‡ 17 ‡

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

mm/dd/yyyy                                 • REC
11/03/2017                                     07:36

L'inquadratura della cinepresa si fermò su Jooheon, era in un ambiente aperto, un giardino probabilmente o una serra, mentre sedeva su un dondolo mosso appena appena dal vento. Reggeva la telecamera con una mano sola mentre con l'altra salutava goffamente lo schermo un po' incerto sul da farsi.
«Allora...» Esordì gettando lo sguardo a destra e a sinistra, quasi non riuscisse a guardare l'obiettivo, come se un oggetto inanimato posse metterlo in soggezione. «Oggi è il tuo compleanno Min-hyung... Mi dispiace se ho preso la tua telecamera, ma volevo dirti una cosa... E penso non avrei modo migliore di dirtelo se non attraverso questa cinepresa, quindi spero davvero noterai questo video...» Guardò per qualche istante in basso torturandosi le dita per l'ansia repressa, in un vano tentativo di smorzare la tensione che avvertiva. Poi sollevò di scatto la testa, ricordandosi di qualcosa: «Oh no, non ho guardato i tuoi video, non preoccuparti, non era quella la mia intenzione. Volevo soltanto... uhm... farti gli auguri ecco.» Il suo tono inizialmente alto e carico di timore andò scemando fino a diventare un flebile mormorio dispiaciuto alla fine della frase. Non era tanto convinto di ciò che stava facendo in realtà, questo era chiaro. Eppure avrebbe potuto tranquillamente chiudere il filmato ed eliminarlo, ma il fatto che non avesse rinunciato probabilmente significava che ci tenesse davvero a quel messaggio.
«Volevo dirti che a me non importa di ciò che è successo tra di noi, ecco... Ci ho pensato, e non voglio che influenzi il nostro rapporto. Non voglio che ci allontaniamo perché tengo a te. So che se sei stato male tutto questo tempo, se non stavi mai con noi a parte per lo stretto necessario, era anche colpa mia... E mi dispiace che sia andata così perché non ho saputo dimostrarti che ti voglio bene, anzi ho sempre respinto i tuoi modi di fare, ho rinnegato i miei sentimenti per evitare di starti troppo vicino, soltanto perché ero confuso. E mentre io ero confuso tu stavi male e io ho fatto finta di non vederlo. Sapevo che era un brutto periodo per te, era evidente, ma non sono riuscito a fare niente perché avevo paura di sbagliare. Ogni volta che ho provato ad avvicinarmi non è mai andata bene e alla fine mi ero arreso al fatto che forse era meglio mettermi da parte...» Scosse leggermente il capo scompigliandosi i capelli bianchi e sospirando pesantemente. «Credo di averti dato completamente un'altra impressione di ciò che provo per te. Tu sei una persona bellissima Minmin, la più bella e la più splendente. Se le persone intorno a te non lo capiscono o cercano di spegnere la tua luce tu devi soltanto brillare di più e fargli capire che non ti abbatterai per colpa loro. Io ti ho fatto del male, anche se non è mai stata mia intenzione, ma tu devi reagire, perché non te lo meritavi questo male. Spetta a te alzarti e tornare a sorridere, prenderti quello che vuoi e aprirti agli altri per quello che sei, io posso soltanto prometterti che sarò migliore, che cercherò di non deluderti più e che non ignorerò per nessuna ragione il tuo affetto, semmai vorrai darmene ancora...»
Il riflesso del sole che si stava alzando lentamente illuminò i suoi occhi che avevano iniziato ad inumidirsi. Sorrise, però, alla videocamera e dopo qualche secondo di silenzio riprese a parlare. «Spero che vedrai presto questo video, farò in modo che sia così. Spero anche che queste parole siano servite a farmi perdonare almeno minimamente e spero che questo compleanno sia soltanto l'ennesima possibilità che noi abbiamo per trascorrere un altro anno con la persona più bella del mondo.» Sorrise ancora e si lasciò sfuggire una lacrima che asciugò in fretta.

Forse era felice o forse si sentiva ancora un po' in colpa, certo è che piangere non è un peccato e capita un po' a tutti, no?

«Ti... voglio tanto bene Minhyuk hyung.» Affermò un po' esitando all'inizio, ma poi confermando il suo tono sempre di più e annuendo sorridente a fine frase. Afferrò la telecamera anche con l'altra mano, ma prima che la spegnesse si udì un sospiro leggero che pareva avesse detto: «...Molto più di quanto puoi immaginare...»

Amatemi for this ~
Questo capitolo l'ho scritto
pensando a una persona
bellissima per questo è
uscito happy, so lo dedico a
rikookie24.
Non ho riletto minimamente
come al solito, quindi non ho
corretto e sorry per gli errori ~

Comunque +700 views...
Non ci credo, thank y'all
~♥~

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro