7

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


<<Gli amanti, quelli veri, non condividono un letto ma custodiscono un segreto.
(Pablo Neruda)>>

°~°


H:" ancora non dormi?"

Hawks, quando rientrò in camera da letto dopo aver fatto la doccia, si accorse immediatamente che il verdino era ancora sveglio anche se gli girava la schiena...

Il pro-hero si frizionò i capelli, nel morbido asciugamano, per poi sbadigliare ed avvicinarsi all'armadio per prendere il pigiama

H:" ti ho già detto due volte che domani sarà una giornata particolarmente pesante... Dovresti seriamente dormire..."

I:" non è che sia così semplice sai? A meno che tu non voglia passarmi una pastiglia, o darmi degli alcolici, non puoi costringere la mia mente ad ubbidirti anche su questo"

Un minuscolo sorriso increspò le labbra del biondo, che continuò a frizionarsi i capelli mentre faceva vibrare un po' le ali per asciugarle, prima di andarsi a sedere su una panca ai piedi del letto ed iniziare a tamponare le piume

H:" su questo temo di non poterti aiutare... Non sta bene che il mio compagno ingerisca quella roba né tantomeno che assuma alcolici dato che, per quanto tu sia emancipato agli occhi dello stato, resti comunque un diciottenne"

Izuku si mosse di nuovo sotto le coperte, irrequieto, per poi scostarle lentamente e mettersi a sedere sul letto

I:" non si possono chiudere le tende almeno di notte?"

H:" si chiuderanno automaticamente quando spegnerò la luce "

I:" ed allora spegnila!"

H:" mi stai dando degli ordini ragazzino?"
I piedi del verdino toccarono terra, rialzandosi dal letto, per poi avvicinarsi al comò ed aprire il primo cassetto sempre sotto lo sguardo vigile del maggiore

H:" che cosa stai facendo?"

Un piccolo phon venne tirato fuori dalle mani del minore, che raccattò anche una piccola prolunga sul comò, per poi collegarne la spina alla presa e girarsi verso l'eroe

I:" credo che sia un po' inverosimile, se è vero che potrebbero osservarci, che il tuo compagno se ne stia a letto a non fare nulla mentre tu ti ammazzi per asciugarti... Faccio io"

Izuku finì di collegare tutto, controllando che il cavo fosse abbastanza lungo, per poi tornare ad osservare il pro-hero che era rimasto immobile

I:" e se resti ancora così sarà ancora più sospetto...non credi?"

Un piccolo movimento involontario mosse la mascella del maggiore, che assottigliò lo sguardo guardingo, per poi scivolare con il sedere a terra e lasciare la panca dietro di lui libera

H:" occhio a quello che fai "

Izuku annuì, deglutendo a vuoto, per poi andarsi a sedere incastrandosi dietro la sua schiena, a gambe aperte, azionando subito dopo il phon

Ma le sue mani rimasero ferme, mentre il vento caldo gli colpiva la faccia, quando il pro-hero spalancò le ali di fronte a lui

H:" allora? Ti dai una mossa o aspetti che pensino che mi vuoi morto per polmonite?"

Un'altra boccata di saliva venne deglutita dal minore, che tirò anche un piccolo sospiro, prima di allungare una mano e passarla nei capelli bagnati mentre avvicinava anche il phon...

Le dita districarono le ciocche color grano, con delicatezza, tenendo il phon ad una distanza tale da non infastidire l'eroe...mentre gli occhi verdi, in realtà, continuavano a guardare solo quelle magnifiche piume rosse che continuavano a vibrare...
I due non si mossero e non parlarono per diversi minuti, mentre i capelli si asciugavano lentamente, prima che il getto caldo venisse direzionato più in basso ad asciugare l'attaccatura delle ali...

I:" sono magnifiche..."

Izuku parlò senza nemmeno rendersene conto, allungando la mano libera, e sfiorò le ali più piccole che sembravano che stessero ricrescendo...

Gli occhi del pro-hero si spalancarono, mentre il volto si chinava in avanti per non farsi vedere, ed il labbro inferiore di Hawks gli finì in mezzo ai denti

H:" mmh...muoviti..."

Un sospiro...

La voce sempre dura e fin troppo diretta, che aveva imparato a conoscere, era diventata più bassa e roca...spiazzando completamente Izuku che tornò a toccare quel punto incuriosito

I:" sai...mi sono sempre chiesto una cosa.."
H:" c-che...che cosa?"

La mano del verdino seguì il phon, scostando appena le piume superiori dell'ala destra in modo da asciugare al di sotto, per poi inserirsi all'interno di quel rosso ed accarezzare quelle più deboli

I:" mi sono sempre chiesto quanto in realtà siano sensibili...sai...il fatto che tu possa staccarle dal tuo corpo ed usarle come armi di per sé non è così straordinario...insomma..sono affilate no?"

Un'altro profondo brivido attraversò la schiena del maggiore, che boccheggiò senza farsi vedere, mentre Izuku continuava a toccare ogni piuma per asciugarla

I:" però tu le usi anche come difesa... Ho notato che ce ne sono un paio all'ingresso e sono quasi certo che ce ne siano fuori da ogni finestra... E quindi mi viene in automatico chiedermi a che livello di sensibilità arrivino... cioè... sono sensibili come strumenti di supporto, quindi limitati, o è proprio come avere pezzi della tua pelle in giro?"

La mano del verdino si mosse ancora, in una lenta carezza sull'arco superiore delle ali, ed i suoi occhi non si staccarono nemmeno per un secondo da quel lento vibrare che sembrava aumentare ad ogni suo tocco

I:" Hawks?"

Il silenzio del pro-hero si stava protraendo da troppo tempo, tanto che quasi entrambe le ali erano asciutte, ed Izuku si sporse in avanti facendo comparire il suo viso sulla schiena dell'eroe

I:" puoi rispondermi almeno a..."

Labbra su labbra...

La mano dell'eroe che si sporge indietro, afferrando il piccolo phon e spegnendolo, mentre quella bocca fa leva per schiudere quella del verdino e continuare a baciarlo...

Le lingue si intrecciano nelle loro bocche con un po' più di semplicità, dal loro primo bacio, ed Izuku insegue quelle labbra mentre il biondo si rialza e si gira verso di lui...

E quelle iridi gialle come il miele contengono una luce diversa, minacciosa come sempre ma più umana, mentre il phon finisce a terra e la schiena di Izuku tocca il materasso con Hawks sopra di lui

H:" ti conviene spegnere la luce se non vuoi scoprirlo ... Izuku.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro