26

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Dopo essere entrata nell'aula la professoressa di cui non ricordo il nome ci spiegò che ogni banco era per due persone, quindi che ognuno di noi avrebbe avuto un compagno di laboratorio.

-Madison Moore, tu starai con coppia con Tyler Lockwood.- disse la prof indicandomi un ragazzo castano, alto e muscoloso.

Appena Tyler mi guardò sorrise ed io ricambiai.

Il primo pensiero andò alla festa, era sicuramente lui, non credo che ci sia più di un Tyler, o per lo meno della nostra età.

-Madison quindi.- disse lui avvicinandosi a me.

Aveva una voce calda e rilassata, io annuii, non sapevo bene come rivolgermi a lui ed il fatto che Logan non volesse che io ci parlassi mi aveva condizionata.

-Sei nuova?- chiese guardandomi da capo a piedi.

-Si.- risposi a bassa voce.

-Se vuoi conoscere più gente questa sera dò una festa, se ti va vieni.- disse.

Tyler mi "conosceva" da mezzo secondo e già mi aveva invitata ad una delle sue feste.
Poco dopo iniziò la lezione, non avevo per niente voglia di stare a scuola, però era sempre meglio di quella che frequentavo a Stratford.

La lezione passò più o meno veloce, Tyler era un ragazzo davvero simpatico, non capisco perché ogni persona che Logan mi dicesse che era una cattiva compagnia alla fine si rivelava simpatica. Forse era lui il problema. Menomale che alla fine sono stata "costretta" ad allontanarmi da lui.

La campanella suonò ed uscii dall'aula.

-Ehi Madison!- disse Tyler richiamando la mia attenzione.

-Si?-

-Ti va di uscire?- chiese.

Non sapevo cosa dire, come gli veniva in mente di chiedermi di uscire se a malapena sapevo il suo nome.

-Tyler!- esclamò Thomas comparendo dietro di me.

-Ehi Thomas.-

-Ti va se questa sera porto un'amica con me?- domandò Thomas mettendo il suo braccio attorno alle mie spalle.

-Madison?- chiese.

Thomas sorrise e annuì.

Mentre mi stringeva a sè, lo guardai.
Non sapevo se arrabbiarmi per il fatto che si fosse avvicinato così tanto a me oppure essere felice del fatto che mi avesse salvata da quella domanda.

-Noi dobbiamo andare, ci vediamo questa sera.- disse Thomas salutando Tyler.

Mentre ce ne andavamo verso l'uscita di scuola il ragazzo che mi stava abbracciando cercava di dirmi qualcosa.

-Che c'è?- chiesi.

-Perché parli con lui?- mi domandò.

-Non posso?- risposi secca.

-Si.- disse infastidito. -Ti va di mangiare insieme prima di andare alla festa?- propose.

-Dipende, mi lascerai anche questa volta in mezzo alla strada?- chiesi staccandomi da lui.

-Ti ho già detto che mi dispiace...- disse lui avvicinandosi a me.

-Madison...andiamo a casa.- disse una voce intromettendosi nella nostra conversazione.

Mi voltai e vidi Logan che squadrava Thomas con volto serio.

-Cosa?-

-Andiamo a casa.- ripetè lui.

-Non ti preoccupare Madison, ci vediamo questa sera.- disse Thomas tirandomi vicino a sè prendendomi per i fianchi, mi lasciò un bacio sulla guancia e poi se ne andò.

Quel bacio era stato così dolce, mi aveva fatta sorridere.

-Non avevo detto che dovevi stare lontana da lui?- disse Logan dopo che Thomas se ne fosse andato.

-Ancora con questa storia? Ero stata chiara, decido io per me.- risposi stanca delle sue lamentele.

-Fanculo!- esclamò lui girandosi dall'altra parte.

-Hai interrotto la mia conversazione per farmi la predica o andiamo a casa?- chiesi aspettando una sua risposta.

Lui non disse nulla, mi fece solo cenno con la testa di seguirlo ed io lo feci.

Più cercavo di stare lontana da quel ragazzo più lui mi si avvicinava, ed io da vera stupida ci stavo.

________________
27 Marzo 2022, 21:15

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro