8. Confessione

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

~Dopo due settimane~

Sto finendo il solito giro, e di tanto in tanto mi metto a dare dei consigli per chi ha problemi con il sonno, o altre cose, comunque ho visto Mar-Lion in pensiero. L'ho preso da parte e gli ho chiesto:《 Cosa ti prende ultimamente?? Sei sempre distratto!!》, ha fatto un sospiro e mi ha detto una cosa che mi ha scioccata! 《Vede dottoressa Andrew, il mio vero cognome non è Lion ma... Thomas. Sarei  suo fratello. Nostra madre mi ha avuto con suo padre, quando era ancora vergine. Accadde tutto, in una serata d'estate, i nostri genitori erano ubriachi e nostro padre l'aveva messa incinta a sedici anni. Lei non ne fu contenta, e mi abbandonò in orfanotrofio appena nato, quando ho scoperto di te- sei mia sorella più piccola di 23 anni-, la mia felicità era al massimo, ecco perché siamo simili. Ho inoltre saputo che hai avuto un figlio, e vorrei conoscere mio nipote se non è un problema. Sono pur sempre suo zio, anche se ho studiato a Oxford.》

Dopo il racconto ero senza parole: avevo un fratello e non ne sapevo nulla!? L'unica cosa che ho fatto è stato abbracciarlo, dovremo raccontare tutto al nostro datore di lavoro, e speriamo non ci divida. L'unica cosa che volevo da bambina era una persona con cui confidarmi, l'ho trovata in mio marito, mio padre, e adesso mio fratello! Ancora stento a crederci, ma comunque dopo questa confessione, spero che non cambi nulla tra di noi, dobbiamo recuperare gli anni persi dopotutto.

Nota Autrice
Mi dispiace per chi ha pensato che ci potesse essere una storia, ma ho pensato che alla nostra Jade servisse una figura di famiglia, anziché estranea. Chi l'avrebbe mai detto?

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro