7. Mark

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ho ripreso il lavoro da una settimana, ma non riesco a non pensare all'Italia e ai suoi stupendi monumenti e città, quando il telefono mi riporta bruscamente alla realtà con uno squillo fastidioso.
《Pronto?》 《 Buongiorno dott.ssa Andrew, sono la mamma di James.》
《 Buongiorno! Mi fa piacere sentirla, ma starei facendo il giro dei miei pazienti, è urgente?》 chiedo dopo aver riconosciuto la voce, 《 no, volevo solo ringraziarla di cuore, per tutto quello che ha fatto per James: ha ripreso a dormire e andare a scuola. E se il miracolo si è avverato è solo grazie a lei! Grazie ancora per tutto!》
《 Sono contenta che James si sia ripreso, me lo saluti, adesso scusi ma devo scappare,》 dico, in effetti sono un po' in ritardo: spero che il nuovo neurologo Lion Mark* sia d'aiuto.

Sono appena arrivata, ma vedo Mark che sta consigliando i genitori di un paziente, faccio per andare ma mi nota e mi ferma:《 aspettate un momento mr. e miss McLesa, vorrei presentarvi la collega Jade Andrew neurologa specializzata da vent'anni in questo ospedale, io per il loro figlio che non riesce a dormire adeguatamente ho consigliato la Melatonina, un farmaco naturale, ma vorrei sapere cosa ne pensa lei prima.》《Ok, vostro figlio Andrea da quanto non riesce a dormire adeguatamente?》 chiedo cercando di mantenere un tono professionale, e non guardare Mark: è alto, atletico, capelli neri, profondi occhi marroni, e carnagione dorata. Mentre io sono alta piùo meno come lui, magra, capelli marrone chiaro, occhi azzurri e carnagione bianca.
《 Da un paio di mesi dott.ssa Andrew, ha solo quattro anni, e prima questi episodi non c'erano mai stati. È normale?》mi chiede la madre ansiosa. 《Se non riesce a dormire adeguatamente direi proprio di no. Di solito bambini come lui dormono anche più a lungo, comunque sono della stessa opinione del collega, provate per un paio di mesi -o qualche giorno fate voi-, la Melatonina se la situazione torna alla normalità, non dovrete più tornare qui》 rispondo.

《 Sei stata molto brava》 《 Grazie Mar- volevo dire Lion-, ma credo sia meglio se finiamo il giro: anche tu comunque hai fatto un ottimo lavoro, pur essendo la tua prima volta》

Ma che mi sta succedendo!? Possibile che mi sia innamorata un'altra volta!?

Nota Autrice
* nuovo personaggio
Che ne dite? Secondo voi nascerà qualcosa tra Mark e Jade?

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro