9

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


Flash...

Mani tese in avanti...

Sorrisi, alcuni pieni ed accoglienti mentre altri trattenevano a stento un' invidia poco celabile, e diversi inchini verso colui che era sempre accolto con grande ovazione dalla folla...

Ecco cosa si ritrovò Izuku quando, dopo un risveglio decisamente imbarazzante e silenzioso, si era visto passare un fagotto di vestiti ed indicare il bagno

Il verdino si era preparato senza fiatare...

Aveva indossato ciò che l'eroe gli aveva dato, che calzava sul suo corpo come un guanto, e si era accorto solo successivamente che la sua maglia si abbinava a quella che portava il biondo

H:" oggi colazione fuori"

Ecco le uniche parole che aveva sentito da Hawks , a cui aveva risposto annuendo e basta, ed ecco come ora si ritrovava circondato dalla folla mentre il viso del pro-hero cambiava completamente

H:" Signori! Ho bisogno che il mio amico sia tutto intero!!"

I fan risero a questa battuta, guardando ancora più incuriositi il verdino, mentre altri cellulari venivano alzati per scattare foto

X:" un autografo Hawks!"

Y:" puoi scrivermi una dedica?"

Z:" hai impegni per il resto della tua vita?"

Sorrisi...

Mani strette...

Il braccio dell'eroe che passava sulla schiena dei suoi fan, per i selfie, mentre Izuku si ritrovava quasi ad indietreggiare chiedendosi cosa dovesse fare o dire...

Insomma...non era mica preparato a questo no?

L'eroe gli aveva parlato di un intervista...
Gli aveva detto che avrebbe annunciato al mondo il loro fidanzamento...

Gli aveva detto che sarebbe stato qualcosa di organizzato e di gestito dal "governo"

Ma questo?

La folla si chiuse ancora di più attorno all'eroe, che continuava ad elargire sorrisi a destra e manca, mentre Izuku si massacrava il tessuto della maglia rimanendo fermo ad aspettare

H:" Hey tesoro! "

Gli occhi verdi che scattano in alto...

La mano di Hawks che si tende in avanti, sempre con quello splendido sorriso sul volto, ed il piede destro che fa un piccolo passo

H:" vogliamo andare?"

E di nuovo tutta l'attenzione viene spostata sul suo accompagnatore, che arrossisce come se non ci fosse un domani, prima di provare a sorridere ed annuire allungando anche la sua

H:" Bene signori! Io ed il mio amico ora dobbiamo proprio andare"

X:" amico?"

Uno dei fan si distaccò dalla folla, con un sorriso furbo sul volto, per avvicinarsi al pro-hero ed a Izuku

X:" non ti abbiamo mai visto con un 'amico' Hawks... È solo un amico davvero?"

Un rossore sempre più feroce si fece largo sul volto del verdino, che guardò l'eroe impanicato, che rispose facendo scivolare la mano sulla sua schiena ed attirandolo a lui...

Per poi mettere il dito indice sul naso, in un gesto che intimava il silenzio, mentre ammiccava verso il ragazzo con un sorriso pieno sul volto

H:" amico ...uhmmm... speciale...va bene come risposta?"

Qualche urletto esaltato provenne dai fan, che li guardarono con gli occhi sgranati ed a cuoricino, prima di scostarsi finalmente e lasciarli passare

Izuku camminò rigido al fianco del maggiore, mentre altri flash scattavano dietro di loro, mentre la mano di Hawks si stringeva sempre di più sul suo fianco in un gesto possessivo

H:" cerca di essere meno rigido. Devi sembrare il mio ragazzo e non una vittima di rapimento..."

Le parole sussurrate dall'eroe, ed udibili solo dal minore, fecero irrigidire ancora di più il verdino che cercò di staccarsi stizzito

I:" ti chiedo scusa se non sono abituato a tutto questo"

H:" vedi di abituarti rapidamente... all'intervista sarà peggio"

I:" si certo...ai tuoi ordini!"

Le dita di Hawks si strinsero sul fianco del minore, facendogli quasi male, mentre in un gesto che sembrava di affetto, e confidenza, chinava il viso verso destra per tornare a sussurrare

H:" ti devo forse ricordare che ti sei messo tu in questa situazione?"

Ed anche Izuku fece la stessa cosa, camminando sempre più rigido, piegando il viso a sinistra

I:" ti devo forse ricordare che sono un semplice essere umano?"

H:" essere umano forse si... semplice..mmmh...non credo"

I piedi di Izuku si fermarono completamente, facendoli rimanere fermi davanti ad un vicolo, prima di girarsi e mettersi di fronte al biondo

I:" anche se io mi sono offerto tu potevi anche rifiutare! Smettila di rinfacciarmi tutto se alla fine è palese che sei solo tu che non mi sopporti!!!"

Il pro-hero si guardò intorno, sondando con lo sguardo che non ci fosse nessuno nei paraggi, prima di afferrare il braccio di Izuku e trascinarlo in un vicolo più appartato

Solo in quel momento, con l'espressione completamente cambiata e tornando ad avere lo sguardo glaciale, a cui Izuku era abituato, lo lasciò andare spalancando le ali minaccioso

H:" io non ti sopporto? Sei sempre tu a rifiutarmi!"

I:" Rifiutarti? Io ti starei rifiutando? Sei tu che non fai altro che minacciarmi!"

Un sorriso sarcastico apparve sul volto del biondo, che piegò le ali in avanti in modo da schermare entrambi dalle occhiate indiscrete, per poi piegarsi in avanti e bloccare Izuku tra se stesso ed il muro

H:" ti ho dato una scelta ricordi? Ed ora che cosa vuoi? Mmh? Rose rosse e candele?"

Il cuore del verdino prese a battere furiosamente nel petto, per quella vicinanza, mentre i suoi pugni si stringevano lungo i fianchi

I:" voglio rispetto! "

H:" rispetto? E perché cazzo pensi che siamo qui fuori se non per farti abituare a questa cosa?"

Sempre più vicini...

Le bocche che si scambiano i respiri, nascosti da quel rosso così bello, e gli occhi di Izuku che si assottigliano velenosi

I:" stai solo eseguendo l'ennesimo ordine...di certo nulla di tutto questo è merito tuo"

Ed eccolo lì...

Ecco lì lo sguardo che veniva celato, e nascosto, nell'immagine pubblica dell'eroe...

Uno sguardo pieno di furia, a malapena trattenuta, che inchiodò Izuku al muro facendolo pentire immediatamente delle sue parole

Il volto di Hawks si piegò ancora più in avanti, minaccioso, mentre i suoi pugni si stringevano e si posavano sul muro ai lati della faccia del verdino...

E la sua bocca si aprì, per dire chissà cosa, mentre con un gesto fulmineo Izuku si alzava in punta di piedi

Legando la bocca alla sua, zittendolo, mentre nuovi flash immortalavano la scena

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro