7- Non scopo con te

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Mi immobilizzo subbito. Io a casa sua? Che cazzo vuole fare? Provo ad aprire la portiera ma noto con mio dispiacere che é stata messa la sicura per bambini.
Yoo. <<Uuuh abbiamo un bimbo cattivo qui>> mi tira a se e mi mette sulle sue gambe.
Tae. <<No, lasciami non voglio venire con te, lasciamiiiii>>
Yoo. <<Perché questo dolce bambino sta cercando di scappare da me? Non lamentarti e seguimi altrimenti la tua punizione sarà peggiore>>
Io non volendo più guai di quelli che già ho. Mi immobilizzo e non faccio più niente.
Il tempo che ci impieghiamo per arrivare a casa sua e di circa 10 minuti. Sono stati del tutto silenziosi e ciò ha provocato in me un'angoscia davvero forte.
Sapevo di non dover dire al mio migliore amico quello che era successo. E se mi uccidesse? E se mi vendesse?
Ho paura.
Ho davvero tanta paura.
Yoongi esce dall'auto e aspetta che io faccia lo stesso prima di prendermi dal polso e trascinarmi all'interno della casa senza darmi la possibilità di poterla vedere dall'esterno.
L'interno non è male, anzi devo dire che é abbastanza moderno ma anche abbastanza vuota.
Con vuota non intendo dire che non ha oggetti, ma non ci sono fotografie, o comunque oggetti che possano far identificare che qui ci vive una famiglia.
Eppure da quanto so lui vive con i suoi genitori.
Che cosa strana.
Mi trascina in camera sua.
La sua camera ha pavimento e mura bianche, un letto da una piazza e mezza con coperte bianche e nere, e un comodino posto da un lato del letto, esso é nero. Il letto è attaccato al muro appoggiato alla parte destra della camera.
Dal lato sinistro della camera, c'è un armadio nero abbastanza grande. Infine di fronte al letto attaccato al muro c'è una scrivania con una luce che permette di vedere ciò che si sta facendo.
Ci sono delle scale a chiocciola che portano ad un piano superiore e salendo c'è un divano è un pianoforte.
Io guardo questa camera stupito dalla sua bellezza. Non mi aspettavo di certo che il mio compagno di classe fosse benestante.
Yoo. <<Bene non ci gireró intorno. Voglio che tu faccia sesso con me>>
Rimango per qualche minuto in silenzio scioccato dalle sue parole.
Tae. <<Cosa no!>>
Yoo. <<Oh allora io ti picchio a sangue è forte>>
Tae. <<Sono un Omega non posso e lo sai>>
Yoo. <<Senti non mi importa ok? Oh fai sesso con me o ti inizierò a picchiare a sangue>>
Tae. <<... Perché fai questo? Non ti ho mai fatto niente...>>
Yoo. Sospira e mi accarezza la guancia <<lo faccio perché mi annoio, e con te mi diverto davvero tanto. Ora muovi il culo e vieni con me in camera>>
Non mi muovo non voglio... Non può costringermi no?
Ma quanto pare mi sbaglio, Yoongi porta la sua mano intorno al mio collo stringendolo abbastanza forte provocandomi della tosse.
Yoo. <<Non lo ripeterò ancora, vieni con me>> io annuisco ormai rassegnato e lo seguo.
Una volta in camera mi incita a spogliarmi e a fare lo stesso con lui. Io lo faccio senza esitare troppo impaurito dalle possibili conseguenze.
E beh non credo che ci sia bisogno di spiegarvi il modo in cui ha abusato di me.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro