3# 2 giorni al matrimonio

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Caroline's pov
Amo Naomi.

Mancano solo 2 giorni al matrimonio,ma voglio seriamente scappare con lei.

Potrei farlo si,possono farlo!
Ho bisogno dell aiuto di Naomi.
"CAROLINE VIENI GIÙ"era la voce di mia madre che mi chiamava,ed io ubbidì.
Scesa stava un manichino con un abito da sposa,quello che dovevo indossare fra 2 giorni.
Era semplice,bianco e basta,nulla in particolare.
Dovevamo andare pure alla location,e questo era un passo avanti poiché devo architettare la fuga in base a questo posto.

Eravamo andati in quella location,con me c erano pure quelle due piccioncine,Laura e Daniel,sono due persone di cui mi posso fidare riguardo al piano di fuga.
Era un normale ristorante,la stanza dove si mangiava era larga e lunga con una parete fatta di vetro dove c era una porta che portava all esterno,ovvero una fontana.
All esterno c era un recinto che delimitava l area del ristorante e quella della campagna,perciò mi sembrava quasi impossibile scavalcare quel recinto senza rovinarmi il vestito.
"P-posso vedere...ehm...il bagno?"dissi,non sapevi che dire.
"Perché le interessa così tanto?"mi chiese la signora che ci fece il tour.
"PERCHÉ UN INVITATO HA FATTO UN INCIDENTE E...DOBBIAMO VEDERE SE IL BAGNO È ADATTO AI DISABILI"disse Laura,da quando era piccola aveva un abilità incredibile di creare bugie.
"Laura ma che c*zzo stai a dire?"Le chiese sussurrando Daniel.
"Senti oh,Aldo ha fatto un incidente in motorino con Mister Volare,Aldo sta malissimo ed adesso è in carozzina e Mister Volare sta bene"rispose Laura.
"Che due c*glioni"rispose Daniel,mi venne da ridere.
Ma andai a vedere il bagno e...BINGO c era una vetrata opaca,ma non si apriva.
Allora ho deciso scavalcherò dalla recinzione.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

330 Parole

Oggi capitolo corto perché si sta avvicinando la fine,quindi la voglio allungare la ff.
Tra l altro mi è arrivato il pacco di shein,felicità.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro