24

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Stavo andando a scuola e mentre camminavo mi godevo l'aria fresca mattutina.

Lungo il mio tragitto vidi la casa di Becca e decisi di andare a vedere se volesse venire a scuola insieme a me.

Suonai il campanello diverse volte ma non venne nessuno ad aprirmi la porta, così le mandai un messaggio e ripresi ad andare verso scuola. Casa mia era poco distante dalla Stonewood High, ma con la macchina sembrava molto più lontana, dovrebbe essere il contrario.

Pochi minuti dopo arrivai davanti al cancello, ero in anticipo così pensai di andarmi a prendere qualcosa da bere al bar.

Entrai e, come se fosse il primo giorno di scuola, avevo tutti gli occhi addosso.

Ma che problemi aveva la gente di qui?

-Oh, non ti preoccupare, faranno così per almeno una settimana, sei ancora nuova per loro e non conoscendoti preferiscono stare un po' distanti. Di solito dopo sei o sette giorni esce fuori qualche scoop e tutti spostano l'attenzione su quello.- disse una voce femminile.

Mi voltai.

-Ciao Bethany!- esclamai felice di vederla, lei per salutarmi mi abbracciò, gesto che non mi aspettavo facesse, ma ricambiai.

-Come ti trovi qui?- domandò.

-Se intendi la scuola sai già la risposta.- dissi ridendo.

-Ok, faccio una domanda di riserva. Ti va se mi unisco a te?- chiese ed io annuii.

Ci sedemmo ad uno dei tavolini del bar ed ordinammo, io un tè freddo e lei un caffè.

-Vieni questa sera da Tyler?- le domandai.

-Scherzi? È una delle feste più belle dell'anno!- rispose entusiasta.

-Dell'anno?- chiesi.

-Non lo sai? Ogni anno Tyler da una festa a tema, l'anno scorso siamo andati tutti mascherati.- poi continuò abbassando la voce. -Mascherati sexy.- disse con faccia maliziosa ridendo.

Io risi di gusto, sapevo che era seria ma non riuscivo a resistere, la sua faccia era esilarante.

-Perché non fate ridere anche me?- chiese qualcuno interrompendo il nostro discorso.

-Ehi Tommy.- disse Bethany alzandosi per salutare Thomas.

Tommy? Si conoscevano bene allora.

-Ciao.- dissi io per essere educata.

-Posso parlarti?- mi domandò.

-Cinque minuti.- risposi.

-Vieni con me.- disse.

Io guardai Bethany, non mi andava di lasciarla sola.

-Io vado da un'amica, mi sono ricordata di dover svolgere delle commissioni.- disse e poi ci salutò.

Thomas mi fece cenno di seguirlo ed io lo feci, mi porto in uno dei corridoi di scuola, solo che in questo non c'era quasi nessuno.

-Mi dispiace per l'altro giorno.- disse.

Poggiai la schiena al muro e misi le braccia conserte, era una delle cose che facevo quando sapevo di aver ragione.

-È che non mi va di parlare di Logan, preferirei che tu non lo nominassi più con me.- spiegò.

-Per quale motivo dovrei evitare di parlare di Logan per te?- chiesi.

-Devi farlo solo con me, sempre se vuoi parlarmi.- rispose.

-Non ti preoccupare, non lo pronuncerò più, ne con te ne con altri.- dissi rilassando le braccia lungo il mio corpo.

-Meglio così.- disse.

Mentre parlava avvicinava il suo corpo al mio e più io indietreggiavo più lui avanzava.

________________
25 Marzo 2022, 20:51

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro