3

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Vedi dei crossover tra la musica e il calcio?

Ah, stavo pensando ai Mondiali delle Patatine. Shcusah, è che sono un po' emozionato siccome ho passato la scorsa notte a una candela da entrambi i lati, il che è davvero difficile visto che sono fatte per bruciare da un lato solo*. Ci ho messo tutta la notte. Comunque sì, come le patatine, il calcio e la musica sono linguaggi universali, e possono creare una bellissima armonia. Però non tutti i crossover sono vincenti, p.e. quando Diana Ross ha mancato quel rigore.

~

"Sozballs" è uno slang equivalente al "chiedere scusa" e in italiano mi sembrava bruttino renderlo semplicemente come "scusa" ... quindi ta-dààà!

Lo slang "jazzed" equivale a "eccitato", ma io avrei usato più "agitato". Non so perché non mi suona bene XD

Diana Ross è una cantante americana. Scorrete più in basso per vedere il video.

*Richiamo la vostra attenzione su questa espressione: "burning the candle at both ends" significa "lavorare molto" solo che 2D prende alla lettera questo modo di dire in inglese e quindi ha LETTERALMENTE preso una candela per accenderla sia dal lato dello stoppino, sia dall'altro. E io mi sto ancora domandando il motivo :,T

p.e. = per esempio

Vi posterei il video più corto, ma il proprietario della clip ha vietato la sua riproduzione su altre applicazioni al di fuori di You Tube, quindi riproducete il seguente video a partire da 0:40 circa per vedere l'epic fail di Diana Ross; ignorate i commentatori se non li capite, basta guardare. In quell'occasione musica e calcio non funzionarono bene insieme HAHAHAHAHA

https://www.youtube.com/watch?v=N2lgKeU0lqg

<>

Do you see crossovers between music and football?

"Ah, I was thinking about the World Cup of Crisps. Sozballs, I'm a bit jazzed as I was burning the candle at both ends last night, which is really difficult as they're only designed to burn at one end. It took me all night. Well yes, like crisps, football and music are universal languages, and they can create a beautiful harmony. Although not all crossovers are successful, e.g. like when Diana Ross missed that penalty."

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro