68

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Il ristorante pullulava di ragazzi.

Becca andò dal cameriere che se la stava mangiando con gli occhi e disse che avevamo prenotato un tavolo per cinque, nel mentre io e Cat stavamo parlando.

-Non parlare di Logan, Lesly è la sua ex, e non parlare neanche di Thomas dato che la sua ex è Asia.- dissi immaginando già la sua reazione.

-Cosa? Tu esci con le loro ex ragazze?- domandò incredula.

-Si.- risposi ridendo per la sua faccia.

Cat stava per dirmi qualcosa ma Lesly ci interruppe.

-Quello è il nostro tavolo.- disse per poi dirigersi verso l'oggetto che stava indicando.

A vederla sembrava proprio perfetta, era simpatica, bella e molte altre qualità, l'unica cosa che non approvavo era il lavoro che faceva ma ognuno prendeva le sue decisioni.
Indossava un vestito rosa brillantinato, arrivava fino a metà coscia ed aveva degli spacchi su entrambi i lati, erano abbastanza pronunciati. L'abito non era aderente, tutt'altro, ma sul suo fisico cadeva perfettamente su ogni sua forma.
Asia indossava lo stesso identico vestito ma argentato.

Mi accomodai e dopo di me anche le altre, era la nostra prima uscita ma la tensione non si sentiva, forse neanche c'era. Becca sembrava sentirsi a suo agio con le altre due ragazza e Cat ancora non litigava con nessuno, quindi le cose andavano bene.

-Quindi, dove andiamo questa sera?- domandai ad Asia.

-Conosco un posto dove ci si diverte, ci andavo con degli amici prima di partire per l'Europa.- rispose rivolgendosi a tutte.

-Voi che ordinate?- chiese Cat iniziando a pensare a che pizza prendere.

-Io una Margherita.- risposi non guardando neanche il menù.

-Io mi farò consigliare dal cameriere.- disse Becca e tutte scoppiammo a ridere.

Era incredibile!
Quella ragazza amava stuzzicare i bei ragazzi che le davano anche solo un briciolo di attenzione.

Vennero a prendere le ordinazioni ed ognuna di noi decise che pizza mangiare e mentre aspettavamo che il cibo arrivasse io andai al bagno. Vagare un po' a caso per il ristorante fino a quando fortunatamente lo trovai grazie ad una ragazza che andava nella mia stessa direzione.

Presi il telefono.
Di Thomas non c'era nessuna traccia, mi sentivo triste e senza speranze.
L'unica persona che mi aveva mandato un messaggio era mia madre, c'era scritto: -Io e tuo padre abbiamo in programma una cena con una famiglia importante, quel giorno non potrai mancare. Baci e divertiti.-

Almeno quella cena mi avrebbe distratto, speriamo solo che Cat sarebbe potuta venire con me, altrimenti chissà quanto mi sarei annoiata.

Uscii dal bagno dopo essermi data una sistemata, qui dentro si sentiva leggermente caldo, un po' troppo per i miei gusti.
Incrociai lo sguardo con una ragazzo dai capelli e dagli occhi castani, mi sorrise ed io ricambiai.

Tornai al mio tavolo e subito dopo arrivarono le nostre pizze. Erano quasi tutte invitanti, l'unica che non mi piace era quella si Lesly, era piena di verdure.

Mangiammo e passammo la cena a conoscerci meglio, Cat si aprì come non aveva mai fatto prima d'ora, sembrava che le ragazze le stavano simpatiche e lei a loro. Ognuna di noi raccontò qualcosa del proprio passato per riderci su.
Lesly e Asia erano più simpatiche di quanto pensassi, Lesly il primo giorno che la conobbi era stata leggermente antipatica, ora invece era tutt'altro che antipatica.

-Con Thomas come va?- chiese Asia facendomi quasi soffocare con il mio pasto.

-Direi bene.- risposi trovandomi a disagio nel parlare del mio ragazzo con la sua ex.

-Ne sono felice.- disse sorridendo.

L'imbarazzo regnava tra di noi, nessuna parlava, Rebecca e Cat mi guardavano aspettando che io dicessi qualcosa ma la verità era che non sapevo cosa dire. Quella domanda mi aveva stupita ma alla fine se volevo essere sua amica dovevamo superare questo "problema".

________________
09 Agosto 2022, 19:13

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro