79

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Anne e Gabriele, superato il piccolo problema del  bacio -come l'aveva rinominato la ragazza- erano ritornati amici come prima, più o meno. Avevano ripreso i loro test per cercare di venire a capo della situazione genitori ambigui - come l'aveva rinominata il ragazzo.
«Quando ho conosciuto Toby lui parlava spesso della famiglia, e mi ha sempre detto che tu eri troppo intelligente per essere una bambina normale» stava vaneggiando Gabriele mentre brancolavano nel buio riguardo le ricerche dei genitori, «Forse il tuo quoziente intellettivo è superiore al normale».
«Ma questo cosa c'entra?» domandò Roxanne, sdraiata sul suo letto con aria afflitta.
«Non so, potresti aiutarmi a preparare il progetto di chimica» si giustificò il biondo avvicinandosi alla ragazza, la quale si tirò a sedere.
«Gabriele, non voglio che trascuri la scuola per aiutare me» lo riprese Anne, con quell'aria da maestra amorevole che solo lei sapeva fare.
«Ma a me piace stare con te» le lasciò una carezza sul viso Gabriele, prima che Roxanne potesse colpirlo con un cuscino e scatenasse così una lotta all'ultima piuma.

N.d'A.
Salve gente! Come avete trascorso San Valentino? Siete fidanzatissimi oppure super single come me? Io sono stata sul divano con un bel gelato 😍
E del capitolo cosa ne pensate? Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate e stellinate!
flyerthanwind

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro