35

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Bob

 Il mio petto è una morsa di colpa mentre la voce di Martin, incerta e tremante, squarcia il mio turbinio di pensieri.

«Guarda... guarda lo schermo».

Balbetta, indicando il computer con un gesto incerto.

Mi precipito verso il pc come se fossi stato catapultato da una forza invisibile, le mie dita tremanti si aggrappano alla tastiera mentre il mio sguardo si fissa sullo schermo. E quello che vedo mi spezza il cuore in mille pezzi.

Cloe e Ophelia, intrappolate in quel luogo oscuro e sinistro, fissano la telecamera con occhi spaventati, la disperazione dipinta sui loro volti pallidi. Le lacrime mi bruciano agli occhi mentre mi rendo conto dell'orrore della loro situazione.

Martin spiega, la sua voce roca dietro di me, che Jake ha manipolato il sistema di telecamere per mostrarci esattamente ciò che vuole che vediamo. La sua freddezza mi fa rabbrividire, il suo sadismo è come un pugnale nel mio cuore già lacerato dalla colpa.

«È tutto programmato».

Aggiunge Martin, con un tono rabbuiato.

«Jake sta giocando con noi come burattini nelle sue mani».

Monroe, Reyna e Hayden si scambiano sguardi preoccupati, le loro espressioni rispecchiano la mia stessa angoscia. Ci sentiamo impotenti di fronte a questa tragedia inimmaginabile, intrappolati in una rete di oscuri inganni e menzogne.

Nathan si avvicina, il suo sguardo fisso sul mio viso contorto dall'angoscia.

«Sta calmo, Bob».

Mi dice con voce ferma, ma posso vedere la preoccupazioni nei suoi occhi.

«Le troveremo».

Scuoto la testa con rabbia, la mia mente è un turbine di emozioni contrastanti mentre l'ira monta dentro di me come una tempesta inarrestabile. Non posso stare calmo, non posso permettere a Jake di vincere questa guerra psicologica.

«Ma cosa possiamo fare?».

Domando, la mia voce roca dall'angoscia.

«Come possiamo sconfiggerlo?»

Nathan si passa una mano tra i capelli, il suo volto scuro dall'ombra del dilemma che ci attanaglia.

«Dobbiamo rimanere uniti».

Risponde, la sua voce carica di determinazione.

«E trovare un modo per batterlo sul suo stesso terreno».

Un senso d'impotenza mi assale, ma so che non posso arrendermi. Non posso permettere che Jake porti via le persone che amo. Devo trovare un modo per salvare Cloe e Ophelia prima che sia troppo tardi. E lo farò, a qualunque costo.  

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro