3.1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Momento magico

Le giornate di caldo lasciano pian piano il posto all’inverno.
Volano tra compiti in classe e pomeriggi trascorsi a studiare gli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze natalizie.
Con il Natale, si avvicina l’arrivo di Christopher, e non vedo l’ora di trascorrere le vacanze di natale insieme. 
Quando due anni fa incotrai Chris non immaginavo minimamente che lui sarebbe diventato così importante per me. Ben Roberts era diventato come un ossessione per me, dopo avergli donato il mio primo bacio, si era piantato nella mia testa. Odiavo vederlo fare lo stupido insieme alle altre, mi illudevo che le attenzioni che mi donava mi rendessero speciale per lui, ed invece mi illudevo e basta.
Ma poi un giorno un bel cavaliere fece breccia nel mio cuore e grazie alle sue attenzioni era riuscito a scacciare via Ben, in un luogo più buio e lontano, o almeno così credevo.
Ma ultimamente sento che qualcosa fra di noi sta cambiando, forse la lontananza non faceva altro che aumentare le nostre insicurezze. 
Adoro stare ore al telefono la sera a sentire le nostre voci ridere insieme e scherzare, prenderci in giro per la partita a pallone persa o perché la professoressa di storia mi ha rimproverata in classe, o semplicemente litigare per cose stupide proprio come facciamo quando sei qui vicino a me.
Eppure questo sembra non bastare.

Buongiorno eh, non mi scrivere.” digito un messaggio per provocare la sua reazione.

Pure te non ti fai sentire mai, e comunque non sai quanto mi mancano le giornate passate insieme, soprattutto per le botte che ti darei in questo momento in quella faccia da schiaffi che ti ritrovi.
Arrivo presto. love U. baci” 
 
Sorrido mentre leggo la risposta immediata di Chris che come sempre riesce a tirarmi sù di morale, spazzando via i brutti pensieri.
Brianna deve vedermi sorridere con lo sguardo puntato sul telefono, perché la vedo alzare gli occhi al cielo e la sua reazione mi fa sorridere ancor di più.
Oggi è l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, Chris dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio, e dato il silenzio che aleggia nell’aria la mia mente vaga, perdendosi come fa sempre fra i ricordi di un tempo non molto lontano.  
 
Inizio flashback
“«Mi mancherà questo posto.» Confesso tristemente mentre mi guardo intorno.
Questa scuola sarebbe rimasta impressa nel mio cuore, insieme ai tanti ricordi che vi custodiva.
«Credi che ti mancheranno anche loro?» Domanda Brianna, prendendosi gioco del mio romanticismo, mentre siamo sedute in mensa per il pranzo, indicando il trio seduto al nostro fianco capitanato da Cindy.
Dal portone antipanico dell’ingresso della mensa entrano a passo lento alcune teste silenziose. 
Tra di loro riconosco subito la mia compagna di banco, insieme al suo fidanzato, alle loro spalle Benjamin Roberts.
Si dirigono distrattamente verso il nostro tavolo, ed ahimè immagino già a breve cosa accadrà."

----------------------------

Angolo Autrice:

Ciao ragazzi, son di nuovo qui pronta a stressarvi ancora una volta con la mia presenza e rubare un po' del vostro meraviglioso tempo. :)

Come potete vedere il libro inizia a prendere forma, e man mano che andremo avanti i capitoli diventeranno sempre un po' più lunghi e soprattutto dettagliati.

Fatemi sapere cosa ne pensate, lasciando qualche commento e votando il capitolo se vi è piaciuto, o esprimendo la vostra opinione.
Ci conto, a presto. ♡
Baci

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro