37

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


I:" Keigo... KEIGO ASPETTA!!!"

H:" TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI COSÌ!!!"

Il viso stravolto dal dolore

Le labbra arricciate , sul volto già pieno di lacrime, e le mani strette sulle lenzuola ai suoi fianchi

Izuku è l'immagine stessa del dolore quando, cercando di liberare la sua testa dall'intontimento causato dal veleno, cerca disperatamente di rimettersi in piedi mentre la schiena del pro-hero gli viene girata di nuovo

I:" a-aspe...aspetta ti prego! Io ti devo spiegare! Io..i-io DEVO dirti che..."

H:" NON MI IMPORTA! HAI AVUTO UNA SCELTA ED HAI FATTO QUELLA SBAGLIATA!"

I:" E COSA AVREI DOVUTO FARE? EH? LASCIARLO MORIRE?"

H:" ED IO? NON HAI PENSATO CHE ANCH'IO AVREI POTUTO MORIRE? EH? MI HAI LETTERALMENTE GETTATO TRA LE MANI DELLA LEGA DEI VILLAIN! COME CAZZO PENSAVI CHE NE USCISSI? CHE RIUSCISSI A FARNE USCIRE TE VIVO? CI HAI PENSATO ALMENO? EH? CI HAI PENSATO CHE POTEVO ESSERCI IO MORTO IN QUEL VICOLO?"

I:" NON LO AVREI MAI PERMESSO!!! IO... i-io non lo avrei mai permesso..."

Il labbro del maggiore si piegò in una linea sarcastica, mentre finalmente si avvicinava al verdino, e lo costringeva a sollevare il viso tenendoglielo stretto tra due dita

H:" ah sì? E come avresti fatto? Mmh? Con le parole? Con gli occhioni dolci? O lo avresti convinto come hai fatto con me?"

Il volto di Izuku si aprì in un'espressione sorpresa, quando capì il significato intrinseco di quelle parole, mentre il sorriso di Hawks non accennava ad abbassarsi

H:" si sono almeno complimentati con te? Mmmh? Per come hai irretito il deficiente al tuo fianco? O ti hanno chiesto di fargli vedere come hai fatto?"

I piedi di Keigo si mossero in avanti, facendo urtare le ginocchia di Izuku contro il materasso, per poi spingerlo indietro fin quando non ci cadde sopra ancora con gli occhi spalancati

H:" dai... fammi vedere come hai fatto a convincerlo ragazzino... fammi vedere come cazzo hai fatto a convincere Dabi, che ha massacrato senza pietà più di trenta persone, ad ascoltarti..."

Il viso di Izuku si piegò verso destra, abbassando immediatamente lo sguardo sotto quello indagatore del maggiore, mentre Keigo si piegava sopra di lui allentandosi il collo della divisa da eroe

H:" allora? Da quanto tempo eri in contatto con lui? Da quanto tempo mi stavi ingannando?"

Un'altra lacrima scese dagli occhi del verdino, che tenne il viso imperterrito verso il muro, per poi schiudere le labbra e singhiozzare appena

I:" i-io...i-io ho sentito che Kacchan era stato rapito e...ed ho iniziato a..a la..lavorare in quel bar p-per..per riuscire a f-fare qualcosa..."

Hawks finì di sfilarsi la giacca, mentre Izuku tremava sotto di lui, per poi sfilarsi anche la maglia piena di sangue sedendosi a cavalcioni sul suo bacino

H:" e ti hanno contattato loro?"

La testa del verdino si mosse, mimando un no, e le sue labbra si aprirono di nuovo nonostante ormai tremassero visibilmente

I:" n-no..a...alcuni clienti parlavano e...e non si curavano di un quirkless c-come me..ed ho.. h-ho sentito quelle voci e...ed ho.. h-ho contattato Dabi."

Le mani di Keigo si fermarono, per qualche secondo, per poi ricominciare a spogliarsi tirandosi via la canottiera

H:" e cosa ti ha chiesto in cambio?"

Le guance di Izuku sembrarono prendere fuoco, a questa domanda , e le mani andarono a coprirle coprendosi anche gli occhi

I:" m-mi...m-mi ha detto che avevano un infiltrato tra ..t-tra le file del governo e che... c-che qualcuno sarebbe venuto in quel bar una settimana dopo... m-mi... mi ha detto di...d-di fare qualsiasi cosa, per portarti da loro, e che.. c-che avrebbero lasciato andare Kacchan se.. s-se..."

H:" se mi avessi consegnato..."

Il verdino annuì, ormai singhiozzando copiosamente, e le labbra del biondo si piegarono di nuovo in una piega sarcastica

H:" beh...sei stato bravo ragazzino. Hai fatto il tuo dovere ed hai avuto il tuo premio. Sono sicuro che , quando tornerai a casa, lo stronzo ti dimostrerà la sua gratitudine...appena riuscirà ad alzarsi di nuovo in piedi "

Hawks si spostò da sopra il corpo del verdino, avvicinandosi all'armadio, per poi prendere un cambio ed infilarsi una maglia pulita nonostante il sangue che macchiava ancora il suo sterno

Si mosse velocemente, aprendo tutte le ante e controllandone il contenuto, per poi lanciare un cellulare sul letto e mettersi di nuovo la giacca da eroe

H:" hai tutto ciò che ti serve per sopravvivere per almeno due settimane. Su quel telefono c'è salvato un numero sicuro, e potrai chiamare solo quello, e ti avviso già che non si connette ad internet e che non può inviare messaggi. "

Il pro-hero si avvicinò alla porta, afferrando la maniglia, mentre Izuku si sollevava velocemente dal letto cercando ancora una volta di raggiungerlo

Ma la porta gli sbatté in faccia, facendo scattare la serratura automatica, e lui cadde a terra con un tonfo subito dopo

Graffiando il pavimento, mentre iniziava ad urlare, mentre Hawks faceva la stessa cosa nello stesso momento

Ma già alto nel cielo, e troppo lontano, perché lui potesse sentirlo

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro