#28

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Autrice: *piange*

Albus: Nuu,cosa è succe-

Autrice: NON MI TOCCARE *lo guarda* PERCHÉ MI FAI PRENDERE GLI INFARTI?!

Albus: *confuso*

Autrice:

Albus: Ma chi sono quelli?

Gellert: Quel babbano continua ad assomigliarmi!

Autrice:

Jude: Stavo flirtando con Mr.Depp *pervy*

Johnny: *occhiolino*

Autrice:

Tina: LA SMETTI?!

Autrice:

Gellert&Albus: AWWWWWWW

Autrice: KATHERINE È INCINTA

Albus: Anche io dopo aver visto Gellert

Gellert: AWWW

NON POTETE CAPIRE.
HO APPENA VISTO IL FILM.
HO
TROPPE
COSE
DA
DIRE.
Ma questa sarà una mini recensione senza spoiler,quindi *occhiolino*

-Gellert Grindelwad.JOHN CRISTOPHER DEPP SECONDO.SIGNORE E SIGNORI.Si immerge perfettamente nel personaggio.FA MOLTA PIÙ PAURA DI VOLDEMORT.Riesce a conquistarti con le sue idee malsane in un modo impressionante(Ora capisco perché Silente ne è così affascinato).SONO COMPLETAMENTE AMMALIATA DAL SUO PERSONAGGIO.Credo che alla fine tenga un pò a Silente.La scena dello specchio>>>

-ALBUS SILENTE.Jude Law è divino.Lasciando perdere il fatto che vorrei diventare quella MALEDETTA cattedra *tossisce*;è un buon Silente,i suoi sentimenti per Grindelwald si capiscono chiaramente,quindi...SCIAT AP EITERS

-Leta Lestrange.Un personaggio costruito molto bene.Avrei voluto che la sua storia fosse spiegata maggiormente...PREPARATEVI CHE ALLA FINE DEL FILM VI FARÀ SCIOCCARE

-Queenie Goldstein.My badass queen.Non dirò niente perché tutto sarebbe un grande spoiler😏

-Vinda Rosier.In questo film ci sono poche scene con lei,però il suo personaggio è molto interessante e misterioso.Sembra tanto una santa,però...😏Ricordate questa scena nel trailer?ECCO.

-Credence Barebone.Finalmente scoprirà chi è veramente.Aveva un buon rapporto con Nagini.

-Nagini.Poco mostrata in questo film.

-Newt Scamander.Tiene davvero molto a Tina ^^.Ha una bella amicizia con Jacob e lo SNASO ALLA FINE FA UNA COSA CHE SHSNIRTHDIAJSKSKAKSJOSKAK.Però non si bacia con Teen :(.

-Tina Goldstein.Non vi spoilero niente hehe.Birichina la nostra Teen.

-Theseus Scamander.Bel personaggio,c'è una relazione di odio-amore tra lui e Newt.Tiene molto a Leta.Bellissimo il bacio.EEEEE ALLA FINE AVREI VOLUTO ❤️❣️💓💝❤️💓❣️💝❤️💚❤️💝💓💚❣️💝💚❤️

Cose comme ci comme ça:

-La rivelazione alla fine del film: MHHHHH...

-C'è un personaggio di Harry Potter che ancora non dovrebbe essere nato.Questa cosa mi ha fatto abbastanza arrabbiare.

In conclusione:
Voti:
Flusso: 8
Trama: 9-
Musica: 9,5
Ambientazione: 10
Effetti speciali: 10

È più bello del primo film? SÌ,molto più movimentato e più dark.

Verrà esplorato il rapporto tra Grindelwald e Silente? Sì,ci sono dei flashback meravigliosi.In una scena sono scoppiata a piangere.

Verrà spiegato perché Silente non può agire contro Grindelwald? Sì,la risposta non è solo perché lo ama,però...

Grindelwald ha sentimenti per Silente? Non riesco a capirlo...sembra che lo odi perché non può essere suo...quindi tiene ancora a lui.È MOLTO GELOSO DI NEWT.Ho amato quella scena:"Do you think Dumbledore will mourn for you?"

Qual'è il rapporto tra Newt e Tina? In questo film si frequentano,ma non sono una coppia.Però stanno andando in quella direzione ;)

Rapporto tra Queenie e Jacob? ...

Ci sono altri paesi oltre gli Stati Uniti,l'Inghilterra e la Francia? Sì,esattamente prima dei titoli di coda.Quel paese c'è anche nel trailer(se lo osservate bene)

Scena preferita? Molte.Fin troppe.Forse quella che mi ha colpito di più è quella dello Specchio Delle Brame,quella dove combattono contro Grindelwald,o quella dove ritornano ad Hogwarts e Silente li accoglie.Quella più spaventosa ma bella allo stesso tempo è quella della visione.

Ora vi spammo un pò di foto Grindeldore della Premiere:

Foto normali:

È andato via dalla Premiere sventolando la bacchetta fuori dal finestrino.QUANTO POSSO AMARLO.

Ezra che palpa Jude:

Claudia che ha rubato il posto di Johnny,così Jude inizia a protestare:

UNICA FOTO CHE HO FATTO ALLA FINE DELLA VISIONE DEL FILM PERCHÈ ERO TROPPO CONCENTRATA:

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro