6.5

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Da qui si vede il mare.

Ci sediamo a terra, sopra alcuni gradini, Joseph prende posto dietro di me.

È sempre stato un bravo ragazzo, il classico ragazzo timido, un po' morbido sui fianchi, ma con un bel viso, il nostro orsacchiotto, così lo avevamo soprannominato io e Brianna ai tempi delle scuole medie.

Bruno prende posto di fianco a lei.

Vedo Simon lanciarle qualche occhiata indiscreta, che lei prontamente ricambia, fin quando qualcuno non interrompe questo gioco di sguardi.

«Cosa guardi di così interessante tanto da ignorarmi verso quella direzione?» Bruno commenta avvicinandosi ancora di più a lei.

Sorrido osservandoli.

«Nulla, vagavo solo un po' con la mente, pensavo.» La sento rispondere.

«Bruno, perché non vai a dare una mano ad Alex in spiaggia?» Intervengo per accorrere in suo soccorso.

Vedo Bruno alzarsi e raggiungere Alex e Ben che stanno costruendo con dei fogli di carta una palla per improvvisare una partita di calcio.

«Grazie.» Sussurra Brianna per averla tolta da quella scomoda situazione.

«Smettila scema, le amiche a che servono.» Le faccio una linguaccia. «Comunque non ti ha staccato un attimo gli occhi di dosso... Credo che tu abbia fatto colpo, sorella!» Esclamo con voce buffa per sdrammatizzare.

Ridiamo.

«Ma non dire stupidaggini.» Mi risponde con le mani sul viso per nascondere la sua faccia imbarazzata. «Piuttosto pensa a te, che Joseph ti è stato tutto il tempo con il fiato sul collo e Ben non ha fatto altro che fulminarlo con gli occhi.» Commenta restituendomi il favore.

«Joseph è un mio amico.» Mi difendo.

Rimaniamo sedute a gustarci il sole, mentre osserviamo i ragazzi iniziare la loro partita di calcio.

«Mi raccomando fai il tifo per me!» Joseph si avvicina schioccandomi un tenero bacio in fronte, cogliendomi di sorpresa.

«Joseph è solo un mio amico.» Mi fa il verso Brianna, mentre osservo Joseph tornare in spiaggia.

Accenno un sorriso, un sorriso che scompare improvvisamente.

E se gli sguardi potessero uccidere, sarei fuliggine al vento.

Ben troneggia con passo deciso verso di noi, bloccando i suoi passi proprio difronte a me.

Fa leva sulle sue lunghe gambe, poggiando tutto il suo peso sui talloni, mette i nostri visi l'uno di fronte all'altro, facendomi sentire in trappola.

Ben è sempre stato un abile cacciatore, un cacciatore a cui piace guardare negli occhi ed intimidire le sue prede prima di poterle divorare.

Sfiora il mio orecchio con le sue labbra tanto è vicino e con voce suadente sussurra la mia disfatta.  

--------------

Angolo Autrice:

Cosa avrà sussurrato Ben nell'orecchio della povera Riley?

Si accettano scommesse. 😋

↑↑↑↑↑↑↑↑
Lui è colui che ho scelto
per interpretare il nostro
orsacchiotto Joseph.

↑↑↑↑↑↑

Lui è colui che ho scelto
per interpretare
il bello e tenebroso Simon.

↑↑↑↑↑↑
Insieme alla nostra cara Brianna,
colui lui che ho scelto per interpretare il timido Bruno.

↑↑↑↑↑
E per finire, il nostro
simpaticissimo
(e presto scoprirete perché)
Rafael.

Detto questo
aspetto i vostri commenti
e non dimenticate cliccate
sulla -->★<-- stella.

Baci♡

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro