69

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

La cena proseguì abbastanza bene.

Io e le ragazze avevamo deciso che prima di tornare a casa ci saremmo prese un gelato.

Di solito a Stratford io e Cat ci vedevamo l'una a casa dell'altra oppure andavamo a qualche bar con degli amici.

Finimmo di mangiare ed ognuna andò a pagare il proprio conto, Becca lasciò la mancia al cameriere e lui per ringraziarla le lasciò il numero.
Capivo che lei è Mathias non stavano insieme però non mi sembrava corretto comportarsi così ed io da amica glielo avrei detto.

Cat stava pagando ed io andai dalla rossa per dirle il mio parere.

-B.- dissi per richiamare la sua attenzione.

-Si?- rispose sorridendo.

-A te Mathias piace?- le chiesi andando dritta al punto.

-Certo, perchè?- disse non capendo.

-Perché se continui a comportarti così con gli altri ragazzi finirai per perderlo.- le spiegai cercando di non farla sembrare una predica.

-Macché, lui sa che faccio così.- disse.

-Ciò non vuol dire che sia la cosa giusta o che non lo faccia soffrire.- dissi.

-Se non gli andasse il mio comportamento me lo avrebbe già detto.- si giustificò lei.

-No invece, si vede da come ti guarda che è pazzo di te, non farebbe mai nulla per perderti.- dissi accennando un sorriso.

Rebecca rimase a bocca aperta e poi iniziò a ridere.

-Ma che dici.- disse ridendo.

-Si vede lontano un miglio che è cotto Reb.- disse Lesly intervenendo.

Evidentemente sia lei che Asia stavano ascoltando la nostra conversazione. Menomale, almeno loro mi aiutavano a non farmi sembrare una pazza che sparava cavolate.

-Sei tu che gli dai regolarmente il due di picche provandoci con degli sconosciuti.- dissi.

Lei rimase a bocca aperta e non sapeva più cosa dire.

-Tu invece? Cosa provi per lui?- le chiese Asia.

-Io...non lo so, possiamo semplicemente goderci la serata e basta?- rispose Becca diventando triste.

-È per questo che siamo qui.- disse Cat spuntando dal nulla con lo scontrino appena fatto.

-Andiamo.- disse Asia prendendo le chiavi dell'auto dalla tasca.

Io e Cat andammo in macchina con Rebecca ed Asia andò insieme a Lesly.
Ovviamente noi le seguivamo da dietro dato che non sapevamo la strada, Asia aveva accennato che non si trovava troppo lontano e che a breve saremmo arrivate.

-Come ti sembrano?- chiese B a Cat riferendosi alle altre due ragazze.

-Simpatiche, ma Asia ancora non riesco a capire che tipo di persona è.- rispose lei sinceramente.

Cat era così, non le importava di dire ciò che pensava, il suo scopo era essere sempre sincera.

La macchina davanti a noi si fermò, Lesly ci fece cenno con il braccio di affiancare la nostra macchina alla sua e così facemmo.

-Cercate di non emozionarvi troppo.- disse Asia facendoci l'occhiolino.

Poi ci passò di nuovo avanti e noi la seguimmo, man mano che avanzavamo si iniziava a sentire della musica, poi la ragazza ci fece passare sotto un tunnel che, una volta finito, ci faceva entrare in un luogo immenso.

C'erano ragazze mezze nude ovunque, ragazzi che fumavano e degli spalti su cui la gente iniziava a sedersi.

-Andiamo a sederci.- disse Asia guidandoci.

Mentre camminavamo un ragazzo alto e muscoloso fermò la nostra guida.

-Sei tornata.- disse il ragazzo castano dandole un bacio sulla guancia. -Tieni.- disse poi lui porgendole qualcosa da fumare.

Io non avevo mai fumato quindi non sapevo bene cosa fosse, e mi va bene così.
Mi guardai intorno e vidi un sacco di ragazzi in mezzo a quella che sembrava una pista, due macchina si trovavano in mezzo alla strada ed un uomo iniziò a parlare al microfono che disse: -Ognuno ai propri posti, la gara sta per cominciare.-

-Gara?- chiesi ad alta voce.

-Dove pensavi che vi avrei portate, a prendere un caffè?- disse ironicamente.

________________
10 Agosto 2022, 19:21

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro