3 Oc (Marvel)

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Nome: Jin Woo ( Dal coreano, significa "creativo e attento".) 
Cognome: Grimm (Dal tedesco, significa "rabbia".) 

Nome da supereroe:

Gli piace: I lupi, le scommesse, i dadi, scherzare
Odia: Le discriminazioni, lavorare, ubbidire,
Pronomi: He/ Him/ They
Orientamento sessuale: Bisex con preferenze generiche

Età: 17 anni. Nato il 7 novembre, sotto il segno zodiacale della scimmia ( Per informazioni cercare segni zodiacali coreani). I tratti caratteriali, come la malizia, la curiosità e l'astuzia, lo rendono veramente molto attraente.  Essendo nato nell'anno della Scimmia, è abile negli scherzi e ama molto giocare. Difficilmente scherza con cattive intenzioni, ma a volte il suo comportamento può ferire i sentimenti delle "vittime".

Aspetto:

Carattere: Jin Woo è il divertimento fatta persona. Adora fare scherzi o sentire barzellette. Nonostante il suo carattere giocoso e ribelle, è anche irruento, pronto alla lotta, e parecchio ossessionato dal combattere. 
Ha sempre preso la vita con filosofia, o meglio... Con ironia, sarcasmo e una buona scazzottata. Non possiamo anche dire che possiede un abilità non da poco, nel far incazzare chiunque in soli tre minuti.

Backstory: Immagino che ti dirò un briciolo di me. Perché ho un nome coreano, giusto? Dannazione se lo so! 
La mamma mi ha detto che papà era un asino di cavallo -- Una specie di tirapiedi della Corea con una grossa fetta di grasso a forma di blocco di cemento. 
Ecco perché mamma mi voleva al sicuro mentre si accaparrava tutto il pericolo! Ed è anche uno dei motivi per cui il vecchio Logan ha fatto lui più da padre per me, che chiunque altro.
Ma è meglio andare per ordine, no?

Mamma mi raccontò un bel po' di cose riguardo lei, la scuola e papà.
Il suo nome di battaglia? Rogue, che significa... Ah sì, furfante.
Mi disse che la sua mutazione consisteva nell'assorbire caratteristiche e abilità da altri, tramite il contatto epider... Epi... Insomma in contatto con la sua pelle!
Da quanto ne so, io sono l'unico immune al suo tocco, e la cosa mi è sempre piaciuta, dato che così posso abbracciarla quando mi pare.
Mio padre si chiamava Si Woo Grom. Era una spia sotto copertura coreana, venuta all'istituto Xavier per... Boh, a pensarci bene, quella parte della storia, l'avevo saltata. Lo stronzo provò a rapirmi quando ero appena nato, sotto un qualche ordine dei suoi superiori.
Risultato? È stato fatto a fette dal vecchio Logan.
Mamma mi disse che lei e papà non erano mai andati a letto insieme, forse per via dei poteri di lei. Quindi sono ricorsi all'inseminazione artificiale, con il professore a finanziare la cosa. E sono spuntato fuori io.
L'unica cosa che mi lega a mio padre sono una parte dei miei poteri e il cognome. L'ho modificato un poco, per dargli un accento un po' più americano.
Logan ha praticamente preso il posto di mio padre, accudendomi e insegnandomi ogni cosa necessaria per controllare i miei poteri.
Ovviamente ho deciso di seguire le sue orme, ma i tempi sono cambiati. E insieme al periodo, devo cambiare anche io.
La cosa più divertente in ciò, è che un paio di settimane fa, avevo ricevuto una mail da un tizio, un certo Nick Fury, con un invito per un progetto, chiamato New Avengers.
La cosa mi ha incuriosito quando l'ho letta. Certo, la maggior parte della mail non ho capito una mazza, ma sembra divertente, quindi perché no?

Frase preferita:
1) La mia mente è come una verifica per cui non avevo studiato.
2) Non sono un dottore... Ma credo che sia morto.
3) Divertente. Dannatamente divertente!

Playlist: Run with the Giants, Sam Tinnesz; Wonderful Life, Smith & Burrows; The kid I used to know, Arrested Youth

Poteri: Jin Woo è capace di assorbire qualsiasi tipo di energia cinetica ottenuta da colpi o attacchi e immagazzinarla.
Assorbire tale energia, lo mantiene giovane in base alla quantità, e gli permette di ignorare il danno o rigenerarlo.
Coltelli, proiettili, esplosioni. Qualsiasi attacco, può assorbirlo e conservarlo.
Una volta assorbita l'energia di un attacco, Jin Woo può ridirezionare l'energia attraverso il suo corpo, potenziando il proprio colpo.
In pratica: Hulk mi colpisce, io assorbo l'energia, gli dò un pugno con la stessa potenza.
Unica debolezza sono gli attacchi psichici o telepatici.

Costume e Armi: usa sempre gli stessi vestiti. Jin Woo trova comodi quelli, quindi perché cambiare?
Unico indumento diverso è un elmetto, che lo scherma e lo protegge da poteri telepatici, simile a quello di Magneto.

Combatte corpo a corpo, usando dei tirapugni che ricoprono tutto il dorso delle mani, con delle leggere punte metalliche, poste sulle nocche, o bastoni accidentati. Nonostante l'aspetto gracilino, è muscoloso.

Vestiario quotidiano: basta vedere la foto dell'aspetto. Ha vestiti tutti uguali, nessuno escluso, nell'armadio.
Curiosità:
1) Ama fumare sigari (Date la colpa a Logan)
2) È un fan accanito della webtoon Solo Leveling
3) Va pazzo per le pesche.

_-franci-_ myparkjiminshi spero che vada bene

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro