39 - Di amore e di erezione

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

*piccolo spazio autrice abusivo*
E a 'sto giro torna INDOVINA CHI!
Ricordo a tutti i giocatori che la battuta prescelta è stata:
"Si dice che siano quelle più santarelline le più pazze a letto!"
Chi ci avrà preso? Lo scoprirete solo leggendo!
Buona lettura! 😉

♡♡♡

ADAM

      Adam: Fra dimmi che ci sei... ho voglia di svagare sono dalle tue parti

      Vins: bella don! E che ci fai? Vieni da me? Ci spariamo qualche birra...

      Adam: mica basta quella…

      Vins: E tu vieni. Da qualche parte si deve pure iniziare..

Nel giro di poco più di un quarto d'ora sono a casa di Vins.

«Scendo, che qui mi scoccia stare», mi dice al citofono, «troppa paranoia con i miei… porto le birre e poi magari passiamo dallo Store 24 per il rifornimento. Arrivo!»

Fa come dice e in un paio di minuti lo vedo uscire dall'ascensore con due bottiglie per mano che agita in aria come fossero trofei.

Montiamo in macchina e raggiungiamo uno spiazzo posto in alto da cui si vede tutta la città. È quasi deserto e, nella penombra più assoluta, illuminato solo da pochi lampioni, è il tipo di posto in cui vanno le coppie a scopare e chi vuole drogarsi un po' in santa pace… il luogo ideale per le nostre uscite, insomma.

«Che ci facevi da queste parti?»

«Eden, l'obiettivo, abita a quindici minuti da te», gli ricordo.

«Ah, già...», realizza.

«Sono stato a casa sua», gli dico, con tono neutro, privo di entusiasmo o emozione di alcun genere.

«Ah sì?!», si esalta, «Finalmente hai fatto gridare alleluia al bell'angelo?»

«Macchè… volevano che fossi io a inneggiare alleluia al cielo…», faccio sarcastico.

«Che cosa?!». La curiosità di Vins sembra risvegliata.

«Ho conosciuto i suoi», inizio.

«Già a questo punto siamo arrivati?!». La stupidissima battuta interrompe all’esordio il mio racconto.

«Mica me la devo sposare», ribatto.

«Appunto…!», fa quindi lui.

«In ogni caso», cerco di tornare al punto del discorso, «temo mi volessero convertire o qualcosa del genere… si dice così?», chiedo retorico. «Dei pazzi di proporzioni bibliche, letteralmente!», ironizzo, «Ho sentito tante di quelle minchiate da farmi scoppiare la testa…». E non lo dico per dire, la testa mi fa un male cane, sembra pronta ad esplodere da un momento all'altro.

«Addirittura?», mi esorta a continuare.

«Ad un certo punto pensavo che il padre di lei stesse facendo outing… tutto preso a parlare di un "colui" di cui si è follemente innamorato e che gli ha cambiato la vita, dovevi sentirtelo… era imbarazzante. Imbarazzante!». Io stesso ancora non mi capacito di ciò che è successo.

«Oddio... e poi che ha fatto?»

«Mi han detto che devo – cito testualmente – aprire le porte del cuore a Gesù, tu pensa... peccato che io l’unica cosa che voglio aprire sono le gambe della figlia.»

Mi lascio sfuggire un ghigno sarcastico, mentre lui scoppia in una fragorosa risata.

«Bella, bro!», mi alza la mano affinché io la colpisca con la mia, «tu sì che hai capito tutto dalla vita!». Ride ancora, scuotendo il capo più volte, probabilmente immaginandosi la scena. Poi mi chiede: «Ma gliel'hai detto?»

«Ma figurati se vado a dire una cosa del genere!», rispondo ovvio.

«Avresti dovuto! Sarebbe stato epico!». Vins ha l'espressione estasiata, mentre avvicina la  bottiglia di birra alle labbra e ne beve un copioso sorso.

«Lo sarebbe stato, forse», ammetto, «ma addio passi avanti con il bell’angelo.»

Lui punta i suoi due occhi furbi su di me, e io già capisco dove vuole andare a parare.  «Te le ha fatte vedere le sue due aureole? L’hai fatta inginocchiare di fronte alla tua cappella?»

Inevitabilmente, mi viene in mente lo scorso giorno in chat, quando i miei amici avevano preso a scherzare proprio con quelle battute su Eden. Per un attimo, mi sento nervoso e infastidito, ma ingoio il rospo e vado avanti.

«Ci sto lavorando», dico vago.

«Avresti già dovuto mandarla in buca a quest’ora», sancisce.

«Beh, non è che me la posso violentare!»

«Sì, ma fra poco è Natale…!», mi esorta ironico.

«Siamo appena a inizio Novembre!», cerco di ridimensionare la sua percezione del tempo.

«Mi’, Don, ma che taglio che sei certe volte…», fa quasi spazientito, «dai che l’hai capita uguale… sono almeno due mesi che stai dietro a ’sta tipa senza cavarci nemmeno una pompa.»

Eden e pompa nello stesso concetto mi danno un effetto di straniamento, come di fronte a qualche quadro surrealista.

«Complimenti all’eleganza», mi ritrovo a fargli.

«Eddai che non disdegneresti...»

Me la immagino. La scena, dico. E Eden in quella scena. La immagino mentre mi guarda, gli occhi grandi, intenta a darmi piacere, ed è fottutamente una bella immagine che mi si materializza nella testa… così fottutamente bella che, proprio per questo, mi sento costretto a scrollarmela dalla mente, almeno per il momento, che non mi sembra il caso di farmelo venire duro proprio qui.

«No, non disdegnerei», ammetto.

Mi afferro il labbro fra due dita e lo pizzico, cercando con quel lieve dolore di distrarmi dalle pulsazioni che si fanno inevitabilmente sentire nella mia intimità.

«Ti sei eccitato!», mi sgama subito lui, «Allora è proprio grave!», scherza.

Prende il cellulare e ci digita su qualcosa. Non faccio a tempo a chiedermi che stia facendo che lo smartphone mi vibra nella tasca dei pantaloni. Appena lo prendo, noto subito la comparsa di un nuovo messaggio sulla chat de i Fantastici 5…

      Vins: Fantastici don s'è innamorato

Insieme a quella frase ci ha allegato pure una foto in cui è visibile il rigonfiamento sotto la cerniera dei miei pantaloni.

«Che infame che sei!», esclamo, mentre cerco di sistemarmi in modo tale da celare alla vista l'erezione.

«Dovere!», scherza, mentre mi fa l'occhiolino.

Non me la prendo. Io e i Fantastici siamo abituati a farci scherzi simili – il pacco più presente sulla chat è senza dubbio quello di quell'infoiato di Giotto, ma a rotazione ci finiamo tutti, prima o poi...

«Comunque, va che te l'ho già detto, se non lo fai tu ci penso io a darle una bella ripassata», ci tiene a comunicarmi. Subito però sul suo viso si manifesta un cipiglio pensieroso. «Anche se, forse», prende a dire, «nel suo caso il ri decade. Nel suo caso, sarebbe più opportuno parlare di passata…», osserva. Poi si volta verso di me, con uno strano allarmismo dipinto in volto. «Ma sul serio questa è ancora vergine e ha intenzione di arrivare tale al matrimonio?»

Do un'alzata di spalle. «Così pare», comunico.

«Ce n'è di gente pazza in giro», non può che lasciarsi sfuggire, «ma durerà poco, vero, Don? Dobbiamo salvarla da una vita priva di appagamento, all'insegna dell'isteria, e dalla frustrazione eterna. Noi "siamo in missione per conto di Dio", come i Blues Brothers, hai presente?». Quasi non faccio a tempo a realizzare il riferimento che prende a ridere sguaiatamente. Io faccio lo stesso, per poi portarmi la bottiglia di birra alla bocca e prendermi una bella sorsata.

Inevitabilmente mi ritrovo a pensare che conosco ancora poco Eden, ma da quel poco che so di lei non mi sembra sia una che ha bisogno di essere salvata, in nessun senso… tuttavia, continuo – che, se si è in ballo, almeno che si balli bene.

«Oggi l'ho interrogata, ho finto di essere il professore e l'ho obbligata a fare come dicevo io». Scelgo bene la selezione delle parole al fine di risvegliare la sua curiosità.

Infatti, lui è subito pronto a replicare: «Oh, dimmi che questo giorno ha implicato connotazioni sessuali!»

Rido, non che non ci abbia pensato. «No», mi tocca ammettere, «ma non si sa mai che cosa possa essere in futuro…!», aggiungo malizioso e trionfante.

«Bravo, Don, così mi piaci. Concentrato sull'obiettivo!»

«Lei non è come mi immaginavo, sai?», mi viene ad in certo punto da dirgli, e non so neanche io perché mi sia sentito spinto a farlo.

«Cioè?!»

«Non è male come ragazza… a parte tutto, ci si parla bene.»

«Per fare certe cose non serve parlare», è la sua ovvia osservazione.

«Per fare certe cose, con una tipa come lei, per forza si passa per le parole», mi tocca fargli notare.

«Stai pensando al sexting?!». Ora sembra ingiustificatamente esaltato.

No, non ci avevo minimamente pensato. «Che cosa?!», chiedo allibito.

«Te la scaldi un po' attraverso qualche messaggino piccante, in questo modo almeno non avrà paura di perdere la verginità – un messaggino non ha mai sverginato nessuno –, così quando poi passerete alle mani sarà più propensa a… insomma hai capito!»

Commento quel suo strampalato piano con un: «Ma tu sei tutto fulminato!».

«Guarda che potrebbe essere strategico!»

«Sì, a Machiavelli gli fai un baffo!»

«Non credi nella genialità di papà Vins? Così mi ferisci», finge di prendersela.

«Quella non ha mai avuto uno straccio di ragazzo, a quella interessa il cuore, non il sexting!». Mi chiedo infatti come cazzo mi ci sono infilato in tutta 'sta storia…

Che cazzo c'entro con una come lei?

«Tu dici? Magari sotto l'apparenza da casta suora si nasconde una tigre del sesso pronta a sbranare… si dice che siano quelle più santarelline le più pazze a letto!»

Le continue provocazioni di Vins mi costringono a continuare a immaginarmi Eden in situazioni decisamente poco ortodosse…

Cazzo, devo smettere di pensarci…

«Ti farò sapere», gli comunico vago. «Ma le birre?! Sono già finite? Qui, come preannunciato, ho bisogno di roba forte per contrastare le idiozie ascoltate quest'oggi», dico, cercando in questo mondo di spostare l'asse del discorso su qualcos'altro.

Devo smettere di pensarci.

«Cazzo, Don, c'hai ragione… il bell'angelo ci fa santi anche quando è lontana, dobbiamo rifarci!»

Tiro un sospiro di sollievo, forse forse sono riuscito a dirottare l'attenzione del mio amico da Eden alle birre.

«Pub?»

Do un cenno di assenso con il capo.

Devo smettere di pensarci.

♡♡♡

//
Ciao, Meraviglie!

Ma quanto mi siete mancate?

Come promesso, oggi sono riuscita a pubblicarvi un nuovo capitolo. 😍
Ringrazio infinitamente per questo MC_Peregrine per la celerità con la quale si dedica a me e questa storia e nonostante i periodi no che sta vivendo. Sei la numero uno! 💘

Qui l'estate procede e permane la mia stanca... però Agosto sta finendo e io riesco a scorgere la luce in fondo al tunnel (ed è già fonte di speranza e incoraggiamento 😜)! 😍

Vi stringo forte e vi tengo aggiornati!

Ma, prima di chiudere, ditemi: che ne pensate di questo capitolo? Qualsiasi cosa vi venga in mente a proposito (dubbi e consigli inclusi), scrivetemela qua. ➡

Ora vi saluto, che torno alla mia vita ad incastro.

Vi voglio bene.

Grazie per le visualizzazioni che continuano a salire (siamo oltre i 65k!) e per ogni volta che avete lasciato una stellina, un commento o avete consigliato questa storia ai vostri conoscenti. 💘

Un bacio a testa,
S.C.
😘

P.S. Per farmi perdonare la lunga attesa vi lascio una rara testimonianza di Vins e Adam missionari...

Ormai cresciuti, ancora perseguono nella loro missione: far perdere la verginità a Eden. 😜😂
(Ok, l'estate mi ha decisamente dato alla testa... - lo racconto a me stessa per convincermi che sia un disagio mentale momentaneo... 😜)
Ora posso andare.
(Auguratemi una buona guarigione mentale! 😂)

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro