8- Il mio scent

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Il mattino seguente mi sveglio sul petto del ragazzo.
Le mie gambe sembrano gelatina, è il mio ano dentro sembra essere in fiamme, il mio corpo non vuole staccarsi da quello di Yoongi e dai miei occhi scendono lacrime.
Le lacrime non sono dovute al sesso obbligato, o meglio, non solo. Le lacrime sono dovute all'inizio del mio scent , ora che ho 16 anni (e cosa più "grave" ho avuto un rapporto), il mio odore sarà abbastanza forte, e se mi stuprassero? Ho paura!! Stupido Yoongi. La cosa peggiore però e la possibile reazione del mio futuro compagno, e se mi rifiutasse per questo? Potrei rischiare di morire, essendo un Omega il rifiuto mi può portare più facilmente alla morte.
ASPETTA
....
....
....
....
....
....
Ieri Yoongi non ha usato il preservativo... E se... No non ci devo pensare. Andrò a prendere delle pillole.
La mia vita non può rovinarsi così tanto no?
Ora sono sempre più convinto di meritare la morte. Alla fine é vero. Nessuno mi vuole.

Guardo il ragazzo un ultima volta prima di alzarmi e dirigermi in bagno per poi farmi una doccia fredda.
Voglio levare il suo odore anche se é impossibile.

Senza che mene rendo conto calde lacrime scendono dai miei occhi e io mi lavo con forza, lasciando persino macchie rosse per il troppo sfregamento.

Una volta finito mi asciugo e mi rivesto per poi sedermi sul letto e aspettare che il ragazzo si svegli.
Appena il ragazzo apre gli occhi annusa l'aria mentre si stropiccia gli occhi con le mani a pugnetto.
Yoo. <<Mmh, sai ti dirò,questo tuo nuovo odore mi piace>> sbadiglia.
Io lo guardo senza espressione deluso da me stesso per non essere riuscito a levare questo profumo <<che c'è? Non sei felice? Ti ho fatto un complimento>> io annuisco soltanto, non capendo neanche ciò che ha detto.
Tae. <<Devo andare>>
Yoo. <<Ok, va bene. Ah e tieni a bada il tuo amico o ne paghi le conseguenze>> annuisco e senza salutarlo esco per poi scappare in farmacia e comprarmi subito una pillola del giorno dopo.
"Ti prego fa che funzioni" penso.

Ma all'improvviso qualcuno mi tocca la spalla, così mi giro e chi mi ritrovo davanti nient'altro che un uomo sulla 30ina.
Chissà cosa vuole da me?
Tae. <<Emh si?>>
X. <<Il tuo scent...>>

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro