62

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

«Come ci hai trovato?!» domandò Alessio allarmato, il timore che si faceva strada nei suoi occhi e sul suo sguardo.
«Vi sentite da fuori» ammise, sollevando le sopracciglia, poi aggiunse: «E la voce di Anne si riconoscerebbe ovunque».
La ragazza rimase un po' spiazzata da quella risposta, come se non si aspettasse di essere così particolare per l'altro.
«Che vuoi dire...?» domandò Piper, il viso colorato da un accesa curiosità. Eppure smise di parlare immediatamente quando Alessio le puntò gli occhi addosso.
«Non dovresti prendertela con le ragazzine, non ti fa più uomo» s'intromise nuovamente l'altro, ignorando le parole della più giovane della sala.
«Come osi...» ripeté nuovamente, questa volta avanzando di un paio di passi verso il nuovo arrivato. La tensione che aleggiava tra loro era triplicata dal momento in cui lui si era introdotto e aveva sfidato apertamente quel pazzo.
«Gabriele, attento!» urlò Piper, l'unica a cogliere il fulmineo gesto di Alessio.

N.d'A.
Tan tan taaaan...
Qualcuno ci sta capendo qualcosa? No perché io l'ho scritto ma sono molto confusa 😂 Forse sono diventata vecchia, meglio che mi ritiri... adios
flyerthanwind

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro