33

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

D:" allora uccellino...cosa ci fai da queste parti?"

Un sorriso canzonatorio sul volto...

La biglia che continua a saltare tra le sue mani, seguita dagli occhi del pro-hero, mentre il villain fa un'ulteriore passo avanti

D:" ti ho fatto una domanda sai? E ti ho dato anche un ordine..."

Le gambe di Hawks rimasero ben piantonate a terra , con la piuma sempre tesa in avanti in posizione di attacco, ed un'altro sorriso si aprì sul volto del corvino che accese il mignolo

D:" sai...mi sono sempre chiesto cosa succede se, come in questo momento, qualcuno dovesse essere incastrato nelle biglie di mister compress ed io gli dessi fuoco..."

Il mignolo si avvicinò pericolosamente alla sfera nera, illuminandola di un'orribile gradazione color indaco, mentre gli occhi azzurri del villain la guardavano leccandosi le labbra

D:" secondo te...il cucciolo urlerebbe?"

H:"... smettila..."

D:" o magari non può farlo?"

H:"...ti ho detto di sme..."

D:" magari in questo momento ha la bocca talmente tanto chiusa che non riuscirebbe nemmeno ad urlare ma sono certo che le fiamme, sulla sua pelle, creerebbero un quadro meraviglio..."

H:" SMETTILA!!!"

L'urlo di Hawks fece sorridere ancora di più il maggiore, che sfiorò la sfera con una piccolissima fiamma, prima di sollevare un sopracciglio e sollevare il capo

D:" allora ubbidisci uccellino... non conosci le buone maniere?"

Le ginocchia di Hawks si piegarono in avanti, ma tenendo comunque la testa alta e la piena attenzione sulla sfera nelle mani del villain, mentre Dabi la faceva saltare in aria per poi riprenderla

D:" sai .. è assurdo che un eroe integerrimo come te abbia contattato l'armata della liberazione per entrare a far parte delle sue schiere..."

Dabi arrivò di fronte all'eroe, continuando a giocare con la biglia, mentre accendeva l'alta mano come se nulla fosse

D:" quando quell'idiota di twice ne ha parlato con il boss credevo seriamente che avesse bevuto o che qualcuno gli avesse tirato una botta in testa... perché cazzo...uno come te in mezzo alla feccia? "

Il volto di Hawks non fece trasparire nessuna emozione, nemmeno quando Dabi gli arrivò alle spalle, e non cambiò espressione nemmeno quando la sfera gli fu posizionata davanti alla faccia

D:" ma io non mi fido di te uccellino... tu nascondi qualcosa ed io lo scoprirò...."

La sfera venne sottratta di nuovo da davanti agli occhi dell'eroe, che si impose di rimanere immobile, mentre Dabi si piegava sulle ginocchia per essere faccia a faccia con lui

D:" facciamo così... Tu adesso ammetti che era solo per infiltrarti tra i nostri ranghi ed io, probabilmente, lascerò che questo cucciolo veda l'alba dei suoi diciotto anni"

Il dito mignolo del villain prese nuovamente fuoco, avvicinandosi pericolosamente alla sfera stretta tra pollice ed indice, e gli occhi gialli di Keigo si chiusero per un secondo

H:" Izuku non c'entra niente in ogni caso... Lascialo andare ed io verrò con te, ovunque vorrai, e risponderò ad ogni domanda "

D:" oh sì certo ...e risponderai sinceramente vero?"

Hawks deglutì a vuoto, vedendo le fiamme lambire pericolosamente la biglia, ed una nuova urgenza si fece strada sul suo volto

H:" lascialo andare... sono un eroe e sai che ti puoi fidare della mia parola... Ti assicuro che..."
D:" AHAHHAHAHA QUESTA SI CHE È BUONA UCCELLINO!!! Mi dovrei fidare perché sei un eroe? Perché gli eroi non mentono...vero?"

Uno schiaffetto colpì il viso del pro-hero, che non reagì nemmeno a questa provocazione, e Dabi si risollevò in piedi ricominciando a ridere spalancando le braccia

D:" vuoi davvero dirmi che il fantastico eroe numero tre, l'indiscusso ed integerrimo Hawks, si fida ancora del genere umano?"

Il viso del biondo rimase rivolto verso il pavimento, mentre diverse piume affilate si preparavano all'attacco sulla sua schiena, e Dabi gli girò le spalle continuando a ridere

D:" ahhahahah povero povero piccolo uccellino... così.... stupido..."

H:" NOOOO!!!"

Il braccio del villain compì un cerchio perfetto, caricandosi di forza e velocità, prima di schiantare la biglia contro il muro e rompendola in mille pezzi sotto gli occhi sbarrati del minore

La bocca di Keigo si spalancò di orrore e paura, quando vide del sangue estendersi dal vetro rotto, mentre entrambe le mani del villain prendevano fuoco

D:" ed ora, uccellino... Vuoi ancora entrare nell'armata della liberazione?"

Decine e decine di piume si staccarono dalle ali del pro-hero, che si alzò contemporaneamente in piedi, e furono scagliate ad una velocità inaudita verso il corvino che lanciò una fiammata, nel momento giusto, bruciandole una ad una

D:" FORZA!! FAMMI VEDERE COME ATTACCA UN EROE!!!"

Altre piume vennero scagliate, con sempre più forza e sparandole in diverse direzioni, mentre Dabi continuava a ridere bruciandole una ad una ed aumentando sempre di più il calore sul suo corpo

Non accorgendosi però di un'altra piuma, lasciata a vagare ancora prima di mettere piede in quel vicolo, che gli arrivò come un pugnale sulla nuca ...facendolo immediatamente smettere di ridere e facendo spegnere le sue mani

I due rimasero a fissarsi per qualche secondo, entrambi con un palese odio riflesso nelle iridi, mentre una piccola nuvola viola iniziava a formarsi all'orizzonte

D:" tu non mi ucciderai uccellino..."

Il torace di Hawks continuò a scattare, mentre le mani sudate si serravano in pugni strettissimi, e Dabi sorrise ancora mentre sollevava la testa

D:" o almeno...non prima che io abbia pagato il mio debito perché sai...almeno tra le schiere dei villain esiste quella cosa chiamata lealtà..."

La nuvola viola diventò più grande, mentre Hawks preparava altre piume affilate come rasoi, ed un corpo venne spinto fuori da essa rotolando a terra fino ai piedi del pro-hero...

Gli occhi di Keigo si sbarrarono, nel vedere il ragazzo agitarsi e provare ad urlare ,nonostante fosse legato sia sulle mani che sui piedi ed avesse una benda sulla bocca, mentre il sorriso sul volto di Dabi si allargava sempre di più
.

D:" hai fatto un buon lavoro... vieni a riscuotere il tuo pagamento....cucciolo..."

La piuma sulla nuca del villain cadde a terra, come tutte le altre, mentre Izuku usciva da dietro un vicolo e correva immediatamente verso il corpo di Katsuki che continuava ad agitarsi a terra

Per poi rialzare gli occhi pieni di lacrime, verso l'eroe, e scoppiare a piangere riabbassando immediatamente il viso

I:" m-mi... m-mi dispiace ma loro... l-loro avevano preso Kacchan ed io...i-io..."

Gli occhi dell'eroe si socchiusero, facendo un istintivo passo indietro, mentre un sorriso sarcastico si apriva sul suo volto quando scostò definitivamente lo sguardo afferrando una delle sue piume e puntandola in avanti

H:" tutti hanno un prezzo ragazzino... E tu...hai appena mostrato il tuo...ed ora...

...pagherai per questo"

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro