‡ 7 ‡

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

mm/dd/yyyy                               • REC
06/16/2017                                  19:37

«Oggi pomeriggio in sala prove Hoseok-ah stava parlando con Hyungwon-ah... A quanto pare Jooheon ha detto loro che uso questa telecamera come diario.» Gli occhi del ragazzo erano spenti, la tristezza era palpabile eppure non sembrava essere intenzionato a piangere. Aveva i capelli del suo colore naturale moro adesso. «Quindi ho cancellato tutti i video di quest'ultimo anno.» Annunciò con un sorriso stanco. Una risata amara si diffuse flebilmente e Minhyuk rotolò sul materasso poggiando la cinepresa sul cuscino e riprendendo distrattamente le sue labbra incurvate verso l'alto, apparentemente felici. «Ci è voluto un po' di tempo in realtà... Ma ho imparato che parlare ad un oggetto inanimato è inutile, non può risponderti, non può guarirti e non può aiutarti in alcun modo.»
Seguì un attimo di silenzio, poi un sonoro sospiro. «O Dio, davvero... Lo sto facendo di nuovo...»
E l'obiettivo si annerì nuovamente.

——————————————
\\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\ \\
// // // // // // // // // // // // // // // // // //
——————————————

«Oh... Quindi è per questo che da gennaio del 2016 a maggio del 2017 non ci sono più filmati??»

«Mh immagino di si... Mi chiedo perché abbia voluto cancellare più di un anno di video... C'era davvero qualcosa di così personale?»

«Probabilmente, altrimenti non penso l'avrebbe fatto, no?»

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro