63

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

L'urlo allarmato di Piper mise immediatamente in guardia Anne, la quale riuscì a pararsi dinanzi a Gabriele prima che Alessio lo colpisse in pieno petto. La differenza d'altezza fece sì che la ragazza fosse colpita sulle spalle, per cui perse l'equilibrio e cadde nuovamente a terra. Questa volta non perse i sensi, i suoi grugniti di dolore ne erano la prova, ed essi diedero la forza a Gabriele di non voltarsi ma bloccare immediatamente Alessio. Nonostante fosse solo un anno più piccolo, egli non poteva competere con la massa muscolare di uno dei migliori alunni dell'istituto, a discapito di ciò che il suo bel faccino poteva far pensare.
«Mi spiace, ma credo che ciò che è successo debba essere condiviso con qualcuno» affermò mentre Piper rientrava concitata nella stanza -nessuno si era accorto della sua assenza- seguita da uno stravolto insegnante. Il suo sguardo minaccioso non prometteva niente di buono -nonostante la vista appannata che le impediva di distinguerne chiaramente i lineamenti, quello Anne poteva affermarlo con certezza. Almeno prima che tutto diventasse di nuovo buio.

N.d'A.
Ho deciso che Anne farà concorrenza a Dante in quanto a svenimenti... Forse dovrei intotolare la storia e caddi come corpo morto cade, che dite, avrei più seguito? 😂 Sono fusa, perdonate i miei scleri... Voi però non sclerate e stellinate la storia!
Vi lovvo
flyerthanwind

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro