4

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Eri un appassionato di figurine dei calciatori e roba simile?

Quando ero giovane non sono mai riuscito a completare l'album, quindi mi mettevo a disegnare i giocatori nei riquadri vuoti. Ora che sono una megastar non riesco ancora a completarlo perché ho sentito dire che anche solo una figurina costa diversi milioni di sterline. Cosa che penso sia una vergogna, gli album e le figurine della Panini dovrebbero essere per tutti, non solo per i ricconi.

~

Un metodo ingegnoso e creativo per completare un album XD 2D è un disegnatore mancato comunque, quando era giovane era fortemente ispirato dai graffiti di Banksy e voleva fare il pittore XD Diciamo che aveva molte aspirazioni... ma poi ha avuto un paraurti dritto in faccia e tutto è cambiato XD se notate, nel video di Tomorrow Comes Today c'è un graffito di Banksy, e anche la cover di "Think Tank" dei Blur è opera del noto graffitista tutt'oggi ancora anonimo

"Ora ridete, ma un giorno comanderemo noi"

/ / /

E comunque, 2D, non devi per forza completare QUELL'ALBUM D: è del secolo scorso, ci credo che na singola figurina costa na cifra! XD ma lui è fatto così e noi non possiamo farci niente :3

<>

Ever big into football stickers and all that kind of stuff?

"When I was young I could never afford to complete the album, so I would just draw the players into the empty boxes. Now I'm a megastar I still can't afford to complete the album 'cos I heard it costs several million pounds to get every sticker. Which I think is a shame, Panini sticker albums should be for everyone, not just the superrich."

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro