22

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Eravamo appena arrivati a casa, neanche il tempo di scendere dall'auto che Logan già mi si era fiondato addosso.

Mentre mi baciava prese le chiavi di casa dalla tasca ed aprì, lo fece in un modo così facile che ovviamente pensai che non era la prima volta che apriva la porta così.

Cazzo, ci manca solo che io ora inizi a diventare gelosa, scacciai subito quegli stupidi pensieri dalla mia testa e mi concentrai sul godermi il momento.

Logan chiuse la porta e, togliendomi la felpa si staccò dal bacio.

-Nonostante non sia la prima volta che ti vedo nuda è come se lo fosse.- disse.

Quella frase, quella maledetta frase, fece scattare qualcosa in me, non sapevo precisamente cosa ma già me ne stavo pentendo.

Presi il suo volto tra le mie mani e lo baciai, gli tolsi la maglia e, prima che qualcuno potesse interromperci, anche i pantaloni.
Lui finì di spogliarmi e il suo petto nudo sembrò richiedere il mio, andammo nella sua camera e chiuse la porta, poi tornò a me.

-Logan...- sussurrai.

Volevo dire qualcosa ma non sapevo precisamente cosa.

-Ti prego, stai zitta.- rispose lui a pochi centimetri dalla mia bocca.

Annuii e lui mi baciò la guancia, poi l'orecchio, e mano a mano scendeva sempre più giù.
Ogni bacio che dava sentivo la sua lingua leccarmi e lasciare un po' di saliva su ogni parte del mio corpo, ciò fece si che iniziai a sentire un po' di freddo sul mio corpo che andava a contrastare con il calore che si era formato tra di noi che, al contrario di come si potesse pensare era molto eccitante.

-Basta...- dissi allontanandolo da me.

-Che succede?- domandò preoccupato.

-Logan, tu mi piaci, molto. Ma ciò che ti ho detto l'altra volta lo penso ancora, tu stai con Lesly ed io non ho intenzione di ricoprire il ruolo di amante. Evidentemente questo non è il nostro momento...- gli spiegai ribadendo i motivi per il quale non volevo avere "contatti ravvicinati" con lui.

Tirò un sospiro e si allungò accanto a me.

-Cazzo Madison, anche tu mi piaci.- disse lui ed il mio corpo sembrò contenere una decina di fuochi d'artificio.

Sentivo il mio corpo scaldarsi e d'istinto sorrisi.

-Ma è tanto tempo che sto con Lesly.-

Quella sua frase mi spezzò il cuore, ma era ovvio che sarebbe andata così, insomma che mi aspettavo, non avrebbe di certo lasciato la sua ragazza di sempre per una con cui ha avuto una botta e via.

-Mi dispiace.- dissi alzandomi dal letto.

-Madison...- disse lui catturando la mia attenzione. -È tutto ok?- chiese.

Io annuii, ma sapevamo entrambi che di ok non c'era nulla. Ci ero rimasta male, lui era fidanzato ma io no, mi piaceva davvero ma passerà.

Chiusi la porta sorridendogli e andai a raccogliere i miei vestiti per la casa.

Andai nella mia stanza e chiamai mia madre che dopo diversi squilli rispose.

-Mamma.- dissi aspettando una sua risposta.

-Amoreee.-

Nel sentire la sua voce sorrisi.

-Come stai?- mi chiese.

Quella domanda fece scattare qualcosa in me, scoppiai a piangere e ovviamente lei se ne accorse.

-Che succede mami?- domandò.

-Mi manchi davvero tanto.- risposi.

Si, era vero.
Non ero mai stata così lontana da mia madre, la sua mancanza si sentiva ogni giorno di più e affrontare le mie delusioni d'amore senza di lei era dura.

-Anche tu mi manchi, però non piangere sennò fai piangere anche me. Pensa che stai affrontando un'avventura indimenticabile e che ti servirà per il futuro.- disse.

Quello che disse purtroppo non mi servì a molto, ma non glielo feci notare.

-Grazie mamma. Tu come stai?- le chiesi cambiando discorso.

-Io bene, tuo fratello come sempre mi fa dannare. Si sente la tua mancanza.- rispose.

Continuammo a parlare del più e del meno, le raccontai della scuola e lei mi disse di quanto le mie zie erano opprimenti.

Bussarono alla mia porta.

-Mamma, devo andare, ti amo tanto, salutami Michael.- dissi e dopo che mi rispose chiusi la chiamata.

Ero stanca e non avevo intenzione di affrontare una conversazione con Logan, però dissi: -Avanti.-

Ma, al contrario di come mi aspettassi, alla mia porta c'era Lesly.

________________
23 Marzo 2022, 16:26

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro