1#

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Caroline's pov:

Erano le 7:30.
Se la sveglia era suonata a quest ora,c era solo un motivo:era LUNEDÌ.
Piango.
Mi preparo per poi precipitarmi subito giù a mangiare la mia colazione.

"CAROLINE,SE NON TI MUOVI A MANGIARE TE NE VAI A PIEDI A SCUOLA" urla mia madre da sopra,stava già facendo i letti essendo che noi non abbiamo il tempo.
Prendo lo zaino e esco di casa per poi dirigermi alla macchina di mio padre,entro nella macchina.

Vado allo scienze umane,1 anno,con la mia migliore amica Naomi.
Ci conosciamo dall asilo,siamo sempre state insieme,in ogni cosa,ma abitiamo da due parti diverse della città.
Io le voglio bene,penso che anche lei me ne voglia.

Nel mentre che penso questa cosa,ammiro il paesaggio:era spoglio,il cielo grigio e i pochi alberi che stavano erano spogli.

Arrivai alla scuola e salutai mio padre,mi girai ma qualcuno mi fermò.

"Indovina chi sono" disse la voce misteriosa,non molto misteriosa essendo che la riconoscerei fra mille.
"Laura,mi hai scambiato per Daniel"dissi,stanca.
"Ah,ok"disse con voce secca per poi entrare insieme a me.

Mi sedetti al mio banco,arrivò Naomi e iniziò la lezione.
Nel mentre ci scambiammo bigliettini così veloci che arrivò l ultima ora,ovvero l ora di andare a casa.

Arrivai a casa,vidi mia madre davvero molto penseriosa.
Ci sedemmo a tavola,ero solo io,mia madre e mio padre che venne appositamente a casa per il pranzo.
Mia sorella Cecy era a lavoro a preparare dei vestiti e mio fratello Paolo a scuola perché aveva un corso di recupero.

Mia madre guardò mio padre e li fece un cenno ricambiato.
"senti Caroline,amore della mamma,dobbiamo dirti una cosa" mi disse mia madre cercando di capirmi il più possibile.
"Dunque,abbiamo degli amici,questi amici hanno un figlio della tua età,non te la faccio lunga,sei stata promessa sposa a lui"disse,facendo piccole pause ogni tanto.
"C-Cosa?! Io non so neanche chi sia!" Dissi,mi faceva arrabbiare questa cosa,torno da scuola dopo una giornata bruttissima di scuola,stava come cibo da mangiare a pranzo il brodo DI CARNE e mi danno questa bruttissima notizia.
Che schifo il lunedì.

Era pomeriggio,perfortuna i prof ci hanno graziato dandoci pochi compiti,suonano alla porta e mia madre mi chiama giù.
Scendo e trovo il mio futuro marito.
"Ecco il tuo futuro sposo"disse mia madre.
Già lo conoscevo,era un mio compagno di classe alle elementari.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

460 parole-

Wow,non ho mai scritto così tanto,nuovo record.

Comunque ci tengo a specificare che le persone di questa storia sono tutte vere,quindi,ciao Daniel,ISTITUIAMO IL DIVIETO DEL BRODO DI CARNE.

CIAO

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro