6- Colpa

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Tae. <<Y-yoongi... Ma che diamine ti è preso>> dico balbettando
Yoo. <<Perché diamine stai piangendo?>> Mi domanda sconvolto <<Dio, Non dirmi che avevi paura che qualcuno ti volesse rapire. Ma chi cavolo pensi che ti voglia eh? Rimarrai per sempre solo come un cane perché è cio  che ti meriti. Tzh che roba>> quelle parole mi hanno ferito più del dovuto e io guardo il vuoto.
Beh ha ragione. Nessuno mi vuole, Nessuno mi vuole veramente. La gente mi vuole solo per i loro loschi scopi.
E quelle persone che mi vogliono bene... Allora finiscono solamente per rimanerne feriti. I miei genitori sono morti per colpa mia... L'unico che mi rimane é Jungkook... Ma sto rovinando la sua relazione con il suo compagno. Devo scomparire dalla faccia della terra e non farmi più vedere.
E penso che sarà quello che farò.
Penso mentre stringo le mie piccole unghie nella mia carne.
Sento del dolore, quel dolore che io non merito di provare, non merito di provarlo perché vuol dire che sono vivo e come potrei meritare di esserlo. Mi dispiace Luna non merito di essere tuo figlio.
Tae. <<Ad ogni modo, perché mi hai rapito?>> Dico un po' esitando l'ultima parola.
Yoo.<<Oh sì, giusto. Me n'ero quasi dimenticato>> Una volta finito questo frase, sento la sua mano finire con violenza ad altezza del mio collo venendo scaraventato con violenza alla portiera dell'auto.
Yoo. <<Punto 1. Perché mi eviti? Punto 2. Perché il tuo amico ogni volta che mi vede mi guarda malamente? Gli hai parlato di quello che è successo? Ti avevo ordinato di non dirlo a nessuno. Non vuoi vero che io usi il tono da Alpha con te vero? No perché, potrei benissimo farlo, e ciò mi farebbe divertire tantissimo>> mi dice ghignando mentre io non riesco quasi più a respirare, la sua mano è troppo stretta intorno al mio collo.
Tae. <<N-non... Respiro>> dico quasi sibilando
Yoo. <<E allora invece di parlare tieni l'aria no?>> Sbuffa per poi lasciare il mio collo, ma non me. <<Rispondi! Che cosa gli hai detto?>> Io esito a parlare anche perché ho disubbidito a ciò che mi aveva detto. Ma non parlando lo fa arrabbiare ancora di più. <<RISPONDI!!!>> Dice ringhiando
Tae. <<T-tut-tutto>> dico con le lacrime agli occhi.
Yoo. <<Bene. Autista ci porti a casa mia>>

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro