3- Confusione

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Mi sta baciando e io sto ricambiando, il suo corpo é sul mio e mi tiene stretto a se. Sento le sue lunghe dita affusolate accarezzare i miei fianchi da sotto la maglietta. Sento la sua lingua assaporare ogni mio centimetro di bocca. Sento il suo sapore, il suo calore, semplicemente sento i nostri corpi uniti, che danno vita ad un bacio inaspettato.

Minuti dopo Yoongi si separa dalle mie labbra ma sembra non volerlo fare e infatti esita. Nonostante ciò, una volta realizzato il tutto torna lo stronzo di sempre.

Yoo. <<Per la prima volta sei stato utile. Certo non sei un figo, anzi direi che sei peggio della merda, ma almeno sai baciare. Oh naturalmente non dire a nessuno di quanto accaduto, altrimenti non mi limiterò solo a prenderti in giro. Potrei picchiarti, mmh si mi piacerebbe vedere il tuo sangue sulle mie mani>> dice mentre un brivido percorre la sua spina dorsale.

Ed ecco altre parole che incasso senza aver la forza di oppormi, di difendermi. Subisce e basta.
Detto ciò il ragazzo si alza e se ne va lasciandomi li scioccato e con il morale sotto i piedi.

Tae. <<...cosa é appena successo? Mi ha davvero appena baciato? Ma mi ha anche minacciato.... Oddio ma che gli é preso>> arrosisco involontariamente <<oh no devo tornare in classe>>

Torno in classe ma continuo a pensare al bacio per tutta la lezione, nel mentre percepisco lo sguardo del maggiore guardarmi ogni tanto, non oso ricambiare lo sguardo, ma só che é lui.

Kook. <<Oooiiih ci sei? KIM TAEHYUNG TI STO CHIAMANDO DA DIECI MINUTI, RISPONDO SANTA MERDA>> urla e io torno in me.
Tae. <<Yaaah ma cosa?>> Porto la mano al petto per lo spavento <<vuoi farmi prendere un colpo percaso? No, perché si sei riuscito>>
Kook. <<É colpa tua che non rispondi>>
Jim. <<Dagli tregua kookie, avrà sicuramente incontrato Yoongi in bagno e boh avrà fatto qualcosa>>
Kook. Il suo volto diventa rosso dalla rabbia <<ti ha toccato?>>
Tae. <<Beh ecco.... Possiamo non parlare di lui ora? Grazie>> dico vedendolo rientrare in classe frugando sotto il suo banco per prendere un paio di cuffie. Senza neanche rendermene conto inizio a mordermi le labbra nervosamente cosa che attirò l'attenzione di Jungkook.
Kook. <<Piccolo, perché lo guardi in quel modo?>>
Tae. <<Ti dirò tutto a casa promesso>>
Kook. <<Allora andiamo subito a casa, le lezioni sono finite>>
Tae. <<Cosa di già?!>>
Kook. <<Esatto quindi muoviti. Ciao Minnie>> li lascia un piccolo bacio a stampo che mi provoca una fitta al cuore, per poi trascinarmi con sè.

Una volta giunti a casa inizia l'interrogatorio e dato che kookie non vuole sentire scuse, sono costretto a  raccontargli tutto.

Kook. <<Cosa ha fatto quel pezzo di merda??>> Urla imbestialito.
Tae. <<Jungkook calmati per favore>>
Kook. <<Come posso calmarmi? Cazzo ti ha rubato il tuo primo bacio>>
Tae. <<Io ringrazio che si sia fermato al bacio>>
Kook. <<Perché aveva altre intenzioni?>> Dice col fumo che li esce dalle orecchie
Tae. <<No. No. Tranquillo>>
Kook. Sospira <<sono incazzato. Ha rubato ciò che é mio>>
Tae. <<Ció che é tuo? Che intendi>> chiedo confuso e allo stesso tempo imbarazzato.
Kook. <<Il tuo primo bacio l'avevi promesso a me cazzo!!>>
Tae. Arrosisco al ricordo di quei tempi in cui ingenuamente feci quella promessa.
Kook. <<E se ti bacio ora? Facendo finta che sia il tuo primo bacio? Infondo se ricambi e un vero bacio>> non gli avevo detto che avevo ricambiato e ora se lo dico sarà peggio. 
Kook mi guarda le labbra, e io di riflesso osservo le sue che pian piano si avvicinano a me sempre più. Istintivamente chiudo gli occhi e percepisco la sua grande calda mano sulla mia guancia e il suo pollice sulle mie labbra.

Tae. <<K-kookie... Non puoi baciarmi.... Cosa penserà jimin?>> Dico tornando alla realtà riuscendo a non farmi trasportare del tutto dei miei sentimenti.
Kook. <<Dimentichiamoci di Jimin ora e baciami>> dice ormai non ragionando lucidamente <<giuro che te le divorò quello labbra>> aggiunse buttandosi su di me e facendo combaciare le nostre labbra in un dolce bacio, alla quale non posso non ricambiare.
Ci baciavamo appassionatamente, ma ci fermiamo solo a questo pultroppo. I nostri corpi si cercano, si toccano, e ciò mi fa impazzire.
Riesco a percepire il suo calore e odore ovunque e sto pian piano impazzendo.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro