24.3*

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Chiudo il portone dietro le nostre spalle, continuo a guardarlo con la coda degli occhi, e so che se osassi fermarmi cambierei idea, al pensiero che mio padre potrebbe rincasare da un momento all'altro.

Continuo a trascinarlo su per le scale in camera mia, e lui non mi perde di vista un attimo, continuando a guardarmi con quei suoi occhi famelici.

Raggiunto il mio obbiettivo lo spingo dentro la stanza facendo scontrare le sue gambe col mio letto.
Appoggio le spalle sulla porta appena chiusa, per regolarizzare il mio respiro dato il suo sguardo famelico sul mio corpo.

E mi sento già nuda sotto i suoi occhi che continuano a divorarmi.

Solleva un angolo delle sue labbra, accennando un sorriso provocatorio, e non staccando mai i suoi occhi dai miei si avvicina a passo sicuro. 

Tremo, ed il mio corpo si cosparge di brividi.

《Ben..》balbetto《credo che forse non sia stata una buona idea salire in casa.》continuo a guardarlo quando fregandosene delle mie paranoie compie ormai gli ultimi passi che ci separano.
《Credo che..》ma non riesco nemmeno a finire ciò che volevo dire
perché interrompendomi sussurra:
《credo che dovresti chiudere quella bocca ed usarla per fare qualcosa di più produttivo.》

《Tipo cosa?》balbetto ormai preda delle mie stesse emozioni.

Emozioni che soltanto lui riesce sempre a provocarmi.

《Baciami Riley, sai farlo divinamente.》dice avventandosi sulle mie labbra.

E se ci fosse Brianna direbbe con espressione disgustata che ci stiamo divorando la faccia.

Stacco le mie mani dai suoi capelli soltanto per girare la chiave della serratura alle mie

spalle, per evitare interruzioni spiacevoli.

Sorrido tra le sue labbra,
e lui apre i suoi occhi fissandoli nei miei ricambiando il sorriso.

Sfila con una sicurezza disarmante la mia maglia, cospargendo il mio seno ancora coperto dal reggiseno di baci languidi.

Trattengo un gemito, che a lui non sfugge, facendo lampeggiare di un emozione nuova il suo sguardo da seduttore.

《Adesso ti scopo Riley,
e non osare fermarmi.》esclama su di giri, lasciando con poca gentilezza un morso sopra il mio seno, posandovi poi un bacio sopra, e sono sicura che domani un livido mi ricorderà questa momento.

Quasi soffoco con la mia stessa saliva al sentir udire quelle parole, ed una strana sensazione di calore si propaga per tutto il mio corpo.

Cavolo soltanto Ben può essere così dannatamente seducente.

Abbassa i miei leggins, e sussurrandomi un:

《si, mi sa proprio che ti scoperó sopra questa porta.》

Mi volta con uno scatto veloce facendo scontrare il mio seno scoperto con la porta, e sbottonando i suoi jeans avvicina la sua erezione al mio sedere.

<<Mi raccomando non urlare Riley, non vorremmo attirare troppo la curiosità dei vicini.》sussurra con voce suadente al mio orecchio, spostando i miei capelli su una spalla.

Lascia dei baci languidi sulla parte del collo scoperta, ed entra con un colpo secco dentro me facendo mozzare il mio respiro.

<<Ben.>> sussurro.

《Oh si principessa,
continua a sussurrare il mio nome.》geme alle mie spalle, aumentando il ritmo delle sue spinte, perdendo il lume della ragione, rivensando la sua eccitazione su di me con due ultime spinte veloci e decise.

《Mi farai diventare matto te.》sussurra con voce divertita.

E rimaniamo così ancora per qualche minuto, a recuperare le poche capacità mentali che ci sono rimaste.

《Ti amo.》sussurro quando con dolcezza, dopo avermi stretto tra le sue braccia, mi depone sul letto per continuare a far scorrere le sue mani con fare provocatorio sul mio corpo facendo riaccendere così la voglia che abbiamo l'uno dell'altro.

E riprendiamo a bruciare come fiamme al vento il nostro amore, l'amore che proviamo l'uno per l'altra, perché forse questo è l'unico metodo che conosciamo per farlo...

 e a dirla tutta forse questo metodo non mi dispiace affatto.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro