1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Allora 2D, che tipo di fan del calcio sei?

Ciao SoccerBible, sono 2D. Um, Probabilmente mi piace più giocare che stare a guardare. Il mio sogno era quello di giocare per la squadra locale, Crowley Town FC, ma mia madre e mio padre mi hanno insegnato a non puntare troppo in alto. Così ho fatto dei provini per Pease Pottage ovvero era un club più piccolo lì vicino. Il coach diceva che avevo una buona visione ma non un prodotto finale. Prendevo la palla e nella mia testa sapevo benissimo cosa farci, ma quando mi svegliavo dalla mia visione mi avevano già fregato il pallone. Non sono riuscito ad entrare, ma mi hanno permesso di tenere gli shorts. È probabile che li abbiate visti nel video di Humility a dire il vero. Li ho lavati poche volte nel corso degli anni, quindi sono un po' piccoli ora.

~

Prima dice che vengono dal suo set di educazione fisica di scuola, e ora invece dice che sono gli shorts della divisa che indossò per i provini a Pease Pottage (deciditi XD) Pease Pottage è un VILLAGGIO. Si trova a sud di Crawley. C'è poco e niente lì, ma il posto è famoso per le sue stazioni di servizio ben fornite lol Sostanzialmente era bravo a giocare però o.o l'unico problema era che si faceva fregare la palla troppo facilmente perché fantasticava troppo su come giocarsela. Lo immagino a fare dei palleggi... scommetto che con quelle gambe lunghe non se la cava poi tanto male :o

<>

So then 2D, what kind of football fan are you?

"Hello SoccerBible, 2D here. Um, I probably like playing more than watching. My dream was to play for my local team, Crawley Town FC, but my mum and dad taught me not to aim too high. So instead I had trials for Pease Pottage which was a smaller club nearby. The coach said I had great vision but no end product. I'd get the ball and see really clearly in my head what to do with it, but when I woke from my vision the ball had been taken off me. I didn't get in, but they let me keep the shorts. You might have seen them in the Humility video actually. I've washed them a few times over the years, so they're a bit small now."

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro