19

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Come non detto, era arrivata la pizza!

Io e Reb apparecchiammo velocemente il tavolo e i ragazzi parlavano tra di loro, mentre facevo avanti e dietro notavo che gli occhi si Logan seguivano ogni mio movimento.
Mi piacevano un sacco la attenzioni che mi dava ma ogni volta che cercavo di godermi un momento con lui mi veniva in mente Lesly.

Perché mi sentivo così in colpa?
Doveva essere il suo ragazzo a sentirsi così, non io, eppure lui sembrava essere senza pensieri.

Becca si avvicinò silenziosamente a me e a bassa voce disse: -Se vuole che Lesly non si accorga di voi dovrebbe smetterla di mangiarti con gli occhi.-

-Macché.- sussurrai io andandomene a tavola per evitare altri commenti.

Notavo che mi guardava, ma addirittura "mangiarmi con gli occhi", forse non si rende conto della bellezza di Lesly.
Trovo troppo strano il suo interesse per me, quando ci siamo conosciuti vedevo come guardava la sua ragazza, li avevo letteralmente definiti "gli occhi dell'amore", ed ora invece ci prova con me.
E come se non bastasse io non riesco a capire se le sue intenzioni sono solo andare a letto oppure qualcosa di più profondo.

Dovevo smetterla di avere tutti questi pensieri per la testa, in fondo io non sto tradendo nessuno.

Mi sedetti su una sedia a caso, in realtà mi piaceva il colore del bicchiere che avrei avuto, però queste sono cose futili.
I posti erano messi due da un lato e due da un altro, speravo che accanto a me si sedesse Rebecca ma ovviamente quell'idiota di Logan la precedette.

-Posso?- chiese sorridendo.

-No.- risposi anche se in realtà un po' avrei voluto che si sedesse accanto a me.

-Ok.- disse facendo cenno di andarsene ma quella stronza di Becca si intromise.

-Mi dispiace Logan ma questi posti sono già assegnati.- disse sedendosi accanto a Mathias.

-Pare che dovremmo essere di nuovo "compagni di banco".- disse ironizzando sul fatto che a scuola eravamo costretti a stare vicini.

Sbuffai ma dentro di me ero felice, se la mia vecchia amica Cat sapesse che stavo rinunciando al ragazzo che mi piaceva per una ragazza che a malapena conoscevo mi avrebbe uccisa.
Quanto mi mancava quella ragazza, eravamo amiche dalla nascita, purtroppo non l'ho potuta salutare prima di partire per anche lei era in viaggio per seguire il suo sogno di cantare.

Finalmente eravamo tutti seduti a tavola e Mathias stava aprendo i cartoni delle pizze passando ad ognuno di noi ciò che avevamo ordinato.

-Quindi? Scopate e basta?- chiese Logan ai nostri due amici.

Quasi soffocavo ad aver sentito quella domanda.

-Ti sembra il tipo di domanda da fare?- gli dissi a bassa voce dandogli un colpo con la gambe sotto il tavolo.

-E voi?- domandò Mathias ridendo.

Lo sguardo di Logan lo fulminò mentre io rimasi senza parole. Mathias sapeva che andavamo a letto!?
A giudicare dalla rabbia di Logan credo sia stato proprio lui a dirglielo.

Becca sdrammatizzò facendo un colpo di tosse e catturò facilmente l'attenzione.

-Si facciamo sesso, e non poco.- rispose lei ironizzando sull'argomento.

Io adoravo quella ragazza, si era messa al centro dell'attenzione per non farmi sentire in ulteriore imbarazzo.

Ciò però non cambierà il fatto che Logan mi dovrà spiegare cos'ha detto al suo amico dalla lingua lunga.

In poco tempo il mio cervello iniziò ad elencare tutte le preghiere che conoscevo sperando che gli unici a sapere delle nostre avventure fossero loro due.

________________
14 Marzo 2022, 20:08

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro