2

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Qual è il primo tuo primo ricordo dei Mondiali e cosa del grande torneo cattura la tua immaginazione?

Uh, non posso ricordarlo. Seppellisco tutti i miei brutti ricordi dentro al mio cervello, sotto i sogni infranti e a sinistra della mia paura delle uova (i Crème Egg non sono inclusi, ovviamente). Direi che la cosa migliore dei Mondiali è che non sono mai prevedibili. Chi avrebbe mai pensato che le Pickled Onion Monster Munch avrebbero vinto nel 2016?

~

Non ho idea del perché 2D abbia rimosso i ricordi dei primi Mondiali a cui ha assistito... boh! (Forse l'Inghilterra ha perso miseramente o è avvenuto qualcosa di spiacevole e quindi l'ha rimosso? Non so). Ma la paura per le uova? Wtf? XD I Crème Egg (e quelli Kinder) restano il topo però u.u

Qua arriva il bello. Le "Pickled Onion Monster Munch" sono delle PATATINE. Nel 2016 Richard Osman - presentatore, produttore, comico e produttore televisivo britannico, BBC - ha organizzato i MONDIALI DELLE PATATINE. E ste patatine strane hanno vinto il primo posto. Non sto scherzando, controllare su internet e sul profilo Twitter di Richard Osman XD 2D ha confuso i Mondiali di calcio con quelli delle patatine... COME FAI 2D? DIMMELO.

PATATINEH ALLA SCHIPOLLAH SOTTAHSCIETO D:  

<>

What was your first World Cup memory and what is it about the tournament that captures your imagination?

"Uh, can't really remember that. I bury all my bad memories deep inside my brain, under the broken dreams and just to the left of my fear of eggs (not including Crème Eggs, obvs). I'd say the best thing about the World Cup is you can never predict it. Who'd have thought Pickled Onion Monster Munch would win in 2016?"

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro