18

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Becca aprì la porta e ovviamente ad aver suonato era stato Logan, appena il suo sguardo incrociò il mio, sorrise ed io inevitabilmente feci lo stesso.

-Grazie per l'invito.- disse rivolgendosi a Becca dandole un bacio sulla guancia, poi salutò anche Mathias con una stretta di mano.

-Stavo pensando...che ne dite se ordiniamo la pizza? Non ho voglia di cucinare.- propose la rossa.

-E lo chiedi anche?- risposi io di getto andando a sedermi sul divano.

Amo la pizza, è una delle poche cose che mangerei tutti i giorni. Becca prese il telefono e dopo averci chiesto che pizze volevamo, le ordinò.

Mentre lei discuteva con Mathias sull'orario in cui dovevano essere consegnate le pizze, Logan si avvicinò a me ed io cercai di far finta di nulla.

-Non puoi scappare da me per sempre.- mi sussurrò all'orecchio.

-Io non scappo da nessuno.- risposi.

Bugia! Mi si leggeva in faccia che mentivo.

-Meglio per me allora.- disse lui sedendosi accanto a me sul divano.

Mi scansai per fargli un po' di spazio, lui prese il telecomando e accese la tv.

-Sai che mi piace oziare con te?- disse voltandosi verso di me.

Alzai lo sguardo ed i nostri occhi si fissarono per un po', io annuii come risposta alla sua domanda. Pian piano iniziammo ad avvicinarci ma come sempre tutto venne rovinato. Da chi? Da Mathias.

-Che film ci vediamo?- domandò buttandosi su di noi.

-Potresti anche essere meno invadente.- disse Rebecca alzando gli occhi al cielo.

-Che sto facendo di male?- chiese alzandosi e andando vicino alla sua rossa.

-Stai essendo te stesso!- rispose lei con una nota di ironia. Iniziò a fare zapping cercando di trovare qualcosa di interessante nell'attesa della cena, ma a quanto pare l'unica cosa che le interessava era Mathias dato che da lì a breve iniziarono a baciarsi.

-Ragazzi, così diventerà imbarazzante.- dissi io ridendo.

-Hai ragione.- disse lei prendendo per mano il ragazzo e portandoselo con lui su per le scale.

Cazzo Reb!
Sapeva che non volevo stare da sola con Logan e invece aveva appena fatto si che accadesse.

-Vogliamo prendere esempio?- mi domandò Logan con sguardo malizioso.

-Non ci pensare.- risposi distogliendo lo sguardo da lui.

-Allora guarderemo un po' di tv. Cosa ti piace vedere?- chiese.

-Un pò di tutto.- dissi.

Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante finalmente scelse un programma televisivo, non l'avevo mai visto ma c'è sempre una prima volta.
Logan alzò il volume della televisione e posò la sua mano sulla mia gamba, ad essere sincera quel tocco mi provocò dei brividi lungo la schiena e per poco tremai.
Lentamente iniziò a salire verso la mia coscia, volevo fermarlo ma non lo feci, amavo quando mi toccava e per questo motivo avrei continuato a farlo fare.

Come ogni cosa bella della mia vita però, doveva essere rovinata.

Becca e Mathias tornarono e Logan allontanò la mano dalla mia coscia ma non dalla mia gamba.

-Già di ritorno?- chiese Logan ammiccando uno sguardo ai due ragazzi.

-Pensavate davvero che avremmo fatto sesso lasciandovi qui da soli?- domandò Rebecca come se ciò che avesse detto fosse ovvio.

-Non sarebbe stato male.- sussurrò Logan al mio orecchio facendomi sorridere.

Il campanello suonò, segno che fosse arrivata la cena.

________________
08 Marzo 2022, 18:29
Scusate l'assenza, ma come
sempre è giustificata!
Buona festa della donna a tutte
le mie lettrici...🦋

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro