86

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Mason ci condusse in giardino, per arrivarci varcammo una porta vetrata, poi seguì un gazebo con dei divanetti e dei tavolini.

Il maggiordomo se ne andò e chiuse la porta dietro di lui, nessuno di noi quattro parlava, ci accomodammo e rimasimo in silenzio.

Non avevo mai visto Thomas e Logan nello stesso posto per piu di tre secondi senza litigare, sembrava quasi un sogno.

Cat mi guardava, riuscivo a percepire la nostra tensione, nessuno di noi sapeva cosa fare ma ad irrompere in quel silenzio arrivò Mason.

-Logan, sua madre l'aspetta nella vostra cantina.- disse.

Avevano anche una cantina.

-Grazie.- rispose per poi alzarsi.

Stava per andarsene ma Cat lo fermò.

-Logan, potresti dirmi dove si trova il bagno.-

Sapevo che stesse mentendo, lui annuì ed insieme andarono via. Thomas ed io ci guardammo per qualche secondo ma poi, stanca di quella situazione, parlai.

-Mi spieghi che ti prende?- chiesi.

-A me? Sei tu quella esce con mio fratello.- rispose arrabbiato.

-Uscire con tuo fratello?- domandai non capendo.

-Vi ho sentiti a scuola.- disse smettendo di guardarmi.

Si alzò dal divanetto ed iniziò a camminare, lo seguii mentre cercavo di ricordarmi a cosa si riferisse e finalmente capii.

-Thomas, tuo fratello mi ha chiesto si vederci, ho accettato solo per essere sincera con lui. Ha provato a baciarmi ed io gli ho detto la verità.- dissi facendolo fermare.

-Quale verità?- chiese guardandomi di nuovo negli occhi.

-Che per me ci sei solo tu.- risposi.

Sentii il mio respiro assentarsi per qualche secondo, si avvicinò a me e tutte le emozioni che avevo cercato di respingere uscirono di nuovo fuori. I nostri occhi non smettevano di guardarsi ed i nostri corpi di desiderarsi, era come se fossimo in sintonia. E, come se fosse già tutto deciso, ci baciammo.

Chiusi gli occhi e presi il suo volto tra le mie mani spingendolo sempre di più verso di me, mi era mancato quel contatto con lui. Avrei tanto voluto che tutto ciò non finisse mai ma tutti i ricordi di ciò che aveva fatto mi tornarono in mente, come se un cassetto fosse stato aperto e tutte le cose che c'erano dentro ne fossero uscite.

Mi staccai dal bacio, le nostre fronti rimasero attaccate per qualche secondo ed i nostri respiri affannati mi fecero sorridere.

Mi allontanai leggermente da lui e sentii già la mancanza delle sue mani sul mio corpo.

-Promettimi che smetterai.- dissi guardandolo seria.

-Di fare?- chiese confuso.

-Le gare.- risposi.

-Te lo prometto.- disse baciandomi di nuovo.

Sorrisi e lo abbracciai.

-Domani però devo andare, ormai è tutto organizzato, sarà l'ultima, dopo quella smetterò.- disse.

-Non andare.- lo supplicai.

-Devo.- rispose prendendomi per mano.

Tornammo a sederci sui divanetti, solo che questa volta si mise accanto a me.

-Penny ha detto che Jason tende a "far sparire" chiunque lo batta.- dissi quella cosa sperando che Thomas la smentì ma il suo sguardo diceva il contrario.

-Non preoccuparti.- rispose posando una mano sulla mia gamba.

-Come faccio a non preoccuparmi...- sussurrai.

-Fidati di me.- disse.

La porta si aprì e la mia amica tornò tra noi, sorrise ed ovviamente non aspetto a dire: -Vedo che avete fatto pace.-

-Forse.- risposi sorridendo.

Cat stava per sedersi ma Mason ci richiamò.

-I vostri genitori vi stanno aspettando, prego seguitemi.- disse.

Rientrammo tutti in casa e Thomas mi prese la mano, Cat sorrise e mi fece un'occhiolino.
Seguimmo il maggiordomo finché non ci condusse nello stesso luogo da cui eravamo entrati, il soggiorno.

-È stato un piacere avervi qui, spero di rivederti presto.- mi disse Dorothea guardando la mia mano che teneva quella di suo figlio.

-Altrettanto.- risposi sorridendo.

-Mason vi scorterà fuori.- disse John aprendoci la porta di casa.

Logan sbucò da una stanza ed il suo sguardo divenne cupo quando vide me e Thomas tenerci per mano.

-Ti accompagno fuori.- disse il mio ragazzo ed io annuii.

Definirlo di nuovo così mi faceva uno strano effetto, ero contenta, finalmente avevo ciò che desideravo, l'unico problema era che probabilmente Logan non se lo sarebbe goduto con me.

________________
18 Agosto 2022, 13:26

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro