16

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Tornammo a casa senza dire una parola, scesi dalla macchina ed andai ad aprire la porta.

Entrai dentro casa e salii le scale sperando di raggiungere la mia stanza prima che Logan potesse dire anche solo una parola.

Una volta arrivata mi chiusi in camera e il letto sembrò così invitante che mi ci buttai sopra.
Presi un gran respiro e rigettai l'aria facendo scivolare con essa tutte le mie preoccupazioni.
Logan non venne da me e questo mi fece rilassare, mi piaceva passare il tempo con lui ma dopo quella domanda preferivo mantenere un po' le distanze.

Stavo per chiudere gli occhi quando sentii Logan parlare al telefono con qualcuno, non ero solita spiare ma la mia curiosità era troppa, mi avvicinai il più possibile alla porta con l'orecchio ma non riuscì a sentire molto.
L'unica cosa che capii era che stava parlando con Lesly.

In poco tempo mi passò subito la voglia di ascoltare quella sua conversazione.

Iniziai a spogliarmi e mettendo un po' di musica entrai in doccia.
Che diavolo avevo di così strano? Non era possibile che attiravo solo ragazzi impegnati.

Logan...
Lui sembrava così buono, e in parte lo era, ma per quale motivo giocava con i sentimenti di Lesly?

Credo sia ufficiale, non capirò mai gli uomini!

Sentii bussare alla porta del bagno.

-Logan, sto facendo la doccia.- dissi.

La porta si aprì e la persona che vi era all'esterno del bagno entrò.

-Esci.- urlai iniziando ad innervosirmi.

Non vi fu risposta, così spensi l'acqua e coprendo il mio corpo uscii dalla doccia.

-Che ci fai tu qui?- domandai a Becca vedendola mentre mi passava i miei vestiti.

-Volevo spaventarti.- rispose ridendo.

-In realtà mi stavo solo arrabbiando.- dissi ridendo anch'io.

Uscimmo dal bagno e togliendomi l'asciugamano di dosso iniziai a vestirmi.
Non avevo vergogna nel farlo davanti a Rebecca, la nostra amicizia si è formata nel silenzio, ci piace stare in compagnia e andiamo d'accordo.

-Becca, tu che rapporto hai con Lesly?- chiedi cercando di sembrare vaga.

-Al contrario di come possa sembrare non abbiamo chissà che rapporto, circa un paio di anni fa eravamo amiche ma con il passare del tempo lei è diventata un po' acida, il suo lavoro l'ha portata su una strada sbagliata ed io cercando di aiutarla l'ho fatta allontanare da me.- rispose cercando di spiegarsi il meglio possibile.

-Ora dimmi, perché questa domanda?- mi chiese.

-Curiosità.- dissi.

-Nessuna ragazza fa una domanda del genere per pura "curiosità".- disse facendo le virgolette sull'ultima parola.

-Devo dirti una cosa ma devi promettermi che non la dirai mai a nessuno.- dissi.

-Te lo prometto.- rispose.

-Io vado a lett...-

La porta si aprì di colpo, era Logan.

-Ciao Becca, ti fermi a cena qui?- le domandò.

-Non si bussa più?- chiesi.

-Scusa. Allora, resti o no?- chiese ancora.

-Vorrei ma...-

-Ma andiamo a mangiare a casa sua.- risposi io al posto suo.

Becca mi guardò con aria interrogativa ma non disse nulla, Logan se ne andò e lei non perso tempo a farmi quella domanda.

-Perché hai mentito? Se volevi venire a cena da me bastava chiederlo.- disse.

-Andiamo, ti racconterò tutto per strada.- dissi prendendo le mie cose.

________________
17 Febbraio 2022, 19:20
So di essere stata assente per
un po' ma recupererò!
Buona lettura...💗

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro