi. Li mangerei dovunque a qualunque ora.

n0xdie: Number sixteen

Kathe: Ho rivisto "Animali Fantastici e dove trovarli" su Italia 1 qualche settimana fa e anche se era la ventesima volta che lo rivedevo non mi è dispiaciuta affatto

always_marta: *con gli occhi a stellina* Blava bimba... *ritorna in se**tossice* Number seventeen

Kathe: Io e Sofy ci conosciamo da quando andavamo alle elementari.

Sofy: *le scende una lacrima* undici anni insieme. Undici anni che ci sopportiamo a vicenda. Non è commovente?

n0xdie: *insensibile* Okay lasciamo le smancerie a dopo...

Sofy: *la lacrima torna al suo posto tipo slomo*

n0xdie: Bene number eighteen

Kathe: I miei personaggi preferiti sono sempre molto complessi dal punto di vista psicologico e sono solitamente quelli che all'inizio la gente odia (e anche io eh) perché fanno cose stupide e senza senso.

n0xdie: Di questo ne so qualcosa. Number nineteen

Kathe: I miei genitori mi prendono in giro perché da piccola avevo una paura assurda per il film "Alla ricerca di Nemo". Tuttora non so per quale motivo non lo volevo vedere.

always_marta Ooooooookayyyyyy passiamo alla prossima number twenty

Kathe: Ogni volta che Harry vede, nel sesto film, i ricordi di Piton nel pensatoio non riesco a non emozionarmi ogni santa stracaspio di volta.

Sofy: Me tooo sis

n0xdie:  *con voce distaccata* giah molto toccante adesso andiamo avanti.

Sofy: *sospira* Romeo perché sei tu Romeo

n0xdie: *la guarda strano* Bah queste scrittici proprio non le capisco

Kathe: Ma non lo sei anche tu un...

n0xdie: *le tira un riccio"

Kathe: *lo schiva per un pelo* ma da dove cas... vabbè ci rinuncio

n0xdie: Esatto tanto non capiresti ma eravamo arrivati alla number twenty one

Kathe: Ho praticato qualsiasi tipo di sport dal basket al nuoto dall'equitazione al judo.

always_marta: Number twenty two

Kathe: L'unico sport che non ho mai praticato è  danza infatti ho la coordinazione e la delicatezza di un un elefante sul ghiaccio. Senza parlare della mia assurda goffaggine.

n0xdie: *le sussurra* Fra non è che stai esagerando con questa cos...

Kathe: Fra vuoi farmi cambiare idea quando me ne mancano solo otto. Se ne ho fatte ventidue e non sono ancora rossa in faccia come un pomodoro credo di potercela fare. No?

n0xdie: Mah se lo dici tu. Number twenty three

Kathe: Se potessi scegliere in quale periodo di tempo vivere sceglierei tra gli anni '80 e '90. Adoro i vestiti che andavano di moda in quegli anni.

always_marta: Number twenty four

Kathe: *indica il suo telefono e tutt'intorno* Voi non avete idea di queste bozze di libri iniziati ci sono sul nostro account

Sofy: *annoiata* Solo una dozzina che vuoi che sia

Tutti: *la guardano strano*

Sofy: Ma che ho detto

n0xdie: *quasi con vanto* Beh mai quanto le mie

Kathe: Già e io ne so qualcosa

n0xdie: *le fa la linguaccia* *torna seria* Number twenty-five

Kathe: Sono convita che se Piton si trovasse di fronte ad un molliccio questo si trasformerebbe in uno shampoo.

Tutti: *la guardano mentre il criceto inizia a ragionare girando la ruota* Ma è geniale

Kathe: Lo so

always_marta: Beh ho detto qualcosa di sensato

Kathe: Ehi ma guard...

always_marta: *tossisce* Va bene andiamo avanti. Number twenty-six

Kathe: Non mi definisco una persona pigra però posso essere molto convincente.

n0xdie: Fra devi dire qualcosa che nessuno sa non qualcosa che tutti sap...

Kathe: Vuoi un melone in testa? *tira fuori un bazooka spara meloni*

n0xdie: Beh in realtà non ci tengo

Kathe: Bene allora andiamo avanti *rimette  tutto in tasca alla The sims'*

n0xdie: Number twenty-seven

Kathe: Gli unici animali domestici che abbia mai avuto sono stati due pesci rossi. Quando li ho ricevuti avevo otto anni e li ho chiamati Cosmo e Wanda. Dovevo essere disperata per pensare che si sarebbero trasformati in due fate e avrebbero esaudito tutti i miei desideri.

always_marta: Number twenty-eight

Kathe: Sul mio telefono ho più di 50 note piene di schizzi di piccole one shot che scrivo così per diletto. Magari un giorno riuscirò pure a pubblicare chissà

n0xdie: *like a little girl* Uuuuuuuuu. Fico. Number twenty-nine

Kathe: Preferisco il salato al dolce. Qualsiasi sia la cosa dolce o salata.

always_marta: E finalmente l'ultima number thirty

Kathe: Oddio siamo alla fine finalmente. *si rivolge a Sofy* guarda che la prossima volta tocca a te teso.

Sofy: *a bassa voce* Shhhhhh non dirlo a voce alta che poi mi tocca farlo

Tutti: *la guardano*

Sofy: Ecco appunto adesso mi tocca farlo contenta?

Kathe: Non sai quanto

always_marta: *colpo di tosse*

Kathe: Ah si giusto beh posso dire che beh la qui presente Sofy è riuscita a regalarmi per il mio compleanno lo stesso libro che in quel momento stavo leggendo senza sapere che lo stavo leggendo.

Sofy: Legilemazia? Boh chi lo sa!?

always_marta: Okayyy dopo questa ultima rivelazione abbiamo altre cose da chiederti

Kathe: Bene allora fate in fretta così posso levarmi da sto divano

n0xdie: Beh il tuo nome e quanti anni hai l'hai già detto quindi quella che c'è subito dopo è il tuo videogame preferito

Kathe: Oh santa padella ehm...boh...

Tutti: *alzano un sopracciglio*

Kathe: Non gioco ad un videogame da secoli

n0xdie: That's strange 🙃

Kathe: *sorriso da ebete*

always_marta: Vabbè passiamo alla prossima il tuo colore preferito

Kathe: In questo momento è il giallo senape ma è una fissa mia in questo momento cioè tra qualche mese mi passerà...forse.

n0xdie: Certo come no la tua cartella di scuola direbbe il contrario ma vabbè. Cinque persone di cui sei innamorata

Kathe: Oddio beh sicuramente Newt Scamander, poi Tony Stark,

always_marta: Blocco schermo e Home

Kathe: Si lo so già cosa direte "tutti leggile quelle mail/messaggi/direct cosa li lasci lì a prender polvere?" *si alza dal divano* e invece no io non li leggo okay!?

n0xdie: Fra calma non te l'ha chiesto nessuno

Kathe: *si risiede* *sorriso amorevole* okay ho finito

always_marta: Oddio questa sembra impegnativo. Tagga 25 persone.

Kathe: Oh santa padella bene sarà lunga ma ce la farò
always_marta
n0xdie
Chiaragoldstein015
EdaMadda
Eleonoraeboli231003
francyscamander
volleyforever44
Lady_Scamander_
LaMelody_Gryffindor
pantofolina19
LunaGoldstein
ChocoWendy
Musliimah4ever
mariiiix
DBlond
-littleporg-
little_ghost1011
desireeannagalbusera
Silvia_gnc
ladyADR
aminaezzaidi01
FRANCYYYYYY_
AuroraMoon_23
Fandom_is_my_home
dramionedaughter
Fatto!

n0xdie: *butta i fogli all'aria*  Cipresssoooooo

always_marta: Certo che nascere normale no eh

Kathe: Ah perché tu ti consideri normale

always_marta: *si rivolge a Sofy* dov'è che hai detto che abbiamo la scorta di palloncini

Kathe: *le si accappona la pelle* okay credo che possiamo chiuderla qui alla prossima con Sofy e le sue 30 cose su di lei ora *guarda always_marta con in mano un palloncino* credo che mi andrò a fare un viaggetto in Tibet.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro