5✔✔

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


TODOROKI POV

mi svegliai scombussolato. ero ancora stanchissimo e mi ci volle un po' prima di accorgermi che ero nel letto di alice con lei tra le mie braccia che dormiva beatamente .

cercai di svegliarla, senza essere troppo brusco, così almeno ci saremmo preparati per andare a scuola, ma ovviamente il mio piano risultò senza successo .

iniziai a chiamarla

T: alice, aliceeee

A: ancora 5 minuti mamma .....

T: guarda che faremo tardi 

appena dissi la parola 'tardi' si alzò di scatto e iniziò ad urlare

A: AHHH SHOTO-KUN PERCHE' NON MI HAI SVEGLIATA!!!!!

T: guarda che io ci ho provato ma tu continuavi a rigirati tra le coperte e a pronunciare cose incomprensibili.

mi fece uscire di casa, dicendomi che tra un quarto d'ora preciso sarei dovuto tornare lì, e così feci. non mi sembrava in questo momento fare ritardo una buona opzione.

entrai in casa e lì c'era mia sorella fuyumi che mi riempii di domande

F: allora fratellino dove hai dormito sta notte ?

chiese con la bocca piena di biscotti

T: a casa di alice 

F: interessante ......

T: ma non è come pensi tu perchè ci siamo addormentati appena avevamo finito di arredare TUTTA la casa

F: uffa speravo che ti fossi dichiarato

divenni rosso.

T: m-ma come t-ti vengono in mente queste cose !

F: certo certo fratellino ...... buona scuola !!!

mi disse tutta ghignante in volto

cavolo pure tua sorella ti ha sgamato

di nuovo tu !?

te l'ho detto e ripetuto un sacco di volte io starò qui a romperti l'anima finché non crepi amico mio

guarda non puoi immaginare come mi renda felice

comunque tornando a noi caro amico mio, esattamente, come l'hai passata la notte😏?

esattamente come sempre

sbaglio o avevi alice abbracciata a te😏?

è ovvio che ti stai sbagliando

allora perchè arrossisci?

se solo potessi ti ucciderei

ma non puoi dato che siamo la stessa persona

tsk

suonai al campanello precisamente quindici minuti dopo, ma di lei nessuna traccia. aveva di nuovo lasciato la porta aperta. entrai e la chiamai. in sua risposta si sentì in qual cosa che sembrava 'non sono ancora pronta'. quella ragazza mi avrebbe fatto impazzire

ALICE POV

forse ci avevo messo un po' per prepararmi, però per nostra fortuna arrivammo addirittura in anticipo.

appena superammo il cancello un sacco di ragazze, che sembravano sia sconvolte che arrabbiatissime, iniziarono a mandarmi una marea di occhiatacce malevole

capii subito il motivo di quei gesti, dopo tutto ero insieme ad uno dei ragazzi più belli della scuola

anche per il corridoio molte ragazze mi lanciarono brutti sguardi e appena shoto si accorse che ero a disagio mi prese la mano e ci incamminammo più velocemente verso la nostra classe

entrammo

qui soltanto yaomomo mi guardava un po' male e invece appena varcai la soglia venni letteralmente trascinata via da jirou, ochako e tsuyu che iniziarono a farmi domande mentre intanto pensavano a come chiamare la nostra ship

dissero che dovevo scegliere tra ALITODO e TODOLICE

dopo una lunga decisione optarono per l'ALITODO e ci andammo a sedere dato che aizawa si svegliò a causa del loro baccano e iniziammo a fare lezione

la mattina era cominciata nel più strano dei modi

alla seconda ora ci portò in cortile e ci diede delle tute da indossare per fare dei test sui quirk

andammo ognuno nei propri spogliatoi e ci cambiammo

appena mi misi tuta mi resi conto che era un po' troppo attillata, veramente troppo per i miei gusti, ma anche se ne avessi chiesto un'altra un po' più larga non sarebbe stato giusto nei confronti delle mie amiche

quando anche io uscii dallo spogliatoio avevo tutti gli occhi puntati su di me e soprattutto quelli di mineta che cercava di avvicinarsi

stava per sfiorarmi quando attivai uno dei miei quirk e gli rinchiusi la faccia dentro una bolla d'acqua

iniziò a dire qualcosa di molto confuso

M:s-stuo s-s-soffocuando !!!!

decisi di liberarlo soltanto quando giurò sul suo orso di pezza che non l'avrebbe fatto più, per poi andare dal professore che iniziò a spiegare le varie prove

- SKIP TIME -

( non scrivo tutto nei dettagli perchè : 1 non ho voglia 2 fra un po' lo sappiamo a memoria dato che in altre reader/oc si ripete spesso )

al primo posto arrivò yaomomo , al secondo posto shoto ( c'era da aspettarselo ) io al terzo e bakugo al quarto

anche se eravamo molto amici, baku come mi aspettavo benissimo, si arrabbiò come al solito iniziando a minacciarmi di morte o di farmi esplodere

B: COME CAZZO HAI FATTO A SUPERARMI ALICE !?

A: NON LO SO RAZZA DI RICCIO CICLATO !

B: PROVA A RIDIRLO SE HAI IL CORAGGIO

A: cosa baka, riccio o ciclato  ? 

dissi al biondo, facendo la finta innocente

B: CREPAAAA

adoravo punzecchiare bakugo anche se era uno dei miei migliori amici mi piaceva sempre vedere le sue reazioni, soprattutto perchè anche lui sapeva che era tutto intenzionato

mentre scapavo da lui improvvisamente non sentii più nulla, ed era troppo strano. dopotutto parliamo di bakugo, non smetterebbe mai di inseguirmi dopo che l'avevo preso in giro

B: ALICE TOGLI SUBITO IL GHIACCIO CHE HAI CREATO CON LA TUA ACQUA DA ME !!!!  ORA!!!!

A: ma baku n-on sono stata io

dissi preoccupata

T: esatto perchè l'ho fatto io

B: TU BRUTTO BASTARDO A META' LIBERAMI SE NON VUOI MORIRE ORA!

T: come vuoi

e lo liberò anche se secondo me non fu una brillante idea dato che ora il biondo iniziò ad inseguirlo

B: E' GIUNTA LA TUA ORA BASTARDO A META'

ma prima che baku potesse fare qualsiasi cosa aizawa lo fermò

rimettemmo le nostre uniformi scolastiche ed appena suonò la campanella andammo tutti al lunch rush per pranzare

ci divertimmo molto oggi e mina prima che tutti stessero per uscire disse :

MI: HEY RAGAZZI CHE NE DITE SE UNO DI QUESTI GIORNI FACCIAMO UNA MEGA FESTA A CASA DI UNO DI NOI

TUTTI: SIIIIIIIIIIIII

all'inizio shoto era irremovibile e non voleva assolutamente venire alla festa. ma senza sapere nemmeno io come, alla fine lo convinsi e iniziammo a pensare da chi si sarebbe potuta fare

da alcuni era impossibile dato che c'erano i genitori ma alla fine io dissi

A: hey ragazzi perchè non la facciamo da baku dato che i suoi non ci sono per questa settimana ?

bakugo mi stava guardando con istinto omicida ma alla fine gli feci gli occhioni dolci e lui accettò

la festa si sarebbe svolta tra 3 giorni a casa di bakugo

mentre io e shoto tornavamo a casa gli chiesi

A: hey shoto-kun non sei emozionato per la festa ?

T: un po' si e un po' no

A: e perchè un po' no ?

T: perchè sono sicuro anzi sono certo che ci saranno alcolici

A: non ti preoccupare tanto io non ho mai bevuto 

T: meglio così 

mi disse sorridendo

rimasi calma e appena ci salutammo ed ognuno entrò in casa propria io iniziai a sclerare dalla felicità :

sarei andata alla mia prima festa con i compagni del liceo e sopratutto con shoto !!!

ero emozionatissima e chiamai jirou 

decidemmo che l'indomani saremmo andate a comprare i vestiti per la festa insieme 

non vedevo l'ora che sarebbe arrivato sabato per la festa

alla fine crollai sul divano e mi addormentai


ANGOLO AUTRICE

OYA OYA OYA

quinto capitolo revisionato ^.^

SECONDO VOI COSA SUCCEDERÀ ALLA FESTA ?

SECONDO VOI SARA' SHOTO O ALICE AD UBRIACARSI ?

presto vorrei far uscire uno speciale per questa storia ihihihi tenetevi pronti



Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro