23

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

-Ciao.- dissi ancora stupita dal fatto che Lesly si trovasse in camera mia. -Posso aiutarti?- chiesi.

-Ti va di uscire con me e Logan, c'è un suo amico che vorrei presentarti.- disse.

-Oh no grazie, c'è già un ragazzo che mi interessa.- risposi.

-Davvero?- domandò Logan avvicinandosi a Lesly.

-Si.- dissi rivolgendomi più a lei che a lui.

-D'accordo, ci vediamo domani allora.- disse.

-Resti a pranzo qui dopo scuola?- le domandai non capendo quand'è che ci vedremmo.

-Oh no, ci vediamo alla festa di Tyler.- disse per poi uscire dalla mia stanza chiudendosi la porta dietro di se.

Lesly andrà alla festa di Tyler? Logan aveva insistito più volte per non farmi andare e alla sua ragazza non dice nulla?

Più passano i giorni e più penso di non capire le persone di questo posto.

Sentii Logan e Lesly uscire di casa, scesi al piano di sotto, chiusi la porta a chiave e tornai in camera mia.

Ero stanca, quindi mi infilai un paio di pantaloncini ed una maglietta e mi addormentai.

07:30
Suonò la maledetta sveglia.

Con una mano la posticipai e con la l'altra tirai le coperte verso di me. Odiavo svegliarmi la mattina presto ma purtroppo era inevitabile se volevo avere un'educazione scolastica.

Nonostante fosse "presto" mi alzai dal letto e tolsi la sveglia che avevo posticipato.

Non avevo voglia di vestirmi, così uscì dalla mia camera in pigiama ma ciò che vidi mi fece rattristare.

Logan e Lesly stavano dormendo abbracciati con la porta aperta.

Cavolo, sapevo che erano fidanzati, ma vederli così mi faceva stare male, almeno Logan avrebbe potuto avere la decenza di chiudere la porta.

Cercando di togliere quell'immagine dalla mia testa, scesi a fare colazione, non amavo mangiare la mattina ma oggi potevo fare un'eccezione. Mi scaldai una tazza di latte e presi i primi cereali che trovai in dispensa, fortunatamente ero una di quelle ragazze che mangiava quasi tutto.

Mi sedetti al tavolo iniziando a mangiare, ero molto assonnata ed infatti il mio cervello non riusciva a pensare, stavo semplicemente fissando la finestra di fronte a me continuando a mangiare.

Sentì il rumore di una sedia, qualcuno si stava sedendo accanto a me. Era Logan.

-Madison...- disse.

-Buongiorno Logan, e adesso addio.- risposi mettendo la tazza nel lavandino.

Stavo per andarmene al piano di sopra ma lui mi bloccò.

-Possiamo fare come se non fosse mai successo nulla?- mi propose.

-Certo.- dissi superandolo per poi salire le scale.

Aveva davvero il coraggio di chiedermi di fare finta di niente?

Entrai nella mia stanza ed iniziai subito a vestirmi, jeans a vita alta e maglia bianca corta a maniche lunghe, orecchini a cerchio e lasciai i capelli sciolti.

Mi voltai verso il mio letto sfatto e pensai a mia madre, se mi avesse vista in questo momento si sarebbe lamentata in tutte le lingue che conosceva. Quindi, per non farla infuriare anche nei miei pensieri rifeci il letto.

Presi lo zaino, il telefono ed uscii di casa senza salutare nessuno. Sarò anche sembrata sgarbata ma in realtà non me ne importava nulla.

________________
23 Marzo 2022, 22:35

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro