#29 The Hand (perchè The End era poco originale)

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Dopo aver visto il film:
(Contengono spoiler)

Tina: Newt... *si aggrappa al suo braccio*

Jacob: *fa il cheerleader verso Newt*

Newt: *accarezza il braccio di Tina* Finalmente! *batte il cinque a Jacob*

Theseus: Povero me,povero me *piange*

Torquill: Oh,fatti una vita!

Theseus: TU ME L'HAI ROVINATA!TI AMMAZZO! T I  A M M A Z Z O! *salta addosso al ministro*

Albus: *fischiettando* Io l'avevo detto di non andare contro Grindie quando fa i suoi raduni...

Newt: No,Theseus *lo prende e lo abbraccia* Vieni.

Jacob: Queenie.

Gellert: Odio Parigi. *esce dalla sala sbattendo la porta* E TU SMETTILA DI SEGUIRMI! STUPIDO TRADITORE! *lancia una bibita addosso ad Albus*

Albus: Gellert-RITORNA QUI O GIURO CHE- *lo prende per il colletto e gli dà uno schiaffo* Oh no,non volevo farlo,non volevo farlo,non volevo farlo...

Gellert: SAI CHE TI DICO?! *ride* SEI LA PERSONA PIÙ DISGUSTOSA CHE ABBIA MAI INCONTRATO. TI AUGURO IL PEGGIO.

Albus: Io-NON TI È BASTATO UCCIDERE MIA SORELLA?!

Gellert: Ti giuro.Ti prenderei a calci.Ma non lo farò. *fa un segno a Vinda* Silente.

Tutti: *guardano la scena sorpresi*

Albus: Io-GRRRRR *sbatte un piede a terra e se ne va arrabbiato* ti odio,ti odio,ti odio e TI ODIO! *piange* Oh,ma chi prendo in giro?!

Credence: Signore,dove andiamo?

Gellert: Oh,andiamo a casa. *circonda le spalle di Credence*

Vinda: Lí saraí al sichiuró.

Queenie: Vieni. *fa pat pat sulla spalla di Credence*

Autrice: Aspettate! Dove andate?!

Tutti: Ci vediamo tra due anni!

Autrice: *scoppia a piangere* CHE COSA?! Io-IO COSA FARÒ?! *prende il braccio di Albus* Professore,la prego!

Albus: Proverò a distruggere il ciondolo.Vedrai che due anni passeranno come un lampo. *le fa l'occhiolino*

Gellert: *si palpa il gilè* Aspetta un secondo.Dove diavolo-*si gira verso Albus* Oh.Come non sospettarlo.Ci vediamo nel 2020! *mima "tesoro" ad Albus*

Albus: *arrossisce* Oh...non sono poi così tanto sicuro di poterlo distru-

Theseus: *dà un calcio al ciondolo che si frantuma in mille pezzi* PORCO CRONO!

Gellert: D:

Albus: Ti prego.

Gellert: Che cosa vuoi? NIENTE MI FERMER-

Albus: *si slaccia un bottone della camicia*

Gellert: *deglutisce*

Albus: Un ultimo bacino? *piano piano si avvicina a Gellert* Bacino ino ino?

Gellert: Oh,ma è possibile che-

Albus: *si alza in punta di piedi e lo bacia* Oh,come farò senza-

Gellert: *lo stringe ancora più forte* Non avrei mai dovuto dire quelle parole! Perdonami!

Albus: 726 giorni senza di te! *si soffia il naso sulla sua cravatta* COME FACCIO?!

Autrice: 726 GIORNI?! *piange ancora più forte* E intanto Grindie ricoprirà anche Berlino di quelle lenzuola?!

Gellert: *spostando Albus* NON SONO LENZUOLA! Come fai a sapere che vado a Berlino? *confuso*

Autrice: *si avvicina* perché...ANDIAMO A BERLINO BEPPEEEE! *gli urla nell'orecchio*

Newt: *prendendo in braccio Tina come se fosse un sacco di patate* PEPEPEPEPEPEPE

Jacob: *continua a fissare Queenie innamorato* È pazza,è pazza,è pazza...e io sono pazzo di lei :(

Gellert: Aw.Sarai l'ultimo babbano che rinchiuderò a Nurmengard.

Albus: *continua a baciare le guance di Gellert*  Non andartene...ci prendiamo una pausa,io da Hogwarts e tu da...quello che stai facendo

Gellert: Faresti questo per me? *commosso*

Albus: Farei questo e altro :) *gli bacia il nasino*

Gellert: Arrivederci! *stringe la mano di Albus e si incammina verso una passaporta*

Autrice: CHE COSA?! COME FACCIO SENZA VOI DUE?!

Albus: Pensa a David Heyman che ha confermato che io e Gel da giovani abbiamo fatto tante scintille ;)

Gellert: E perché no? Magari anche adesso... *struscia il naso di Albus con il suo*

Autrice: :) Auguri e figli maschi! *fa l'occhiolino ad Albus*

Theseus: Leta...la mia povera Leta! *piange*

Autrice: *si avvicina a Theseus* Oh,mi dispiace.Però se ci pensi...se Leta non avesse attaccato Grindie alle spalle non sarebbe successo niente!

Theseus: Mi ha salva-

Newt: Ci ha salvato la vita ;)

Theseus: *cerca di essere abbracciato dall'autrice*

Autrice: Ehm...no.

Theseus: Ma abbracci sempre quei due!

Autrice: Come fai a non abbracciarli...

Antonio: *salta sopra l'autrice*

Autrice: Povero piccolo Antonio...ti andrebbe di vivere con me? Giuro che non ti butterei mai giù da un carro trainato da dei Thestral...

Antonio: *le lecca la faccia* Wi

Spielman: Quel mostriciattolo disgustoso...

Autrice: Rudolph!

Newt: Quel tizio tedesco si chiama Rudolph?

Tina: RUDOLPH HA IL NASO ROSS-

Rudolph: La prego,Goldstein.

Autrice: Perché quando vedeva che Grindie si trasformava è rimasto fermo a guardarlo scioccato?

Rudolph: Era inquietante!

Autrice: Mh...quindi ora Albus potrebbe ferire Grindie...me ne vado :(

Newt: *la abbraccia e le scombina i capelli* CI VEDIAMO FRA 2 ANNI!

Tina: Ricordati di noi!

Gellert: Ricorda della volta in cui ero andato a prendere il passato e Albus mi ha seguito!

Autrice: Ma tu non-oh... *piange*

Albus: La volta in cui volevo letteralmente strappare i vestiti di Gellert in salotto,la volta in cui sono diventato Carlo Conti...

Newt: La volta in cui mi sono spogliato e ho urlato:"PEPEPEPEPE",o la volta in cui sono entrato in un negozio vestito da Gesù!

Theseus: *singhiozzando* La volta in cui ho preso un uovo Kinder e me lo sono sbattuto in testa!

Queenie: La volta in cui-oh,io sono perfetta!

Jacob: *le regala i suoi pasticcini* Tieni.

Autrice: *pinge* UEEEEEEEEE,non potete farmi questo!

Leta: La volta in cui si scoprì che ero buona,ma nessuno capì.

Autrice: *la abbraccia* Io lo sapevo! Tutti ti odiavano!

Theseus: Che cosa stai abbracciando?

Autrice: *si toglie la polvere di dosso* Oh...

Credence: La volta in cui ero triste e mi vestito di sterco...

Autrice: Quali delle tante?

Credence: :(

Nagini: Sssssssss

Autrice: Ssssssssì

Albus: SONO SEMPRE STATO APPASSIONATO DAI GRANDI UCCELLI MAGICI *si tappa la bocca*

Autrice: *abbraccia Albus e Gellert* Mi mancherete... *viene assalita da tutti* shskjsow *soffoca*

Tutti: Ti vogliamo bene!

Albus: Ricorda,non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere!

Tutti: *si smaterializzano*

Autrice: Sono rimasta sol-AH! *Antonio sbuca dalla sua tasca* Antonino,mettiamoci a lavoro per la prossima storia!

Antonio: Wi! *lecca tutti gli spettatori*

LIEVITO FINE

Angolo autrice:
Grazie a tutti.
Al mio spacciatore di fiducia,Grindelwald,senza il quale questo libro non sarebbe stato possibile.
Al mio amore per Albus Silente e per il suo umorismo.
Grazie a ogni lettore che ha perso tempo leggendo questa storia e che ha commentato facendomi morire dalle risate.
Grazie a LaMelody_Gryffindor TI AMO SIS (testa di mezzo❤️)
Grazie a LittleNoodleLivi con i suoi commenti fantastici e blobloblosi❤️
Grazie anche a quelli che leggono la storia anche dopo mesi dalla pubblicazione,siete troppi per mettervi in lista❤️
Il ringraziamento più grande va però a J.K Rowling,senza di lei non mi sarei mai appassionata alla saga,non avrei mai letto i libri e non avrei scritto questa "storia".
Grazie a Johnny,che sta passando un brutto periodo,ma con il nostro supporto sta riuscendo ad uscirne e a ritornare di nuovo felice;Grazie a zia Row che ha sempre creduto in lui.Grazie a Jude,che rende felice Johnny e crede in lui(ricorda di dargli tanti abbracci nel set a Luglio eh).Grazie anche ai suoi haters,che non credevano in lui nel primo film,lo insultavano prima di vederlo in azione e ora si congratulano con lui.Senza di loro Johnny non sarebbe così forte.
Grazie a voi,tre mila personcine babbane e non,che hanno letto questa stupida storia,spero di avervi reso felici o di avervi strappato un sorriso o magari una risata.
Vi sono immensamente grata❤️
Ma questo non è un addio,ma un arrivederci...


CI VEDIAMO NEL 2020 CON UN ALTRA STORIA INDECENTEEEEEE
-Con Polpette,zia Eda

Piovono Grindelwald:I Crimini Delle Polpette

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro