2#

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Caroline's pov:

Gabriel...L ho sempre odiato.

*FLASHBACK*
5 elementare

Nella classe c era silenzio,solo un piccolo mormorio proveniva da i banchi di Gabriel e Anthony....
Laura:AOOO STATEVI ZITTI AVETE ROTTO.
Caroline:INFATTI.
Gabriel:DICE QUELLA CHE SI PORTA 24 EVIDENZIATORI A SCUOLA.

*FINE FLASHBACK*

(Si,Laura è sempre stata così stronz*)

Eravamo stati un po' insieme in camera mia,poi se ne andò.
Chiamai a Naomi e le dissi che dovevo incontrarla alla piazza:se c era qualcuno che doveva saperlo era sicuramente lei(o almeno,lei la prima).

Caroline:{AMIOE VIENI ALLA PIAZZA TI PREGO,È IMPORTANTE😭}

Naomi:{Arrivo amioe}*

Andammo alla piazza e appena la vidi la abbracciai.
"Non puoi capire che è successo" dissi abbracciandomi a lei.
"Dimmi"disse Naomi.

Naomi's pov:

Non ci credo....
I suoi genitori...L hanno...Obbligata?Venduta?Promessa sposa?Boh non trovo le parole giuste.

L ho sempre amata,lo ammetto,ma non ho il coraggio di diglielo,se poi prendo un palo?Rovinerei la nostra amicizia per sempre.
Ma la amo troppo,ma,conosco una persona che vive queste situazioni ogni giorno,potrei andare da lei a parlarne.

Passò un ora,Caroline guardò l orologio.
"Oddio è tardi,devo andare a casa,a domani!"disse dandomi un bacio sulla guancia.
Ok,il sentimento è reciproco?
Vabbè comunque,dovevo chiamare quella persona.
Presi il mio telefono e la chiamai.
"Hey ciao Laura,sei a casa?Puoi scendere sulla piazza"
"Uhm...Ok"disse,anche se siamo state comapagne di classe all asilo,elementari  e liceo non abbiamo un rapporto di amicizia,anzi,non ci parliamo proprio se non per i compiti.

Dopo,letteralmente,aver chiuso la chiamata scese,abitava davanti alla piazza quindi non mi sorprese.
"Hey che succede?"mi chiese,non era abituata a uscire con me.
"Niente,hai mai avuto una cru-"dissi ma mi interuppè a metà frase.
"So cosa intendi,e si,avoglia che mi è capitato"disse,sapevo di essermi cacciata in un guaio,avrebbe iniziato a parlare e mai smesso,si sarebbe distratta perché quando parlava metteva in mezzo cose che non centravano tipo:"E quindi...Oh guarda!Una rosa!".
"Allora la mia prima,chiamamola "crush forte",è stata con...Però a un segreto miraccomando...Con Daniel,ma poi,come dire,l ho scordata e abbiamo continuato ad essere amiche.Fine."disse  ok era inaspettato tutto.
1)Aveva detto tutto senza distrarsi e senza fermarsi.
2)AVEVA UNA CRUSH PER DANIEL?!
"Oh,ehm...mi diresti come conquistare...Caroline?"dissi imbarazzata,lei non fu sorpresa.
"1)si vede da 1 km di distanza.
2)Conquista la sua fiducia,trattala bene,lei ricambierà e scopat*.Fine."disse.
"Ok,io vado ciao a domani"ammetto che mi ero stancata.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

480 Parole wow

Daje Naomi,DAJE CHE DEVO SCRIVERE LA SMUT PER DANIEL OO

*Comunque,per i pochi che mi conoscono nella realtà,sto descrivendo bene la personalità di Caroline e Naomi?

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro