7.2

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Piccola ed ingenua Riley

«Domani non ho intenzione di entrare a scuola.» Borbotta Brianna mentre siamo sedute in classe.

«La signorina Lewis non ci perdonerà mai un'altra assenza durante le sue ore.» Continua a lagnarsi portandosi le mani a coprirsi gli occhi affranta.

«Hai una nuova notifica sul telefono.» Mi rivolgo a lei sorridendo quando sento il trillo della sua vibrazione.

«Bruno?» Le chiedo indovinando il mittente del messaggio.

Le rubo il telefono dalle mani ed iniziando a trafficare con esso le dico: «Perfetto, più tardi abbiamo un appuntamento.»

«Cosa hai fatto tu?» mi urla di rimando lei contro.

«Ho accettato il tuo appuntamento, non vedi?» Gongolo vittoriosa e voltandogli le spalle abbandono la classe, terminando questa giornata scolastica.

Raggiungiamo il "Rose Coffe", dove i ragazzi ci aspettano all'ingresso del locale.

«Ciao ragazze.» Alex ci saluta.

Ricambio il suo saluto ed insieme entriamo per raggiungere Rafael seduto già al tavolo.

«Le mie ragazze.» ci accoglie esuberante come al solito, mentre si alza dal tavolo per venire a stringerci in un caldo abbraccio.

Ben alle sue spalle, con la sua divisa da cameriere, alza semplicemente la mano per salutarci.

Prendiamo tutti posto intorno al tavolo.

«Avete di nuovo intenzione di farmi aspettare un'ora per un'ordinazione? Perché in tal caso passo più tardi.» Ben si lamenta con il suo solito sarcasmo.

«No tranquillo possiamo già ordinare, così non sarai più costretto a sprecare invano il tuo prestigioso tempo Lo stuzzico giocando a bruciarmi col fuoco.

E se gli sguardi potessero uccidere, ancora.

Sorrido.

Ben guarda me, poi fulmina i nostri amici che ridacchiano con lo sguardo.

Brianna inizia una conversazione con Bruno su che genere di musica preferisca e sul come faccia a non capire una ceppa di musica.

Vedo Ben voltarci le spalle per dirigersi con le nostre ordinazioni al bancone, poi però una volta giunto quasi a metà strada ci ripensa e torna con sguardo furente verso la sottoscritta, che adesso ha perso tutta la voglia di fare la sbruffona

"Ops..." Sussurra la mia Io Interiore.

E quel toro inferocito si sta dirigendo nervosamente proprio verso di me. 

---------

Angolo Autrice:

Oh oh oh.
A quanto pare la nostra
cara Riley non ha ancora imparato
la lezione.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo, vi è piaciuto?

Cosa vi aspettate dal nostro
bello e tenebroso Ben?

Lasciate una ---->★<--- stellina.

Baci

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro