4- Kookie

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

É cosi bello, un bacio così carico di sentimenti, mi sento amato, apprezzato...aah é difficile da spiegare.
Kookie si stacca solamente quando si sente soddisfatto e mi accarezza il viso.
Kook. <<Sei così perfetto Tae, mio piccolo TaeTae>> dice mentre mi guarda negli occhi ancora vicino al mio volto. <<Allora piccolo? Sono riuscito a farti dimenticare il bacio che ti ha dato quel cretino?>
Io annuisco solamente, troppo imbarazzato per parlare.
Kook. Mi sorride dolcemente e mi da un bacio a stampo <<posso dormire qui con te?>>
Tae. <<Certo che puoi non c'è neanche bisogno che tu lo chieda>>
Dico finalmente riuscendo a parlare.
Kook. <<Allora perfetto>> dice mentre inizia a levarsi la maglia molto lentamente come se stesse cercando di sedurmi in qualche modo e ciò mi fa avampare. Le mie guance si tingono di rosso e sono costretto a distogliere lo sguardo, ma poco dopo torna su di lui e sul suo splendido corpo.

Si è levato la maglia, e ora si sta slacciando i pantaloni.
Tae. <<vado di là a cambiarmi>> dico con il viso rosso dall'imbarazzo.
Kook. <<Puoi cambiarti qui no?>> Dice avvicinandosi a me e portando la sua mano sulla mia maglietta cercando di levarla. <<In fin dei conti da bambini eravamo abituati a cambiarci insieme e facevamo anche spesso il bagno insieme, non c'è alcun imbarazzo nel vederci nudi vero?>>
Tae. <<ecco... Io... No nessuno problema> dico ridendo un po' nervosamente.
Kook. <<Perfetto allora>> dice lui togliendomi la maglietta e spingendomi  verso il letto, per poi baciarmi il collo. Mi esce un gemito e ciò sembra soddisfarlo, ma io sono costretto a fermarlo, poggiando una mano sul suo petto nudo.
Tae. <<Jungkook no! Ti ricordo che Jimin percepisce se lo tradisci e in più se lo fai soffrirà e tanto. Aggiungo in oltre che io non sono un oggetto e che quindi non mi devi usare a tuo piacimento. Mi fai soffrire così>>
Kook. <<Ma tu sei mio>>
Tae. <<Non sono tuo. Tu sei di Jimin e lui é tuo. Ora torna in te per favore>>
Sembra tornare in se sentendo queste parole cosi fredde dette per la prima volta da me.
Kook. <<Hai ragione TaeTae, scusami non so cosa mi sia preso>> mi stringe e mi coccola come per confortarmi, come per dirmi che quel cattivo che voleva farmi del male ora non c'è più.
Kook. <<Mettiamoci il pigiama e andiamo a dormire d'accordo?>>
Tae. <<Si mi va bene>>
Ci accoccoliamo l'uno all'altro dopo esserci messi il pigiama, e senza aver mangiato, dato che non avevamo fame, andiamo a dormire.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro