80

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Gli incontri tra Gabriele ed Anne divenivano sempre più informali dal momento che, dopo aver scoperto che il corpo della giovane risponde in particolari modi a stimoli esterni, non avevano appurato null'altro di nuovo. In effetti, quando si incontravano, passavano la maggior parte del tempo a ridere e parlare, al punto che Sara asseriva oramai che fossero prossimi al matrimonio, mentre Toby e James avevano smesso di far caso al loro rapporto. Benedetta, d'altra parte, cercava sempre di toglierle di torno tutti i curiosi, per cui Anne sospettava che stesse tramando qualcosa.
«Questi incontri sono diventati inconcludenti» si lamentò Roxanne in un fresco pomeriggio primaverile. Ormai i ciliegi erano in frutto e l'odore dei fiori inebriava gli olfatti più sensibili.
«È bello sapere che apprezzi la mia compagnia» grugnì Gabriele, tirandole un buffetto sul braccio.
«Sai che sei l'unica gioia della mia vita» lo prese in giro Anne, prima di essere incastrata in una presa mortale. Gabriele l'aveva stretta a sé, impedendole quasi di respirare, e le stava scompigliando i capelli con un sorrisino irriverente sulle labbra.
«Mi sono forse persa qualcosa?».

N.d'A.
Sono veramente euforica! (vi prego, cogliete la cit 😂) Io amo Gabriele e Roxanne alla follia, il modo in cui scherzano, la complicità... D'altronde, ci ho infilato tutto ciò che vorrei da una relazione ahahah
Se piacciono anche a voi stellinate e fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!
flyerthanwind

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro