4✔✔

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


TODOROKI POV

il giorno dopo appena finii di prepararmi andai subito da alice per chiederle se avrebbe voluto fare il tragitto andare a scuola insieme. suonai il campanello, ma quando la porta si aprì, mi si presentò una lei in intimo .

arrossii. lei si rese conto della situazione soltanto qualche minuto dopo e a ruota diventò rossa come me. richiuse la porta per poi riaprirla dopo essersi rivestita mettendosi una felpa. mi fece accomodare dentro.

appena entrai pensavo che la sua casa sarebbe stata già tutta arredata, immaginandomi che alice fosse una ragazza molto ordinata, ma mi sbagliavo, ed iniziai a guardarmi intorno : c'erano scatoloni ovunque e un paio di valige accanto alla porta .

dopo poco la castana scese e mi spiegò la situazione : disse che ieri era stanchissima e che non era riuscita a sistemare niente e soprattutto appena andò in camera si tolse i vestiti e si addormentò .

alle ultime cose dette dalla ragazza arrossii e le dissi 

T: se vuoi ali-chan potrei aiutarti ad arredare il tuo nuovo appartamento, sempre che tu lo desidera

le dissi rosso in viso

A: ovvio !!!! arigatou todoro-

la interruppi prima che poté finire la frase

T: chiamami shoto

A: o-ok shoto-kun

appena disse il mio nome si imbarazzò e posò lo sguardo da tutta altra parte, io per rassicurarla le feci un piccolo sorriso che lei notò .

ALICE POV

oh mio dio shoto a sorriso, MI ha sorriso

lo sai che il tuo principe di ghiaccio sta allenando la presa per avvicinarsi a te, vero ?

è ovvio che lo so !!! mica sono scema !

ben detto cara mia ! è così che si ragiona ! e ora non per cattiveria vorrei ricordarti che oggi il tuo shoto verrà qui ad aiutarti e starete soltanto voi da soli per un bel po' 🌚

punto uno, quando gli avrei chiesto di aiutarmi?

punto due ti sbagli  perchè ci sarai tu qui con me vero ?

lo farai ora, e no non starò ad aiutarti

come no !?

no cara io stavolta starò zitta e rimarrò a guardare con una ciotola piena zeppa di pop corn, che tu lo voglia oppure no

uffa, sei cattivaa

finito il discorso con la mia coscienza, presi coraggio e provai a chiedergli aiuto, ma fallendo. ero una frana. ci incamminammo verso la scuola e appena entrammo in classe fummo travolti dalle urla di bakugo

B: HEY TU BASTARDO A META' ALLONTANATI SUBITO DA ALICE SE NON VUOI ESPLODERE ALL'ISTANTE !!!!

A: calmati kacchan per favore 

B: ORA TI UCCIDO!!!!!!!!!

per fortuna il professor aizawa, seppur nessuno di noi sapeva da dove fosse spuntato all'improvviso, lo fermò prima che potesse fare qualsiasi cosa contro shoto

ci mettemmo tutti seduti e dopo la prima ora aizawa ci fece un'annuncio

AI (aizawa) : allora ragazzi il preside ha voluto creare dei dormitori in cui voi verrete ad abitare per alcuni motivi e bla bla bla, quindi ora vi dirò le coppie che sono state fatte dato che le stanze sono per due persone ciascuno. Però non scaldatevi troppo perchè verranno aperti tra un mese e mezzo .

allora le coppie sono :

asui tsuyu e fumicage tokoyami

kyoka jirou e kaminari denki

ochako uraraka e katsuki bakugo

mina ashido e kirishima ejiro

toru hagakure e mashirao ojiro

momo yaoyorozu e aoyama yuga

midorya izuku e sero hanta

minrou mineta e mezo shoji

alice higurashi e shoto todoroki

Iida tenya rikido sato e koji koda

( ovviamente se ci sono persone dello stesso sesso in camera è perchè volevo realizzare alcune delle mie ship e se non vi piacciono nessun commento negativo o volgare e soprattutto non shippo yaomomo con aoyama è solo che non sapevo con chi metterla :)) pace and love )

è tutto ed ora lasciatemi dormire in pace dato che c'è la pausa pranzo

finì il professore, per poi ritornare dentro il suo sacco a pelo di un giallo acceso

oh tu e il tuo amore segreto non tanto segreto starete in camera insieme. non sei contenta?

SI- cioè no. uffa hai vinto stupida coscienza. lo ammetto sono contenta.

T: ah senti alice-chan, dopo, sempre se tu vuoi, potrei venire ad aiutarti a sistemare casa tua ? oggi ti ho visto abbastanza in confusione e stressata.

mi disse mentre mangiava la sua soba fredda

A: o-oh grazie mille shoto-kun! sei molto gentile!

gli dissi sorridendo facendolo arrossire un pizzico

guarda un po' ti ha risolto tutti i tuoi problemi

eh già

le lezioni finalmente finirono e ognuno tornò a casa propria

dopo qualche ora shoto arrivò, ed io lo feci entrare

TODOROKI POV

appena bussai alice venne subito ad aprire alla porta e mi fece entrare

mi disse se le avrei potuto sistemare i vestiti nell'armadio di camera sua e così feci

chissà che cosa aveva in mente, per farsi sistemare i tutti, e dico TUTTI i suoi vestiti da un ragazzo. era sicuramente la cosa più imbarazzante che avevo mai fatto.

andai al piano di sopra ed entrai in camera sua per iniziare la mia prima parte di lavoro

sistemai ogni indumento nell'armadio e dopo iniziammo a sistemare anche le cose che si trovavano dento gli scatoloni 

finimmo dopo ore di arredare la casa e la aiutai anche a sistemare la sua camera

appena finito tutto il lavoro mi sedetti nel suo letto e mi addormentai di sasso

ALICE POV

stavo per ringraziare shoto ma si era addormentato improvvisamente.

 volevo alzarmi anch'io, ma finii per addormentarmi tra le possenti braccia del ragazzo


ANGOLO AUTRICE

halo! non smetterò mai di rompervi.

forse avrei dovuto dirlo prima ma lo faccio ora.

i capitoli revisionati sono quelli con due spunte nel titolo del capitolo.

e niente

alla prossima ^.^



Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro