87

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Uscimmo dall'abitazione salutando i padroni di casa, i miei genitori e Cat andarono a prendere l'auto in modo da lasciarmi qualche minuto da sola con Thomas.

-Giusto perché tu lo sappia, sei bellissima.- disse guardandomi da capo a piedi.

-Grazie.- risposi sorridendo.

Ecco la prova che ciò che avessi detto a casa era una cavolata, avevo detto a mia madre che non serviva un uomo per farmi sentire bella invece Thomas aveva appena dimostrato il contrario.
Mi aveva fatta sentire più bella.

-Ci vediamo domani a scuola.- disse dandomi un bacio a stampo.

-A domani.- risposi.

-Di alla tua amica che vi passo a prendere io.- disse.

-Grazie.- dissi di nuovo dandogli un bacio sulla guancia.

Mio padre arrivò con la macchina ed andai verso di lui, mi voltai per fare un ultimo saluto con la mano a Thomas e poi salì sull'auto.

-Allora, è quello il tuo amico con cui dovevi uscire l'altra volta?- chiese mia madre ammiccando un sorriso.

-No, quello era il fratello.- risposi guardando Cat che rideva.

Gli feci una faccia minacciosa ma lei continuò a ridere come se nulla fosse.
Mio padre nonostante stesse guidando si voltò verso di me con faccia interrogativa ma io non risposi, cosa ci potevo fare se non sapevo che fossero fratelli. Poi lui tornò a guardare la strada per evitare di fare un incidente.

-Possiamo non parlarne?- chiesi poggiando la schiena al sedile.

-Come vuoi.- rispose mia madre alzando leggermente la musica.

Sbuffai e sentii arrivare una notifica sul mio telefono, lo accesi e vidi un messaggio da parte di Logan.

- Cos'è successo?-

Ed ora cosa gli dicevo?
Qualunque cosa avessi detto non sarebbe stata quella giusta, ma in ogni caso...cosa avrei dovuto dirgli? Decisi di non rispondere e spensi il telefono.

Arrivammo a casa ed andai direttamente in camera mia, non vedevo l'ora di togliermi questi tacchi doloranti e a dir la verità volevo anche scappare dalle possibili domande dei miei genitori.
Mi spoglia e mi infilai il pigiama, eravamo tornati tardi e domani avrei avuto la scuola quindi era meglio sbrigarsi.

Qualcuno bussò alla mia porta.

-Avanti.- dissi.

Cat entrò e si venne a sedere sul mio letto mentre io usavo una salviettina struccante.

-Prima ho visto che hai ignorato il messaggio di Logan.- disse.

-Già.- risposi non volendone parlare.

-Una volta una mia cara amica mi disse di essere sincera con le persone a cui tengo. Non credi di dover seguire il tuo stesso consiglio?- chiese lei guardandomi.

Mi voltai verso di lei e sospirai.
Aveva ragione, dovevo rispondergli ma era così difficile. Andai a sedermi accanto a lei prendendo il mio telefono, aprii il messaggio di Logan ed iniziai a scrivere.

-Io e Thomas abbiamo parlato, abbiamo risolto. Se vorrai quando ci vedremo ti spiegherò meglio.-

Mandai il messaggio e misi il telefono a posto.

-Domani ci passa a prendere Thomas.- dissi legandomi i capelli in una coda alta.

-D'accordo, io vado a letto.- rispose Cat dandomi il suo solito bacio sulla guancia ed andò a dormire.

Una volta che la mia migliore amica uscì dalla mia camera presi di nuovo il telefono, dovevo mandare un messaggio al mio ragazzo.

Gli mandai la posizione di casa mia e sotto scrissi: -In caso non trovassi la strada.-

Lui rispose subito.

-Ti troverei anche in capo al mondo.- con accanto una faccina con un occhiolino.

Risposi: -Dolce. A domani.- con un cuore.

Spensi il telefono e finalmente iniziai a prendere sonno.

________________
18 Agosto 2022, 17:38

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro