83

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Era da qualche secondo che ci stavano fissando, nessuno dei due diceva nulla, forse per paura della risposta che avrebbe potuto dare l'altro.

Logan si avvicinò a me, sentii il cuore battere più forte ed iniziai a sentire un forte caldo. Tentò di baciarmi, all'inizio rimasi immobile, non reagivo, lo stavo lasciando avvicinare, poi però scattò qualcosa in me. Mi scansai e chiusi gli occhi.

-Logan, io...non posso.- dissi.

Lui non rispose, sospirò e si spostò.

-Tu mi piaci.- dissi ed i suoi occhi si illuminarono. -Ma non credo che sia il caso di baciarci, ho lasciato Thomas da poco e sinceramente non ho smesso di provare alcun sentimento per lui.- continuai e vidi il luccichio che aveva, sparire.

Fui mortificata, non volevo farlo stare male ma era inevitabile, dovevo essere sincera altrimenti l'avrei solo illuso.

-È chiaro.- disse, prese un respiro e poi continuò. -Quell'idiota ti lascia per strada e vengo a prenderti io, lui ti tratta male ed io ti consolo, lui ti mente più di una volta ed ovviamente tu preferisci lui.-

-Non ho detto questo.- dissi.

-E allora cosa?- chiese alzando leggermente la voce.

-Logan, ogni volta che volevo parlare con una persona che tu non reputavi giusta per me ti lamentavi, ti ho chiesto più di una volta di lasciarmi i miei spazi, se mi sono allontanata da te è solo a causa tua.- risposi alzando anch'io la voce.

Mi alzai in preda al nervoso, sarei stata capace di tornare a casa a piedi se non fosse stato per Logan che mi bloccò prendendomi per mano.

-Ti prego non andare, amici mi va bene.- disse con sguardo dolce.

-Andiamo a casa.- dissi accennando un sorriso.

Lui annuì e, prendendo il telo da terra, iniziammo a dirigerci verso la macchina, non parlammo ma i nostri gesti si, lui camminava lontano da me ed io decisi di avvicinarmi. Non dissi nulla ma lo sfiorai con la mia mano, poi arrivammo davanti all'auto ed entrai.

Logan mise le cose a posto e poi salì anche lui, mise in moto. Volevo parlare ma sinceramente non sapevo cosa dire, così non dissi nulla.

Il viaggio era leggermente turbolento, sia per la velocità che per il volume alto della musica, arrivammo davanti casa mia in poco tempo e Logan parcheggiò poco più avanti.

Presi un respiro profondo e lui abbassò la musica.

-Grazie per questa serata, è stata perfetta.- dissi per poi dargli un bacio sulla guancia.

Non se lo aspettava, la sua faccia era sorpresa ed io sorrisi.

-Ci vediamo a scuola.- disse sorridendo.

Poi scesi dalla macchina e, dopo aver chiuso lo sportello, lui partì per tornare a casa sua.
Nonostante la serata avesse avuto una piega leggermente "triste", era finita bene, ne ero felice. Tenevo a Logan e l'aver fatto pace con lui mi aveva fatta stare bene.

Presi le chiavi dalla giacca e aprii la porta, i miei genitori stavano dormendo sul divano con accanto Cat che cercava di vedere il film nonostante mio padre contrastasse il suono russando.

Appena la mia migliore amica mi vide venne da me.

-Com'è andata?- sussurrò spegnendo la televisione.

-Bene, ovviamente il discorso "siamo solo amici" è stato cacciato dato che ha cercato di baciarmi.- risposi iniziando a salire le scale.

-Davvero? E come ci è rimasto?- chiese seguendomi.

-Male, ma è andato bene tutto sommato. Ora l'unica cosa che voglio è andare a dormire.- dissi entrando in camera.

-Sono d'accordo.- rispose lei. -Buonanotte.- disse per poi uscire dalla mia stanza ed andare nella sua.

Andai in bagno e mi struccai, poi mi cambiai i vestiti e mi infilai nel letto sperando che il sonno mi avrebbe fatta addormentare subito.

________________
17 Agosto 2022, 18:47

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro