43

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


" Ti ho già detto che non sei un dottore e che quindi non puoi bere il caffè"

"In realtà sto curando dei pazienti e quindi, questo, fa di me un dottore"

"No, questo fa di te un eroe e non un dottore"

"Tu bevi il caffè e sei un eroe... quindi anch'io posso berlo!"

"Ma io lo bevo solo perché...
Ahhh! Mi farai morire!"

"Tu non puoi morire
perché io sono un
dottore e ti guarisco
semprissimo!"

"Questo termine non è...
Vabbè..sai cosa?
Il caffè non se ne parla...
Cos'altro vuoi?"

"Uhmmm...gli occhiali!"





Un feroce mal di testa...

Lo stomaco sottosopra, tanto da pensare che lo avrebbe vomitato a breve, e la schiena che sembrava composta di tizzoni ardenti...

Hawks cercò di forzare l'apertura delle palpebre, pensando che probabilmente gliele avevano incollate una sull'altra, per poi riuscire dopo diversi sforzi ad aprirne un lembo e guardare alla sua sinistra

"Hai visto! Sono un medico Superissimo!!!"

Una bambina dai lunghi capelli bianchi, e due occhi enormi e rossi, osservava l'eroe steso sul letto con un enorme sorriso sulle labbra mentre, al suo fianco, una figura più cupa e buia appariva davanti alla visuale del biondo

"Si...sei stata brava Eri... adesso però perché non lasci respirare il tuo paziente?"

Le guance della giovane ragazza si gonfiarono, mettendo le braccia incrociate sul petto, per poi sbuffare sonoramente e mettere su un cipiglio incazzato

E:" uffa papà! "
EraserHead sorrise, stropicciando i capelli della bambina finché non vide sorridere anche lei, per poi vederla allontanarsi verso il corridoio dell'ospedale e tornare a portare la sua attenzione su l'eroe alato

E:" come stai Hawks?"

H:" sembra che mi sia passato un treno sopra ma...sto bene. Il resoconto della battaglia?"

Aizawa Shouta prese la sedia a disposizione nella stanza, appoggiandosi al bastone per riuscirla a spostare, e si sedette vicino all'eroe passandosi una mano sul volto